La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28711
loremir77 ha scritto:ma secondo voi tommy avrà tanti amichetti a festeggiarlo il 24 di agosto???
:roll:

d'altra parte son sfigate sì le feste ma pure tutto il periodo estivo.. quando le scuole sono chiuse.. :roll:

ho un amico che è nato i primi di agosto e devo dire che è sempre stato il compleanno + sfigato.. noi amici non c'eravamo mai tutti. :?
nata il 4 agosto presente!
mai fatto il compleanno con gli amichetti, facevo il regalo a tutti e non lo prendevo mai da nessuno :lol:

#28712
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma secondo voi tommy avrà tanti amichetti a festeggiarlo il 24 di agosto???
:roll:

d'altra parte son sfigate sì le feste ma pure tutto il periodo estivo.. quando le scuole sono chiuse.. :roll:

ho un amico che è nato i primi di agosto e devo dire che è sempre stato il compleanno + sfigato.. noi amici non c'eravamo mai tutti. :?
nata il 4 agosto presente!
mai fatto il compleanno con gli amichetti, facevo il regalo a tutti e non lo prendevo mai da nessuno :lol:
uguale uguale (compleanno l'8 agosto)!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28713
Ma infatti io vorrei evitarlo Agosto! Poi, ripeto, mi permetto di fare la schizzinosa perché devo aprire i cantieri (per il secondo)...ma se fossero aperti non li interromperei di certo! L'altro problema é che se tutto va bene a Settembre Riccardo dovrà fare l'inserimento all'asilo e nn potrei farlo se dovessi avere un altro pargoletto di 20 giorni! Ma, lo ripeto di nuovo, nn interromperei i cantieri!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28714
vigiemme ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma secondo voi tommy avrà tanti amichetti a festeggiarlo il 24 di agosto???
:roll:

d'altra parte son sfigate sì le feste ma pure tutto il periodo estivo.. quando le scuole sono chiuse.. :roll:

ho un amico che è nato i primi di agosto e devo dire che è sempre stato il compleanno + sfigato.. noi amici non c'eravamo mai tutti. :?
nata il 4 agosto presente!
mai fatto il compleanno con gli amichetti, facevo il regalo a tutti e non lo prendevo mai da nessuno :lol:
uguale uguale (compleanno l'8 agosto)!


Anche io! 25 luglio, festeggiavo solo con i cuginetti quando c'erano o al mare.
Con i compagni di scuola mai! Rimediavo con una festa di carnevale. Ma di regali, niente! :lol:
Immagine

#28715
Mary...allora come stai all'indomani dalla bellissima notizia??
è vero io e te andiamo di pari passo....tanti incorocini per noi XXXXXXX magari scopriamo che saranno anche dello stesso sesso....

Il marito come sta?? come l'ha presa??
Immagine


Immagine

#28716
Luna mi sa che nella mia cerchia famiglia/amici la pensano come te in tanti!
Tra amici, figli di amici e parenti ad ottobre ho esattamente 8 compleanni da festeggiare.
Immagine

#28717
Noi invece siamo in tanti tra fine febbraio e marzo...io 21/02 cognata 1/03 suocera 4/03 suocero 10/03 e chiudo il marito 15/03 :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28718
Io ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto far nascere un ipotetico bambino ai primi caldi, in modo da potermelo godere con le belle giornate.
Poi come dice Alessia, visto che i cantieri adesso sono aperti non sto certo ad interromperli per beccare il mese di nascita che preferisco!
Immagine

#28719
stelli80 ha scritto:Noi invece siamo in tanti tra fine febbraio e marzo...io 21/02 cognata 1/03 suocera 4/03 suocero 10/03 e chiudo il marito 15/03 :wink:
Pensa che la madre di Piritunzo è nata il giorno prima di me(2/02) ed il padre una settimana dopo(10/02)...
Immagine

#28720
Sil70 ha scritto:Luna...se non sono troppo indiscreta ( :oops: ) come mai spino temporeggia così!?!
Uhm, in realtà temporeggiava fino a 4 mesi fa... voleva aspettare che Lorenzo avesse almeno un anno per una serie di motivi... vedere come ce la cavavamo con uno :roll: :roll:, troppo impegno due bimbi piccoli di età ravvicinata, speranza che nel frattempo qualcosa migliorasse dal punto di vista lavorativo (sìììì, come no, di questi tempi... :( ), poco spazio in casa (in teoria avremmo l'idea di acquistare l'appartamento accanto al nostro e recuperare da lì altre due stanze e un bagno, ma non si sa se/quando potremo farlo), valutazioni economiche... insomma, ci sarebbe un elenco lungo così... che se gli dai retta un altro figlio non lo fai mai :(

Ora il motivo dell'attesa è un altro... al mare mi sono punta un piede con un ago da insulina e ci hanno detto di aspettare 6 mesi per controllare che non mi sia presa niente :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28721
piritunzi ha scritto:
stelli80 ha scritto:Noi invece siamo in tanti tra fine febbraio e marzo...io 21/02 cognata 1/03 suocera 4/03 suocero 10/03 e chiudo il marito 15/03 :wink:
Pensa che la madre di Piritunzo è nata il giorno prima di me(2/02) ed il padre una settimana dopo(10/02)...
Mia sorella l'11/10 e Lorenzo il 13/10 :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28722
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...se non sono troppo indiscreta ( :oops: ) come mai spino temporeggia così!?!
Uhm, in realtà temporeggiava fino a 4 mesi fa... voleva aspettare che Lorenzo avesse almeno un anno per una serie di motivi... vedere come ce la cavavamo con uno :roll: :roll:, troppo impegno due bimbi piccoli di età ravvicinata, speranza che nel frattempo qualcosa migliorasse dal punto di vista lavorativo (sìììì, come no, di questi tempi... :( ), poco spazio in casa (in teoria avremmo l'idea di acquistare l'appartamento accanto al nostro e recuperare da lì altre due stanze e un bagno, ma non si sa se/quando potremo farlo), valutazioni economiche... insomma, ci sarebbe un elenco lungo così... che se gli dai retta un altro figlio non lo fai mai :(

Ora il motivo dell'attesa è un altro... al mare mi sono punta un piede con un ago da insulina e ci hanno detto di aspettare 6 mesi per controllare che non mi sia presa niente :oops: :(
infatti ad un certo punto io ho smesso di pensare! :wink:
avevo leto della puntura! :? :?
vedrai che andrà tutto bene e allora non resterà che ....
Immagine
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28723
vi ricordo che sono circondata da vergini..
babbo, sorella, loremiro e tommaso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28725
loremir77 ha scritto:vi ricordo che sono circondata da vergini..
babbo, sorella, loremiro e tommaso.. :lol:
Udiu... senza invidia :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38