La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
ma che lussooooooo...è da rivista proprio!
l'unica cosa che avrei fatto io con tutti quegli spazi era dividere la zona cucina dalla zona giorno nettamente...però è anche questione di gusti, c'è a chi piace viverla aperta...
la cura nei particolari è spettacolare...tutti i complementi sono una meraviglia...quasi mi vergogno a farti girare a casa mia :oops: :D
complimenti davvero...
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

#347
grazie e complimenti perchè è venuta molto bella.
l'unica cosa che mi preoccupa un pò è secondo me la troppa distanza che c'è tra il piano cottura ed il lavello....sapessi come sono comodi vicino o al massimo frontali...ci pensi alle goccioline di acqua che possono cadere??? :evil:
cmq è questione di gusti!
a presto

#348
grazie della pass.
Ci sono delle cose che magari non incontrano il mio gusto personale..però la casa è bella, grande attenzione al dettaglio, cura nei particolari.
Complimenti per l'illuminazione STUPENDA..... e delle luci sopra la vasca, ne vogliamo parlare...meraviglioso...idromassaggio e cromoterapia..da Spa.
Divertente ed inusuale la lavanderia (solitamente non viene posta così tanta cura a questa zona).

#349
Ciao Controluce, è un po' che non seguivo gli aggiornamenti della tua casa e devo dire che sono rimasta meravigliata :o Non riesco però a vedere l'album della casa completata, mi potresti dare la pass così vedo anche le soluzioni degli arredi? Grazie :wink:

#350
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Oh mamma, che megalusso!!!
Ti prego dimmi che ha scelto tutto un arredatore e tu hai solo sparso le piante qua e là!!!
Se hai scelto tutto tu sei stata bravissima!!! Massima invidia.... ;)
A parte gli scherzi, davvero bella casa, la parete curva con il mobile foglia argento, specchiera e vetrate è superba, la cucina mi piace, anche se quei maxi frigo mi lasciano sempre un pochino perplessa, noi in famiglia siamo in tre con un normale frigo ad incasso ed è sempre semivuoto, ma che caspiterina dovete metterci, i quarti di bue?!?!? :D
Per il resto è tutto davvero bello. Anzi no! Ferma! Ci sei ricascata! Ho visto il copri-copriwater bianco! Spara meno rispetto a quello fucsia dell'altro servizio (che ho letto hai tolto, brava ;) ) ma c'è!!!
Levalooooooooooooooooooooo ti pregooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: AGGIORNAMENTI: L'arredamento di casa Controluce

#351
controluce ha scritto:Salve ragazzi,
Finalmente eccomi qui a scrivervi!
Adesso sono una moglie ed una casalinga alle prese con marito e faccende di casa :lol:
Ma sono molto felice di questa nuova vita e di potermi godere la casa con tanta serenita'.
E pensare ke fino ad un anno fa non ci stava nulla, abbiamo cominciato praticamente da zero e rivedere le vecchie foto quando era un cantiere aperto mi fa ritornare lo stress :lol:
Adesso le stanze non sono piu' vuote e non si percepisce piu' quel fastidioso eco ad ogni suono e rumore 8)
Se vi va, vi aspetto numerosi nel visitare il nuovo Album "casa completata".. pass in pvt :wink:








:shock: :shock: :shock: :shock: la tua casa è WUOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW :shock: spettacolare! curata nel particolare!...una bomboniera ...sembrano anche cose abbastanza costose :o cmq complimenti tutto perfetto!


Render: x piccola anticipazione della mia zona living :D (NO PASS)
http://album.alfemminile.com/album/676625/render-0.html

#352
Mouse44 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Oh mamma, che megalusso!!!
Ti prego dimmi che ha scelto tutto un arredatore e tu hai solo sparso le piante qua e là!!!
Se hai scelto tutto tu sei stata bravissima!!! Massima invidia.... ;)
A parte gli scherzi, davvero bella casa, la parete curva con il mobile foglia argento, specchiera e vetrate è superba, la cucina mi piace, anche se quei maxi frigo mi lasciano sempre un pochino perplessa, noi in famiglia siamo in tre con un normale frigo ad incasso ed è sempre semivuoto, ma che caspiterina dovete metterci, i quarti di bue?!?!? :D
Per il resto è tutto davvero bello. Anzi no! Ferma! Ci sei ricascata! Ho visto il copri-copriwater bianco! Spara meno rispetto a quello fucsia dell'altro servizio (che ho letto hai tolto, brava ;) ) ma c'è!!!
Levalooooooooooooooooooooo ti pregooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :)
Intanto grazie x i complimenti.
Noi non siamo architetti ne ingenieri, ci siamo affidati ad un architetto SOLO all'inizio e x le divisioni degli ambienti, per il resto abbiamo dato sfogo alla nostra fantasia, scelta dei materiali e posa, lavori di cartongesso, luci, mobili e quant'altro.
Pero' ci siamo documentati anke tanto, sopratutto io sull'importanza della luce... ho voluto fortemente le velette in tutta la zona living con illuminazione a led, poikè i soffitti sono bassi è questo gioco di luci ha dato un effetto ottico notevole nel farli sembrare piu' alti. Cosi come l'illuminazione barrisol, sembra ke il tetto dell'entrata e del bagno padronale sia altissimo (cosa ke dalle foto non si vede molto)
La cromoterapia... la pittura alle pareti (il bianco ha dato tantissima luce senza xò nn diffondere un po' di colore qua e la') ecc ecc
Insomma, non bisogna essere degli esperti, si puo' fare tutto anke da soli.

X il frigo ti assicuro ke è pieno come un uovo, in sicilia abbondiamo con la spesa :lol: 8) postero' delle foto con gli sportelli aperti :wink:

Il copriwater? azz :lol:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#353
:D mille grazie per la pass!E' venuta proprio bene, elenchiamo le cose che mi hanno colpito di più:
i cromatismi del bianco rosso e nero.
tutte le luci! :roll: Artemide ti dovrebbe un servizio fotografico per i loro cataloghi 8) belleeeee
gli accessori Alessi
le curve della parete e dei cartongessi
il tavolino rosso, cuscino fornasetti,
ma le statuine sono Lladrò??
il bagno con la vasca idro.... :oops: riveglia pensieri hot :lol: :lol:
complimentoni :wink:

:roll: :? non nelle mie preferenze il cassettone argento....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#355
controluce ha scritto:
Intanto grazie x i complimenti.
Noi non siamo architetti ne ingenieri, ci siamo affidati ad un architetto SOLO all'inizio e x le divisioni degli ambienti, per il resto abbiamo dato sfogo alla nostra fantasia, scelta dei materiali e posa, lavori di cartongesso, luci, mobili e quant'altro.
Pero' ci siamo documentati anke tanto, sopratutto io sull'importanza della luce... ho voluto fortemente le velette in tutta la zona living con illuminazione a led, poikè i soffitti sono bassi è questo gioco di luci ha dato un effetto ottico notevole nel farli sembrare piu' alti. Cosi come l'illuminazione barrisol, sembra ke il tetto dell'entrata e del bagno padronale sia altissimo (cosa ke dalle foto non si vede molto)
La cromoterapia... la pittura alle pareti (il bianco ha dato tantissima luce senza xò nn diffondere un po' di colore qua e la') ecc ecc
Insomma, non bisogna essere degli esperti, si puo' fare tutto anke da soli.

X il frigo ti assicuro ke è pieno come un uovo, in sicilia abbondiamo con la spesa :lol: 8) postero' delle foto con gli sportelli aperti :wink:

Il copriwater? azz :lol:
in tal caso complimenti doppi!!! Davvero, siete stati bravissimi!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#357
ciau...potrei vedere la tua meraviglia di casetta? :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#358
Eccomi...dopo aver visto!
Molta personalità in ogni angolo della tua casa, complimenti!
E' bello vedere una casa così...personale e curata!
Mi accodo a tutti i complimenti e aggiungo che..mi piace molto anche la lavanderia :D Sarà perchè nella mia casa nuova ci sarà una stanzetta come la tua, con lavatrice angolos tiro etc...e vedere la tua tutta così colorata, mi ha ispirato proprio molto :wink:

Mille complimenti ancora, godetevi il vostri piccolo angolo di paradiso!

ps: invidia per la cromoterapia :wink: bella bella bella!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#359
cavoli... :oops: :oops:
che bella!! particolare,tanti oggetti ricercati!! si vede che vi siette studiati molto bene gli apetti della luce...perchè in ogni angolo risulta perfetta!! :P :P :P

penso ti copierò :roll: lo sportellino di ispezione della vasca idro...è fatto ad hoc,e è un adattamento "casalingo"?

#360
felicita ha scritto:cavoli... :oops: :oops:
che bella!! particolare,tanti oggetti ricercati!! si vede che vi siette studiati molto bene gli apetti della luce...perchè in ogni angolo risulta perfetta!! :P :P :P

penso ti copierò :roll: lo sportellino di ispezione della vasca idro...è fatto ad hoc,e è un adattamento "casalingo"?
grazie x i complimenti.
Dato che nelle vasche idromassaggio l' accesso x le ispezioni è cosa utile se non d'obbligo, non volendo rinunciare ad essa ma nemmeno all'estetica, lo sportellino a push fatto fare dal falegname è stata un'idea del moroso in collaborazione con piastrellista x rendere tutto il piu' nascosto possibile. Quindi direi un adattamento casalingo fatto ad hoc :wink:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html