La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Brava! Io sono molto più debole... :oops:
beh, considera che adesso devo solo sgonfiarmi un po'...
quando si è trattato di dover perdere 15 kg altro che essere rigorosa; in 6 mesi avrò sgarrato solo il giorno di natale :wink:
che brava...magari avessi la tua costanza!!! :oops:
Simona

#1262
Non ho aggiornato il peso: domenica mattina 62,8. Non me ne capacito dato che ci sto attenta si, ma capitano gli sgarri. Sabato sera al centro commerciale invece si spararmi un superpaninopienodiqualsiasicosa sono stata brava e ho preso bistecchina alla brace e verdure saltate. Io bravizzima. 8) Ho fatto ciò perchè domenica a pranzo eravamo da amici e tra antipasti pastasfogliosi, pastasciutta e dolcino :?

Però...ho voglia di maionese :evil:
Immagine
Immagine

#1263
stellina ha scritto:Non ho aggiornato il peso: domenica mattina 62,8. Non me ne capacito dato che ci sto attenta si, ma capitano gli sgarri.
:mrgreen:
8)

e mi sa che i vestiti ti stringono già molto meno ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1264
Guardando la prima pagine di questo topic mi sono accorta che sono 2 mesi che non mi peso! :shock:

Chissà cosa è successo nel frattempo, la wiifit se l'è flippata la suocera e la mia bilancia non funziona un granchè... vi confesso che l'idea di ripesarmi mi mette un certo terrore :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1266
Domani ho il controllo, mi fate un incrocino?!!
Non so se andrà bene perchè in queste due settimane ho fatto un pò di pastrocchi...... comunque di alcool neanche l'ombra, neanche in abruzzo, quindi.... ma ho esagerato con la pasta, staremo a vedere! :oops:
Immagine

#1267
menchy ha scritto:Domani ho il controllo, mi fate un incrocino?!!
Non so se andrà bene perchè in queste due settimane ho fatto un pò di pastrocchi...... comunque di alcool neanche l'ombra, neanche in abruzzo, quindi.... ma ho esagerato con la pasta, staremo a vedere! :oops:









INCROCIONE


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:wink:
Simona

#1268
Dai Mechy che ce la puoi fareeeeeee :D :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX




Nel frattempo, io ho completato la lunga fase di assestamento del programma Protal ed ora mangio assolutamente di tutto senza restrizioni.
Peso di stamattina: 54.9 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1270
Betty :D abbi fiducia... e non sgarrare :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1272
Eccomi di rientro dal controllo.
Bhè che dire.... viva l'abruzzo!!! :lol: Ho perso solo un etto, ma ho perso un centimetro per tutti e 3 i punti che mi misura. Si va a rilento ma sono qui, non mollo! :lol:
Immagine

#1274
betty_boop ha scritto:Evvai Menchy!! E poi dicevi che la dietologa è contenta se non perdi peso ma perdi cm perchè perdi massa grassa no? :D


ciao betty :D sono contenta sissi pensando anche a quanto ho mangiato in questi giorni....si nn peso meno ma perdo centimetri perchè i muscoli restano li.
Immagine

#1275
io sono due settimane che non mi peso :oops: :oops: e questa settimana è anche pre-ciclo......uffa!!!! :cry: :cry:
Simona