La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14626
Che belle pance!
Lorena, ottima la morfologica!...io voto per Alessio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14627
belle le nuove foto delle panze! Prometto di aggiornare anche io che finalmente ho una pancia da mamma e non da balena.
Lanterna io sto usando dall'inizio della gravdanza un mix di olio di mandorle e gel di aloe (solo l'olio finisce con il seccare la pelle perchè la nutre ma non la idrata).
Visto però che si avvicina l'inverno puoi usare i burri (ad esempio il karitè) perchè hanno entrambe le funzioni.
Chiaretta ti confermo che il telaio a noi si apre solo sganciando quella levetta a destra... il mistero si infittisce.
Suuuun ma tu non avevi la morfologica ieri?
Lorena che bella l'ecografia dettagliata, io di solito faccio sempre poche domande durante le eco e poi resto con un sacco di dubbi.

#14628
buondì!

ho seguito le istruzioni di iladoc.
si è aperto, ma adesso non so come chiuderlo :oops: :lol: :lol: :lol:
non ce la farò mai a fare tutto questo con un bimbo in giro :lol: :lol:

p.s. io ho un burro di karitè e la crema del ginecologo, che conservo in frigo e si chiama ematonil h plus
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14629
chiaretta ha scritto:buondì!

ho seguito le istruzioni di iladoc.
si è aperto, ma adesso non so come chiuderlo :oops: :lol: :lol: :lol:
non ce la farò mai a fare tutto questo con un bimbo in giro :lol: :lol:

p.s. io ho un burro di karitè e la crema del ginecologo, che conservo in frigo e si chiama ematonil h plus
per chiuderlo ci vuole un pochino più di malizia....
devi tirare su le levette che ci sono ai lati del maniglione e insieme schiacciare il "tasto" sopra la levetta di sinistra.
io poi do un colpetto a tutto il passeggino verso il basso, e poi lo chiudo.
dopo qualche volta di pratica, andrai come un treno! vai tra!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14630
chiaretta ha scritto:buondì!

ho seguito le istruzioni di iladoc.
si è aperto, ma adesso non so come chiuderlo :oops: :lol: :lol: :lol:
non ce la farò mai a fare tutto questo con un bimbo in giro :lol: :lol:

p.s. io ho un burro di karitè e la crema del ginecologo, che conservo in frigo e si chiama ematonil h plus
non mi puoi lasciare così con il dubbio!!! Qual era il mistero????
Per chiuderlo devi tirare le due levette sul maniglione (su quella destra c'è un pulsantino che devi tenere premuto per far scorrere la levetta) e poi devi abbassare un po'. A quel punto o lo schiacci a terra o lo tiri verso di te.

#14631
ila, valery, avete fatto di me una donna felice :D :lol: :lol:
ora posso andare a lavorare serena e appagata (lasciando la carrozzina montata, così M stasera griderà al miracolo) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14633
stefania_b ha scritto: non mi puoi lasciare così con il dubbio!!! Qual era il mistero????
Per chiuderlo devi tirare le due levette sul maniglione (su quella destra c'è un pulsantino che devi tenere premuto per far scorrere la levetta) e poi devi abbassare un po'. A quel punto o lo schiacci a terra o lo tiri verso di te.
il mistero è semplice, non vedevo nessuna levetta 8)
è magicamente apparsa solo stamattina, ne sono convinta :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14634
ciao ragazze!!!
passo di qua velocemente...con una mano scrivo con l'altra cullo la carrozzina di Nadia (la carrozzina perchè nella culla non ci vuole stare :evil: )
ho visto gli aggiornamenti delle panzotte!che belle!
chiaretta nella foto a 18 settimane si vede benissimo!!! :D

sapete però che pensavo di sentire la mancanza della pancia invece sono troppo contenta di essere ritornata "quasi" alla normalità!
(ah per la cronaca, ho ancora + 6 kg da smaltire :roll: )
un bacione a tutte e scusate se mi faccio sentire poco

#14635
bellivy ha scritto:ciao ragazze!!!
passo di qua velocemente...con una mano scrivo con l'altra cullo la carrozzina di Nadia (la carrozzina perchè nella culla non ci vuole stare :evil: )
ho visto gli aggiornamenti delle panzotte!che belle!
chiaretta nella foto a 18 settimane si vede benissimo!!! :D

sapete però che pensavo di sentire la mancanza della pancia invece sono troppo contenta di essere ritornata "quasi" alla normalità!
(ah per la cronaca, ho ancora + 6 kg da smaltire :roll: )
un bacione a tutte e scusate se mi faccio sentire poco
Ciao Bellivy!
come va con Nadia? :D
Magari nella culla sta troppo "larga" mentre la carrozzina è più raccolta... la userà un po' più avanti :wink:

Dai che piano piano ti rimetti in forma, datti tempo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14636
che belle panze ragazze!! sun la tua è già grandissima.....(tra l'altro io ho il terrore di aver concepito i gemelli, vista la mia predisposizione alla doppia ovulazione...ma quando posso saperlo con certezza se è uno o due??)

Aggiudicato il burro di karitè...ma dovrò splamarlo solo sulla pancia o dappertutto?

Quindi mi sembra di capire che avete fatto solo colpi di sole, no tinta...ma io ho i capelli scuri che ci faccio con i colpi? ho bisogno di coprire i capelli bianchi...
secondo voi in farmacia o erboristeria non c'è qualcosa che possa fare al caso mio? magari senza ammoniaca?
Immagine


Immagine

#14637
Lanternarossa ha scritto: Quindi mi sembra di capire che avete fatto solo colpi di sole, no tinta...ma io ho i capelli scuri che ci faccio con i colpi? ho bisogno di coprire i capelli bianchi...
secondo voi in farmacia o erboristeria non c'è qualcosa che possa fare al caso mio? magari senza ammoniaca?
oltre l'ammoniaca è dannosa anche la resorcina che c'è in quasi tutti i prodotti
in erboristeria trovi prodotti naturali, ma vanno via dopo 2 o 3 lavaggi, essendo appunto naturali e poco permanenti :roll:
io ci ho rinunciato :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14638
dimenticavo

oggi alle 16:30 ho la tanto attesa visita di controllo
è vero che mi penserete?? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14639
ivy!!!!!! :D bentrovata!
come stai? come ti vanno le cose? dormi un pochino di più? ho letto che hai "ceduto" al ciuccio (ma perchè, non andrebbe dato?) :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14640
arianh ha scritto:Ho letto che è nata Nadia, probabilmente ivy si è dimenticata di segnarsi il mio nr. di cellulare visto che ci eravamo messe d'accordo per andarla a trovare... peccato, a parte che domani probabilmente non riuscirei...
come no?? certo che ti ho scritto!! :( :(
cmq non sei la prima che mi dice che non è arrivato...o ero proprio rinco io (visto che l'ho mandato dalla sala parto) o il fatto di mandare tanti sms insieme ha mandato in tilt qualcosa... :(
mi spiace...

ma hai scelto poi l'ospedale?

io sono stata fortunatissima perchè sono capitata in un periodo abbastanza "morto" c'erano pochi bimbi e mi sono trovata proprio bene!