La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14641
chiaretta ha scritto:buondì!

ho seguito le istruzioni di iladoc.
si è aperto, ma adesso non so come chiuderlo :oops: :lol: :lol: :lol:
non ce la farò mai a fare tutto questo con un bimbo in giro :lol: :lol:
sei un caso senza speranza :lol:
allora...di lato al maniglione ci sono due "pomelli" (chiamiamoli così) da tirare su, uno ha un bottone rettangolare da premere. devi premere quello e tirare su i due "pomelli" contemporaneamente, nclini il maniglione e per magia tutto si chiude!

#14642
chiaretta ha scritto:ivy!!!!!! :D bentrovata!
come stai? come ti vanno le cose? dormi un pochino di più? ho letto che hai "ceduto" al ciuccio (ma perchè, non andrebbe dato?) :oops:
ciao!!
:D
si dai qui le cose vanno bene, stanotte mi sono svegliata per allattarla solo alle 23,30, 2.20, 5.55 :roll:
però va decisamente meglio rispetto alle altre notti!

il ciuccio dicono di non darlo almeno fino a quando l'allattamento è partito per bene...e siccome io non so se l'allattamento è partito definitivamente preferivo aspettare, ma ieri ho ceduto.
un po' l'ha tranquillizzata

#14643
chiaretta ha scritto: dolfino e moon, voi che mi siete + vicine come compagne di panza, quando fate la morfologica?
Chiaretta io ho la morfologica l'11/11, tra 2 settimanane esatte alla 21°...non vedo l'ora :D

Ragazze complimenti a tutte per le panze...Sun la tua è spettacolare...oggi se riesco posto la mia.

Stamattina mi sono pesata :( ho preso più di un kilo in 3 settimane...adesso sono quai a +3,5 kg, ho il terrore per il controllo del 18/11 dal gine.

Vi riporto i valori della glicemia di ieri:

ore 9, a digiuno: 72
ore 11 (2 ore dopo colazine): 64
ore 15:30 (2 ore dopo pranzo): 77
ore 22:30 (2 ore dopo cena, mangiando anche del pane con marmellata per chiudere in bellezza :mrgreen: ): 85
stamattina ore 6:30 a digiuno:72

Mi sembrano ottimi i valori, no?
Immagine


Immagine

#14644
ciao, ieri al corso preparto sono venuti anche i papà e hanno imparato a fare i massaggi in travaglio...
goduria!!!
ora il kylo deve solo fare un pò di pratica in questo mese per arrivare pronto al momento del bisogno 8)

per il resto tutto ok, sono a quota + 10 kg, - 2,5 g dalla maternità.

siamo andati a vedere la sala parto...
:roll:
non è come me la immaginavo, però....
mi sa che al momento non starò a guardare certi dettagli...
Immagine

#14645
Lanternarossa ha scritto:Quindi mi sembra di capire che avete fatto solo colpi di sole, no tinta...ma io ho i capelli scuri che ci faccio con i colpi? ho bisogno di coprire i capelli bianchi...
secondo voi in farmacia o erboristeria non c'è qualcosa che possa fare al caso mio? magari senza ammoniaca?
Mia moglie ha tranquillamente fatto le tinte a base naturale per tutto il periodo della gravidanza e dell'allattamento, senza alcun problema.
Ci sono prodotti specifici.
Vai dal tuo parrucchiere e chiedi :wink:

#14646
Forse è meglio che a questo punto lo scriva ufficialmente anche qui nel thread preposto...

Siamo INCINTI!! :D :D :D

L'abbiamo scoperto venerdì sera e annunciato al forum raduno di domenica a un po' di utenti. Poi Radio Bubu ha fatto da piccione viaggiatore... :lol: :lol:

Non abbiamo ancora fatto la visita, ma dovremmo essere a circa 5 settimane, con una DPP molto indicativa per il 26 Giugno 2011.
Al momento nessuna nausea, ma se andrà come per la prima gravidanza le attendiamo per la fine di settimana prossima +/-...

Beatrice sembra molto felice, vorrebbe una sorellina e ha già detto che la farà dormire con lei nel lettino. :P

-------

Vi riporto un momento simpatico dell'annuncio fatto domenica ad alcune utenti...
Avevamo davanti tre panze... Chiaretta, Arianh e Stefania... Si sono messe in fila per DPP, con Chiaretta che si dichiarava come ultima. L'ho interrotta dicendo che ormai non era più l'ultima lì al ristorante...

Non vi sto a dire che ho dovuto ripetere due volte il concetto (tre per la Stefy) prima che venisse colto... :lol: :lol: :lol:
_________________

#14647
congratulazioni steve, felicitazioni anche alla tua dolce metà!
Immagine

#14648
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: non mi puoi lasciare così con il dubbio!!! Qual era il mistero????
Per chiuderlo devi tirare le due levette sul maniglione (su quella destra c'è un pulsantino che devi tenere premuto per far scorrere la levetta) e poi devi abbassare un po'. A quel punto o lo schiacci a terra o lo tiri verso di te.
il mistero è semplice, non vedevo nessuna levetta 8)
è magicamente apparsa solo stamattina, ne sono convinta :lol: :lol: :lol:
ma quindi ieri baravi quando mi dicevi che l'avevi tirata????? :evil:

#14650
lanterna spalmati pancia e seno di sicuro. Poi a me piace molto e mi ungo anche il resto del corpo (con il risultato che da quando sono incinta mi alzo 20 minuti prima per effettuare tutto con calma).
Ivyyyyy!!!!! Bentornata :D Che bello leggerti!
Steve non mentire! Stavolta ho capito prima delle altre :evil:

#14651
Steve congratulazioni :D
Finalmente in questo topic si vede anche un papà :D
Immagine


Immagine

#14652
Steve congratulazioni!!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14653
congratulazioni alla famiglia Steve :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14654
kylie ha scritto:ciao, ieri al corso preparto sono venuti anche i papà e hanno imparato a fare i massaggi in travaglio...
goduria!!!
ora il kylo deve solo fare un pò di pratica in questo mese per arrivare pronto al momento del bisogno 8)

per il resto tutto ok, sono a quota + 10 kg, - 2,5 g dalla maternità.

siamo andati a vedere la sala parto...
:roll:
non è come me la immaginavo, però....
mi sa che al momento non starò a guardare certi dettagli...
nn so se l'hai detto....dove andrai a partorire?
per i massaggi, pure il sentimento li aveva "imparati" al corso preparto.
ma per me.....sono stati più utili la sera sul divano per rilassarmi un pò, perchè poi in ospedale....diciamo.....nn avevo molto piacere a stare bella tranquilla a farmi massaggiare :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine