La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bubu ha scritto:Merc...pensami anche quando passi davanti ad un negozio di lingerie....questo è il nuovo reggiseno de luxe di Victoria Secret's completamente rivestito in diamanti!!! :shock:
Immagine
VS per fortuna -o purtroppo!- in Italia nun ce sta :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#94
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:A me vieni in mente tu, quando penso al Baya Principe!! :lol: :wink:
:D
Mi potevi chiamare, quando mi hai vista!!!!!
Ma di quale Bahia Principe parlate? Io sono stata nel Bahia Principe Tulum a giugno del 2008!!!! :shock:
Immagine


Immagine

#95
Andrea ha scritto: Lorena: è il forum
'mmazza, oh!


Io pensavo a Domovoy durante l'ecografia morfologica di questa mattina...

Il dott (finita l'eco e dettomi che era tutto a posto): sapete il sesso?
Io, sì, maschio, me lo conferma?
dott: esce dalla stanza senza rispondere

Per tutto il resto del tempo in mano alla specializzando non ho fatto altro che pensare a Domovoy fino a che lei, su mia richiesta, ha controllato tra le gambine :lol:
Immagine
Immagine

#96
moonlight ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:A me vieni in mente tu, quando penso al Baya Principe!! :lol: :wink:
:D
Mi potevi chiamare, quando mi hai vista!!!!!
Ma di quale Bahia Principe parlate? Io sono stata nel Bahia Principe Tulum a giugno del 2008!!!! :shock:
Esattamente! Ma due anni prima!
Immagine
Immagine

#97
a me siete venuti in mente tutti voi ieri sera quando entrando in bagno ho trovato la saponetta crepata........ :shock:


giuro non mi era mai successo :roll: :roll:








:lol: :lol: :lol:
Simona

#99
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:a me siete venuti in mente tutti voi ieri sera quando entrando in bagno ho trovato la saponetta crepata........ :shock:


giuro non mi era mai successo :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
Hai visto :shock:

C'è sempre la prima volta! :wink:

:evil: :evil:


erano le saponette profumate che mio marito invece ha preso e usato normalmente!! :twisted: :twisted:
Simona

#101
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: Hai visto :shock:

C'è sempre la prima volta! :wink:

:evil: :evil:


erano le saponette profumate che mio marito invece ha preso e usato normalmente!! :twisted: :twisted:

:shock: :shock: :evil:
mio dio come si è permesso




:lol: :lol: :wink:[/quote]




giusto perchè erano in vista sopra al mobile (e OVVIAMENTE non ha cercato dentro al cassettone dove sono le scorte dei prodotti per il bagno!! :evil: )



:lol: :lol: :lol:
Simona

#102
simo19691 ha scritto:giusto perchè erano in vista sopra al mobile (e OVVIAMENTE non ha cercato dentro al cassettone dove sono le scorte dei prodotti per il bagno!! :evil: )

:lol: :lol: :lol:

Beh poveretto doveva lavarsi e la prima cosa che ah trovato ha usato :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!