La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#183
mi ero perso questo 3D...

non posso che inchinarmi a cotanta dimostrazione di... non saprei quale aggettivo sia più appropriato, coraggio? follia? palle? bho non lo so, so soltanto che sei un grande!!

non posso che unirmi al coro degli In BOCCA AL LUPO, ma sono convinto che tu non ne abbia bisogno, hai dimostrato di avere determinazione da vendere, ed in un modo o in un altro raggiungerai l'obiettivo.

mi viene in mente un aforisma che calza a pennello:
Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi!
Immagine


Immagine

#184
cyberjack ha scritto:Ciao, non so ancora dirvi come va... sono in attesa del rinnovo del visto, che dovrebbe arrivare Martedì.
Se me lo rinnovano, la risposta sarà "bene" altrimenti la prossima volta mi ricollegherò dall'italia! :P

Ho un nuovo amico!! :D

qui ci sono alcune fotine del bestiolo che ho trovato su un albero in giardino!

http://www.facebook.com/album.php?aid=7 ... cd378bbc9c

baci a tutti!
Che meraviglia il camaleontino!!!! Come ti in vidio Cyber! Buona continuazione!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#186
conniecat ha scritto:l'hai trovato in giardino e si è fatto subito prendere :shock: :shock:
i camaleonti non brillano certo per velocità... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#190
Grande cyberjack.... :D :D

oh ceh belle foto che fai laggiù... poi ti vengo a trovare così me ne fo un pò anchio che son oa corto di spunti qui da me :lol: :lol:

complimenti ancora x il coraggio....



...della tua morosa a fare il viaggio con te :lol: :lol:

skerzo dai, è stato un piacere conoscere di persona un ragazzo così pronto ai cambiamenti 8)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#191
Piccolo aggiornamento:

Oggi abbiamo ottenuto i nostri visti temporanei per 3 mesi, rinnovabili di 3 mesi in 3 mesi... è il primo passo per riuscire ad ottenere il permesso di lavoro e conseguentemente un permesso di soggiorno come lavoratori in proprio.

Inoltre, sempre oggi, abbiamo preso possesso della nostra nuova casa: si tratta di una proprietà composta da una casa principale, dove alloggiamo noi, composta da salone, cucina, lavanderia, 2 camere da letto con bagno privato, una terza camera adibita ad ufficio dove lavoreremo e accoglieremo i clienti, un bagno accessibile dal corridoio (non legato ad una camera), e un paio di sgabuzzini qui e la.
La proprietà comprende anche altre due casette, una occupata da un pilota di aerei che fa la tratta Johannesburg-Livingstone e quindi si ferma qui di quando in quando (ci paga l'affitto, essendo noi i tenutari di tutta la proprietà), una lasciata libera per eventuali ospiti che verranno a trovarci, e le case della servitù. Infatti, con la casa, abbiamo "affittato" anche una governante, un giardiniere e una guardia di sicurezza notturna.
Sempre nella proprietà rientra un grande giardino (che domani dirò al giardiniere di cominciare a lavorare per fare un po' di orto, dato che ora è lasciato un po' a se stesso...), in cui ci sono una bella piscina, una zona barbecue/party un albero di mango, uno di papaya e un limone.

A presto metterò delle fotine on-line ;)

per adesso è tutto con gli aggiornamenti...
Entro un paio di giorni avremo on-line il sito della nostra attività, e avremo le brochure in formato pdf che se vorrete darci una mano potrete girare a colleghi e amici!! :D

baci a tutti e a presto!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#194
Cyber, ultimamente ti pensavo spesso... sei molto carino a tenerci aggiornati (ok, ti serviamo come veicoli pubblicitari, lo so :lol:).
Bellissime le foto, fan proprio venire voglia di venirti a trovare; nelle foto avete dei volti cosi felici e rilassati!
Il piccolo Karma e' adorabile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#195
Ma possibile che in un giardino africano gli animali siano tutti adorabili?
Dilla tutta... il pitone palla, per dire, non starà mica entrò i confini del Togo, no? :roll:
- Aspettando Godot -