La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14761
e aggiungo... di medici che fanno terrorismo ne esistono eccome :?

#14762
stefania_b ha scritto:lanterna a volte capita che ci siano perdite periodiche anche durante tutta la gravidanza
Mia nonna materna si è accorta di aspettare mia mamma quando era circa di 5 mesi... aveva il ciclo regolarmente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14763
kylie ha scritto:
Angi78 ha scritto:capitolo toto nomi:

grazie a tutti quelli che hanno partecipato:
...
il marito...non si aspettava tutti questi nomi :wink:
l' ho spiazzato :lol: :lol:

vi tengo aggiornate!!!!!!
manca quello che avrei scelto io se fosse stata femmina...

Micol
bellissimo! è sempre stato il mio preferito :wink: :wink: poi una conoscente (odiosa) già l'ha usato :twisted: :twisted:
omnia munda mundis

#14764
kimikalli ha scritto:
kylie ha scritto:manca quello che avrei scelto io se fosse stata femmina...

Micol
bellissimo! è sempre stato il mio preferito :wink: :wink: poi una conoscente (odiosa) già l'ha usato :twisted: :twisted:
Sei una delle poche a cui piace...
:lol:
molti sono stati contenti che il bimbo che aspetto sia maschio proprio per il nome.
ma lo terrò nel cassetto in caso un giorno possa essere rispolverato... :wink:
Immagine

#14765
torno dall'INPS imbufalita

coda di 20 persone, dopo più di un'ora tocca finalmente a me
consegno la carta del gine e la signorina, gentilmente, mi dice: ma l'approvazione dell'ispettorato del lavoro??

alla fine della fiera, devo fare un'altra coda, sia di strada che di attesa, per andare all'ispettorato del lavoro, consegnare la carta rilasciata dal gine, e SE l'ispettorato approva, mi verrà data l'anticipata, OPPURE se vogliono, possono anche respingerla :shock:

se avrò questo foglio in mano, devo ritornare all'INPS, altra coda altra attesa e consegnare la carta dell'Ispettorato ...



mi dico, già una non sto bene, rischia di partorire da un momento all'altro e le late fare i km ed ore di attesa per avere un documento ???
son sempre più basita..
quasi quasi mi rimetto in malattia e stop :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14766
tidelady ha scritto:torno dall'INPS imbufalita

coda di 20 persone, dopo più di un'ora tocca finalmente a me
consegno la carta del gine e la signorina, gentilmente, mi dice: ma l'approvazione dell'ispettorato del lavoro??

alla fine della fiera, devo fare un'altra coda, sia di strada che di attesa, per andare all'ispettorato del lavoro, consegnare la carta rilasciata dal gine, e SE l'ispettorato approva, mi verrà data l'anticipata, OPPURE se vogliono, possono anche respingerla :shock:

se avrò questo foglio in mano, devo ritornare all'INPS, altra coda altra attesa e consegnare la carta dell'Ispettorato ...



mi dico, già una non sto bene, rischia di partorire da un momento all'altro e le late fare i km ed ore di attesa per avere un documento ???
son sempre più basita..
quasi quasi mi rimetto in malattia e stop :roll:
nnnnoooo!!! tideeee! Potevi chiedermelo :( ti avrei detto che bisognava andare prima all'ispettorato...

#14767
Tide tieni duro mi raccomando!!!

8) 8) 8)

Io sono distrutta, la stanchezza inizia a farsi sentire.... e io inizio a pensare che se continuo a strapazzarmi al termine non ci arrivo... :oops: :oops: :oops:

Sto facendo i giri per chiedere di lavorare anche l'ottavo mese, non ho ancora la valigia pronta, non ho comprato ancora nulla per me... non ho idea di come sistemare la bambine nella cameretta (invidio Lorena)... non ho preso il passeggino... continuo a ripetermi ho tempo! ho tempo! ho tempo!

Sta di fatto che oggi mentre venivo a lavoro mi si è indurita la pancia e ho pensato... ecco ci siamo in iperanticipo ma ci siamo... ho realizzato che con me non avevo neanche la tessera sanitaria e avrei dovuto dire a mio marito, corri a comprare una camicia da notte... :oops: :oops: :oops:

#14768
picci ha scritto:Tide tieni duro mi raccomando!!!

8) 8) 8)

Io sono distrutta, la stanchezza inizia a farsi sentire.... e io inizio a pensare che se continuo a strapazzarmi al termine non ci arrivo... :oops: :oops: :oops:

Sto facendo i giri per chiedere di lavorare anche l'ottavo mese, non ho ancora la valigia pronta, non ho comprato ancora nulla per me... non ho idea di come sistemare la bambine nella cameretta (invidio Lorena)... non ho preso il passeggino... continuo a ripetermi ho tempo! ho tempo! ho tempo!

Sta di fatto che oggi mentre venivo a lavoro mi si è indurita la pancia e ho pensato... ecco ci siamo in iperanticipo ma ci siamo... ho realizzato che con me non avevo neanche la tessera sanitaria e avrei dovuto dire a mio marito, corri a comprare una camicia da notte... :oops: :oops: :oops:
mi sento molto rappresentata da questo messaggio :roll:

#14769
Picci questa vacanza sarà proprio necessaria!
Riposati riposati riposati!
E quando torni fai la valigia :wink:

Lorena la cameretta è venuta benissimo, il lettino di Beatrice è un amore, mi piacerebbe anche per Teresa, un domani :D
Immagine
Immagine

#14770
Oggi sono a casa in ferie e ho fatto un po' di acquisti, primo tra tutti il salamone da allattamento, che userò per dormire... stanotte dalle 3 in poi ho visto i sorci verdi :evil:

Poi un po' di cosettine per la pasticcina da Kiabi :oops:

Sil, sono felice che vada tutto bene e complimenti per il ticker :D

Lanterna, la mia ginecologa non mi ha mai fatto fare le beta, sostiene che fanno venire l'ansia e basta... comunque XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mi sa che ho dimenticato qualcuna :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14771
ciao conchicca! Il salamone lo hai preso della terra e l'albero?

#14772
picci ha scritto:Tide tieni duro mi raccomando!!!

8) 8) 8)

Io sono distrutta, la stanchezza inizia a farsi sentire.... e io inizio a pensare che se continuo a strapazzarmi al termine non ci arrivo... :oops: :oops: :oops:

Sto facendo i giri per chiedere di lavorare anche l'ottavo mese, non ho ancora la valigia pronta, non ho comprato ancora nulla per me... non ho idea di come sistemare la bambine nella cameretta (invidio Lorena)... non ho preso il passeggino... continuo a ripetermi ho tempo! ho tempo! ho tempo!

Sta di fatto che oggi mentre venivo a lavoro mi si è indurita la pancia e ho pensato... ecco ci siamo in iperanticipo ma ci siamo... ho realizzato che con me non avevo neanche la tessera sanitaria e avrei dovuto dire a mio marito, corri a comprare una camicia da notte... :oops: :oops: :oops:
facciamo che non ti dico come sto messa io, va... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14773
stefania_b ha scritto:ciao conchicca! Il salamone lo hai preso della terra e l'albero?
no... sono andata in un posto qui vicino a casa e non l'avevano.
Ne ho preso uno qualsiasi, speriamo che vada bene lo stesso...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14774
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao conchicca! Il salamone lo hai preso della terra e l'albero?
no... sono andata in un posto qui vicino a casa e non l'avevano.
Ne ho preso uno qualsiasi, speriamo che vada bene lo stesso...
ma si che andrà bene!
Questo we noi lo dedicheremo alla ricerca dell'arredamento della cameretta del piccolo. Avete negozi in zona MI e dintorni da consigliarmi?

#14775
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao conchicca! Il salamone lo hai preso della terra e l'albero?
no... sono andata in un posto qui vicino a casa e non l'avevano.
Ne ho preso uno qualsiasi, speriamo che vada bene lo stesso...
ma si che andrà bene!
Questo we noi lo dedicheremo alla ricerca dell'arredamento della cameretta del piccolo. Avete negozi in zona MI e dintorni da consigliarmi?
io ho copiato un po' kylie e sono andata all'ikea :wink:
a proposito, Kylie!!! Oggi è l'ultimo giorno di lavoro?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine