La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13201
Valery tranquilla...sta crescendo!

Iladoc, il virus intestinale é il peggiore. Sta andando al nido, vero?
Ti devi rassegnare e cercare di farlo bere a piccoli sorsi. Conta cher Riccardo all'età di Giulio nn voleva farsi cambiare quando aveva la diarrea perché era sporco e ci rimaneva male...quindi nn gli far pesare i cambi, loro capiscono tutto. Digli sempre che nn fa niente e che ora pulisci e tutto torna a posto.
Col virus intestinale l'alimentazione astringente c'entra poco...continuerá finché il suo corpo nn sconfiggerà il virus. L'importante é che smetta di vomitare e riesca a bere. Ti sono vicina
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13202
Ila che spavento!! lo so è terribile quando stanno così male!! senti ma che latte gli dai quando sta così? il mio mi ha detto di dargli solo il latte speciale per la diarrea.....anche perché almeno la mia quando sta male vuole solo il latte....poi secondo me è meglio che gli dai le creme che sono più digeribili.....speriamo che oggi stia un po' meglio...
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13203
grazie a tutte.
mi avete rassicurata. il mio sentimento stamattina mi ha chiest se le avevo dato un sedativo, anzichè la camomilla.
cmq.....ieri sera le ho dato la camomilla solubile della plasmon. dite che va bene?
ho anche quella al finocchietto, sempre della plasmon....

tide, grazie.
è già un pò che mi tiro il latte, soprattutto da una parte, visto che la signorina ogni tanto va in fissa, e da una parte nn si vuola attaccare :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13204
Ila che giornata, mi dispiace! Io ci sono passata più volte lo scorso anno (ad ogni dente!), ti consiglio ancora il latte Disanal, chiedi alla pediatra, ti assicuro che è una mano santa. Chiedi anche se puoi dargli due enterogermine insieme o il Reuflor. Per il vomito sarebbe ok il Peridon ma se ha la diarrea non lo tiene...
Per l'alimentazione evita l'olio, vai di patate, carote, riso e pastina senza glutine, usa il brodo delle carote e patate per la minestrina. Fallo bere a piccolissimi sorsi, se scola un bibe tutto insieme è controproducente.
Stai tranquilla, è dura ma passa :wink:
A me il pediatra una volta che ero disperata segnò il Diosmectal ma Teresa non lo ha mai voluto prendere.
Immagine
Immagine

#13205
valery ha scritto:
tide, grazie.
è già un pò che mi tiro il latte, soprattutto da una parte, visto che la signorina ogni tanto va in fissa, e da una parte nn si vuola attaccare :?
hai provato ad attaccarla a posizione rugby dalla parte che preferisce non attaccarsi?

molti bimbi piccini per una questione neurologica preferirebbero essere attaccati stando sempre sul lato sinistro del corpo della madre
la parte dx del nostro cervello governa l'emotività, volti, voci ecc...
il sx il lato razionale
dato che gli occhi lavorano al contrario, ecco perchè molti bimbi prediligono il lato sx della mamma
:roll: non so se mi sono spiegata :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13206
grazie tide, ma guarda..... ho provato in posiz "normale", a rugby....pure in piedi!ù
quando le viene la fissa, nn c'è posiz che tenga!

alle 10.30, come per magia, si è attaccata sia da una parte sia dall'altra :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13207
grazie ragazze...oggi alle 15.00 visita dalla pediatra...
anche stamani diarrea, non mangia vuole solo bere...stanotte ha pianto tutta la notte....

vi aggiorno dopo!

#13208
iladoc ha scritto:grazie ragazze...oggi alle 15.00 visita dalla pediatra...
anche stamani diarrea, non mangia vuole solo bere...stanotte ha pianto tutta la notte....

vi aggiorno dopo!
tanti pensieri positivi :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13209
valery ha scritto:grazie tide, ma guarda..... ho provato in posiz "normale", a rugby....pure in piedi!ù
quando le viene la fissa, nn c'è posiz che tenga!

alle 10.30, come per magia, si è attaccata sia da una parte sia dall'altra :roll:
l'unica cosa che mi viene in mente è che è troppo tesa la tetta
e che il capezzolo è troppo teso e fa fatica :roll:
può essere??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13210
Hei.....
BUON COMPLEANNO PRINCIPESSINA AURORA!!!
Immagine
Che ve lo dico a fare... è stato un anno speciale, bellissimo, pieno di soddisfazioni... e ora che cresce sarà sempre così.
Aurora è la dimostrazione che non bisogna mollare mai, che si può raggiungere quello che si desidera!
E grazie anche a voi che mi avete sempre supportato...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13212
tidelady ha scritto:molti bimbi piccini per una questione neurologica preferirebbero essere attaccati stando sempre sul lato sinistro del corpo della madre
la parte dx del nostro cervello governa l'emotività, volti, voci ecc...
il sx il lato razionale
dato che gli occhi lavorano al contrario, ecco perchè molti bimbi prediligono il lato sx della mamma
:
WOW :shock:

in effetti Maggie schifa un po' la puppa destra (detta "puppa farlocca")

e noi che pensavamo manifestasse una preferenza politica..... :lol: :lol: :lol:


DETTO QUESTO....




AUGURONI PRINCIPESSA AURORA
:D :D :D :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13213
tanti auguri di un felicissimo primo compleanno per la piccola donnina Aurora :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13214
tidelady ha scritto:
valery ha scritto:grazie tide, ma guarda..... ho provato in posiz "normale", a rugby....pure in piedi!ù
quando le viene la fissa, nn c'è posiz che tenga!

alle 10.30, come per magia, si è attaccata sia da una parte sia dall'altra :roll:
l'unica cosa che mi viene in mente è che è troppo tesa la tetta
e che il capezzolo è troppo teso e fa fatica :roll:
può essere??
tide sei troppo gentile a starmi così dietro!
è capitato che fosse teso, infatti quelle volte nn ho insistito molto....ma almeno ci provava...nn le piaceva e piangeva.
altre volte manco ci prova!comincia a piangere solo avvicinandosi... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13215
Hella ha scritto:
tidelady ha scritto:molti bimbi piccini per una questione neurologica preferirebbero essere attaccati stando sempre sul lato sinistro del corpo della madre
la parte dx del nostro cervello governa l'emotività, volti, voci ecc...
il sx il lato razionale
dato che gli occhi lavorano al contrario, ecco perchè molti bimbi prediligono il lato sx della mamma
:
WOW :shock:

in effetti Maggie schifa un po' la puppa destra (detta "puppa farlocca")

e noi che pensavamo manifestasse una preferenza politica..... :lol: :lol: :lol:
che poi.....viola "schifa" quella sinistra... :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine