La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13231
Augurissimi nanetta!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13232
Auguri anche da parte mia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13234
Ale ha ancora la febbre ma siamo stabili sui 37,5.
Il problema è dargli l'antibiotico (augmentin sciroppo) non ne vuole sapere, preferisce la supposta :roll:

#13235
Grazie a tutti!! :D
X ora Aurora ha festeggiato all'asilo dove le hanno messo la coroncina e fatto le foto con la torta che ho portato!! :D
Poi siamo andati a mangiare tutti e 3 all'Ikea e fra un pò andiamo a vedere il papà che ha la partita.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13237
Auguri Aurora!


Mamma mia, tutti malati!
Anche B. è acciaccata, per fortuna solo tosse da domenica sera e raffreddore da ieri e... si è ammalata in casa :shock: Ora sta dai nonni, si vede che non ce la faceva più a stare in casa (qua fa un freddo pazzesco), non usciva da lunedì che siamo andate dalla pediatra e tutta la mattina mi si è messa al cervello che voleva andare a casa dei nonni.
Io domani la rimanderei a scuola (anche se si ritroverebbe con la faccia spalmata di muco secco :x ), ma noi andreo di nuovo all'Ikea e i miei si sono rifiutati di portarla a scuola e se la tengono con loro... gli toccherà andare pure dalla pediatra a farsi fare il certificato per il rientro, a questo punto!
Immagine
Immagine

#13239
Arieccomi...

tanto per cominciare...
un mare di auguri principessa Aurora

veniamo a noi :roll:
siamo andati dalla pediatra e quello che io pensavo fosse il problema quasi risolto invece è il problema più grosso....
l'otite non sta guarendo ma anzi è peggiorata:
giulio ha il pus in entrambe gli orecchi :( e vista la diarrea e il vomito non gli si può più curare con l'augmentin...gli ammazzerebbe ancora di più la flora batterica,
quindi punture di rocefin :cry:
oggi alle 17 gli abbiamo fatto la prima (fortunatamente la mia vicina di casa è ferrista in chirurgia, quindi gliele fa lei)...
un'esperienza shockante :? visto che il rocefin già è pesante per gli adulti immaginatevi per un bimbino così piccolo :(
devo riprendere anche a dargli la tachipirina per il dolore perchè secondo la peditra non mangia per il male agli orecchi...
stasera piangeva perchè aveva fame, son riuscita a dargli qualche cucchiaiata di minestrina e dei pezzettini di patata lessa.
poi ha ricominciato a piangere e alle 20.30 è crollato.
spero dorma un po' povero piccino...

#13240
oh mamma che situazione povero piccolo.
spero davvero che almeno ste punture facciano passare in fretta l'otite.

tu come stai?

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13241
paprina ha scritto:oh mamma che situazione povero piccolo.
spero davvero che almeno ste punture facciano passare in fretta l'otite.

tu come stai?

((()))
stasera mi sembra che mi sia passato sopra un tir :?
ah, sono a antibiotico anche io :oops:

e per tenere alto il morale la pediatra oggi mi ha detto questa frase:
" faccia finta che per un po' il nido è chiuso" :roll: :roll: :roll:
se ne riparla a metà novembre :(

#13242
tantissimi auguri AURORA!!! :D
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13243
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:oh mamma che situazione povero piccolo.
spero davvero che almeno ste punture facciano passare in fretta l'otite.

tu come stai?

((()))
stasera mi sembra che mi sia passato sopra un tir :?
ah, sono a antibiotico anche io :oops:

e per tenere alto il morale la pediatra oggi mi ha detto questa frase:
" faccia finta che per un po' il nido è chiuso" :roll: :roll: :roll:
se ne riparla a metà novembre :(
mannaggia! :? :?
speriamo guarisca presto....un bacione al piccoletto! :wink:
e un abbraccio alla mamma... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13244
iladoc ha scritto:
stasera mi sembra che mi sia passato sopra un tir :?
ah, sono a antibiotico anche io :oops:

e per tenere alto il morale la pediatra oggi mi ha detto questa frase:
" faccia finta che per un po' il nido è chiuso" :roll: :roll: :roll:
se ne riparla a metà novembre :(
tesoro non sai quanto mi spiace di non poter essere lì a sparare un po' di caxxate per farti sorridere :?

cmq l'importante è che stanotte dorma...in modo che anche tu possa dormire
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13245
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
stasera mi sembra che mi sia passato sopra un tir :?
ah, sono a antibiotico anche io :oops:

e per tenere alto il morale la pediatra oggi mi ha detto questa frase:
" faccia finta che per un po' il nido è chiuso" :roll: :roll: :roll:
se ne riparla a metà novembre :(
tesoro non sai quanto mi spiace di non poter essere lì a sparare un po' di caxxate per farti sorridere :?

cmq l'importante è che stanotte dorma...in modo che anche tu possa dormire
((()))
grazie ciccia..ora vado a letto anch'io perchè domattina vado al lavoro (sono stoica...ho rifiutato il certificato della pediatra per stare a casa :roll: chi me lo fa fare :roll: ) e la sveglia è puntata sulle 6.45 :(