La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4861
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Mi hanno prestato una iroomba, e' a casa che sta birlonando :D
Faccio una pessima figura se ti confesso che non ho capito un'acca? :shock: :shock: :oops: :oops:
quoto :oops: :oops: che è una iroomba?? cosa vuol dire birlonandare???
quegli aspirapolveri ragno che scorrazzano da soli per casa e te la puliscono in tua assenza.

Mi sembra che stive ce l'habbia e si trova bene! (se la memoria non mi inganna...)

#4862
Saul1978 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Faccio una pessima figura se ti confesso che non ho capito un'acca? :shock: :shock: :oops: :oops:
quoto :oops: :oops: che è una iroomba?? cosa vuol dire birlonandare???
quegli aspirapolveri ragno che scorrazzano da soli per casa e te la puliscono in tua assenza.

Mi sembra che stive ce l'habbia e si trova bene! (se la memoria non mi inganna...)
Ah ecco :oops: :oops:

Grazie Saul :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4866
Saul1978 ha scritto:HO SCRITTO CE L'HABBIA CON L'ACCAAAAAAAAAAA!!!!!!!

:lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol:
:oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops:
Meglio abbondare!

Ma..la domanda sorge spontanea...quei cosi come puliranno pure al centro della stanza...ma negli angoli e nelle strettoie ci devi cmq andare tu....che poi é la scocciatura di pulire...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4867
Luna (tutte e due) :lol: :lol: :lol: :lol:

BIRLONARE = vagare qui e la' senza meta

in realta' questa non vaga senza meta, ha un suo algoritmo fighissimo... stamattina io e il Mr la seguivamo affascinati, io mi sono dimenticata di truccarmi da tanto che ero presa dalla decodifica del suo comportamento... il nostro primo pensiero e' stato che gli ingegneri che l'hanno progettata si devono essere divertiti da matti!

Eta, Ale... e' per questo che me l'hanno prestata! Io la voglio assolutamente, il Mr dice che e' un pacco. Siccome comprai gia' il vaporetto ecoaspira che si e' rivelato di poco aiuto nell'alleviare la mia fatica (=non lo uso mai, anzi, qualcuno lo vuole?) lui non vuole altre cose inutili... cosi un'amica che la preso me lo presta per un mese... se in questo mese iRoomba convince il Mr, me lo faccio regalare per Natale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4868
Federinik ha scritto:Luna (tutte e due) :lol: :lol: :lol: :lol:

BIRLONARE = vagare qui e la' senza meta

in realta' questa non vaga senza meta, ha un suo algoritmo fighissimo... stamattina io e il Mr la seguivamo affascinati, io mi sono dimenticata di truccarmi da tanto che ero presa dalla decodifica del suo comportamento... il nostro primo pensiero e' stato che gli ingegneri che l'hanno progettata si devono essere divertiti da matti!

Eta, Ale... e' per questo che me l'hanno prestata! Io la voglio assolutamente, il Mr dice che e' un pacco. Siccome comprai gia' il vaporetto ecoaspira che si e' rivelato di poco aiuto nell'alleviare la mia fatica (=non lo uso mai, anzi, qualcuno lo vuole?) lui non vuole altre cose inutili... cosi un'amica che la preso me lo presta per un mese... se in questo mese iRoomba convince il Mr, me lo faccio regalare per Natale.
OK, ma gli dare le "coordinate"?
cioè, fa tutta tutta la casa?coma fa a saperlo di averla fatta tutta? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4869
lo voglio anch'ioooooo :lol:
ehm...ma bisogna comunque sorvegliarlo? io gia' me lo vedo il cane disfunzionale che va dietro al roomba abbaiando :twisted: :roll: forse non sarebbero dei gran sabati mattina :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4870
"la preso"

ummmammasantissima, lo spirito di Biscardi sta possedendo il forum stamattina.

Alessia, per gli angoli ha una specie di triplo baffetto che fuoriesce dall'apaprechio e spazzetta, in modo da portare lo sporco alla sua portata di aspirazione.

Ale, no io non dare nessuna coordinata. Oggetto elettromeccanico ripassare ancora e ancora fra stanza e altra stanza in diagonale, in modo da costruire mappa in suo cervello di silicio.


Lalli, si, il cane disfunzionale bisognerebbe portarlo fuori... l'ideale e' farlo andare quando in casa non c'e' nessuno. Gia' io in riuscivo a smettere di seguirla :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4873
Buongiorno forum!
E' venerdì, domani si lavora, (Saul ci siamo solo noi a far girare l'economia!!! Gli altri... fannulloni! ;) ), però oggi l'umore è buono.
Figlio all'asilo, c'è il sole e ora al posto di cazzeggiare vado a stirare!
E ho fatto pure la rima, tiè ;)

p.s.= ciao Etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4874
Piccola grande gioia è :D :D ...........aver finalmente fissato l'appuntamento con l'elettricista per montare tutti i lampadari e applique della casa......dopo due anni dal 7 novembre anche casa stelli non avrà più le lampadine penzolanti!!!!! :mrgreen: 8) :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#4875
Mouse44 ha scritto:Buongiorno forum!
E' venerdì, domani si lavora, (Saul ci siamo solo noi a far girare l'economia!!! Gli altri... fannulloni! ;) ), però oggi l'umore è buono.
Figlio all'asilo, c'è il sole e ora al posto di cazzeggiare vado a stirare!
E ho fatto pure la rima, tiè ;)

p.s.= ciao Etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ciao tessssssoroooooo!!!!!!!
Vedi, questa è una piccola grande gioia, essere salutate così la mattina! :D (...non tanto il rispondere come scemi il pomeriggio :oops: 8))
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.