La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ormai sono 6 anni che prendo la pillola, pensavo fosse il caso di interromperla ma la ginecologa mi ha detto che quelle di adesso sono leggere e non serve interromperla...vi risulta?? :lol:

#7
Confermo. Anche io non l'ho mai interrotta, a parte, ovviamente, quando è stato il momento di mettere su famiglia :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Snoopetta ha scritto:ormai sono 6 anni che prendo la pillola, pensavo fosse il caso di interromperla ma la ginecologa mi ha detto che quelle di adesso sono leggere e non serve interromperla...vi risulta?? :lol:

io la prendo da 12 anni.... purtroppo e non posso sospendere (solo in caso di voler una gravidanza...), anche a me ha detto che sono molto leggere quelle di oggi....

#9
SI, quelle di oggi sono molto più leggere, ma la mia (nuova)ginecologa dice che cmq almeno ogni 3 anni bisogna fare un po' di sospensione (basta un mese!).
Io sospendo un mese ogni anno, da quando il mio ex ginecologo me l'ha fatta sospendere solo dopo 6 anni che la prendevo e non ho avuto il ciclo x 3 mesi di fila e alla fine ho preso degli ormoni per tornare ad averlo (orrendo)
Ora sono con questa nuova ginecologa che mi ha detto almeno 1 volta ogni 3 anni (prendo la yasmine), ma io oramai ho paura e la sospendo 1 volta l'anno.

#10
Kaila ha scritto:SI, quelle di oggi sono molto più leggere, ma la mia (nuova)ginecologa dice che cmq almeno ogni 3 anni bisogna fare un po' di sospensione (basta un mese!).
Io sospendo un mese ogni anno, da quando il mio ex ginecologo me l'ha fatta sospendere solo dopo 6 anni che la prendevo e non ho avuto il ciclo x 3 mesi di fila e alla fine ho preso degli ormoni per tornare ad averlo (orrendo)
Ora sono con questa nuova ginecologa che mi ha detto almeno 1 volta ogni 3 anni (prendo la yasmine), ma io oramai ho paura e la sospendo 1 volta l'anno.
quoto
anche io cerco di interrompere ogni 2 - 3 anni, è meglio
hai mai pensato ad usare il cerotto? è comodissimo, io lo uso da 1 anno e 1/2
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
FATA ha scritto:
Kaila ha scritto:SI, quelle di oggi sono molto più leggere, ma la mia (nuova)ginecologa dice che cmq almeno ogni 3 anni bisogna fare un po' di sospensione (basta un mese!).
Io sospendo un mese ogni anno, da quando il mio ex ginecologo me l'ha fatta sospendere solo dopo 6 anni che la prendevo e non ho avuto il ciclo x 3 mesi di fila e alla fine ho preso degli ormoni per tornare ad averlo (orrendo)
Ora sono con questa nuova ginecologa che mi ha detto almeno 1 volta ogni 3 anni (prendo la yasmine), ma io oramai ho paura e la sospendo 1 volta l'anno.
quoto
anche io cerco di interrompere ogni 2 - 3 anni, è meglio
hai mai pensato ad usare il cerotto? è comodissimo, io lo uso da 1 anno e 1/2
VOLEVO PROVARE ANCH'IO IL CEROTTO. E' SICURO?

#14
Kaila ha scritto:SI, quelle di oggi sono molto più leggere, ma la mia (nuova)ginecologa dice che cmq almeno ogni 3 anni bisogna fare un po' di sospensione (basta un mese!).
Io sospendo un mese ogni anno, da quando il mio ex ginecologo me l'ha fatta sospendere solo dopo 6 anni che la prendevo e non ho avuto il ciclo x 3 mesi di fila e alla fine ho preso degli ormoni per tornare ad averlo (orrendo)
Ora sono con questa nuova ginecologa che mi ha detto almeno 1 volta ogni 3 anni (prendo la yasmine), ma io oramai ho paura e la sospendo 1 volta l'anno.

:shock: :shock: Mi preoccupo!! Quindi basta solo un mese di interruzione, o sarebbe meglio di +?? :roll:

#15
Snoopetta ha scritto:
Kaila ha scritto:SI, quelle di oggi sono molto più leggere, ma la mia (nuova)ginecologa dice che cmq almeno ogni 3 anni bisogna fare un po' di sospensione (basta un mese!).
Io sospendo un mese ogni anno, da quando il mio ex ginecologo me l'ha fatta sospendere solo dopo 6 anni che la prendevo e non ho avuto il ciclo x 3 mesi di fila e alla fine ho preso degli ormoni per tornare ad averlo (orrendo)
Ora sono con questa nuova ginecologa che mi ha detto almeno 1 volta ogni 3 anni (prendo la yasmine), ma io oramai ho paura e la sospendo 1 volta l'anno.

:shock: :shock: Mi preoccupo!! Quindi basta solo un mese di interruzione, o sarebbe meglio di +?? :roll:
Io ti consiglio caldamente di chiedere direttamente ad un altro ginecologo o magari ad un consultorio. E' un argomento un po' delicato... e qui rischi di sentire 50 versioni diverse da 50 persone diverse, proprio perché ognuno ha "problemi" e reazioni diverse. E alla fine ti preoccupi per niente!