La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28741
arianh ha scritto: e come sono??? la mia bimba nascerà in quel periodo, e ho solo la capa schizzata cui paragonare!
Scettici!
Nata il 18 e non credo al significato dei segni :lol:
- Aspettando Godot -

#28742
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto: e come sono??? la mia bimba nascerà in quel periodo, e ho solo la capa schizzata cui paragonare!
Scettici!
Nata il 18 e non credo al significato dei segni :lol:
allora tu non sei scassamaroni che cambia umore nel giro di un minuto come la mia capa??? già solo quello mi pare una gran cosa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28743
arianh ha scritto:
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto: e come sono??? la mia bimba nascerà in quel periodo, e ho solo la capa schizzata cui paragonare!
Scettici!
Nata il 18 e non credo al significato dei segni :lol:
allora tu non sei scassamaroni che cambia umore nel giro di un minuto come la mia capa???
Ma ovviamente no!
Sono adorabile :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#28744
arianh ha scritto:
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto: e come sono??? la mia bimba nascerà in quel periodo, e ho solo la capa schizzata cui paragonare!
Scettici!
Nata il 18 e non credo al significato dei segni :lol:
allora tu non sei scassamaroni che cambia umore nel giro di un minuto come la mia capa??? già solo quello mi pare una gran cosa!
Come sono i pesci??
Sognatori, lunatici, altruisti questa però di mia suocera non si direbbe, disordinati, creativi, introversi.....e molto molto particolari :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28745
arianh ha scritto:
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto: e come sono??? la mia bimba nascerà in quel periodo, e ho solo la capa schizzata cui paragonare!
Scettici!
Nata il 18 e non credo al significato dei segni :lol:
allora tu non sei scassamaroni che cambia umore nel giro di un minuto come la mia capa??? già solo quello mi pare una gran cosa!
ehi, io sono pesci! (se è questo di cui state parlando)
Immagine
Immagine

#28746
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
Cla' ha scritto: Scettici!
Nata il 18 e non credo al significato dei segni :lol:
allora tu non sei scassamaroni che cambia umore nel giro di un minuto come la mia capa??? già solo quello mi pare una gran cosa!
ehi, io sono pesci! (se è questo di cui state parlando)
Si, anche la mia capa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28747
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Mary...allora come stai all'indomani dalla bellissima notizia??
è vero io e te andiamo di pari passo....tanti incorocini per noi XXXXXXX magari scopriamo che saranno anche dello stesso sesso....

Il marito come sta?? come l'ha presa??
Mi ha prescritto riposo fino alla prima visita (forse mercoledi), acido folico e ovuli di progesterone da prendere per via orale :shock: . Mercoledi nuove beta, poi credo visita.
Inoltre m'ha detto come tutte voi di stare calma e rilassarmi.

Vedrai a te tutto a posto stai solo calma.
ma perchè l'acido folico non lo prendevi già?
a che servono gli ovuli di progesterone?

Anche mio marito ha sparso la notizia a tutti i suoi parenti....solo che io ora non ho voglia degli auguri fino a quando la situazione non sarà chiara.

Cmq per la cronaca, domani non posso ripetere le beta xchè illaboratorio non elabora i risulatati il sabato...a questo punto se ne parla martedì...
Immagine


Immagine

#28748
Caspita....cosa mi stavo perdendo!! un'altra pancina!!
MARYYY EVVIVA!!!!! andrà sicuramente tutto per il meglio....stai serena e goditi tutta la gioia del momento, che vi meritate tantissimo!!

Lanterna, mi incrocio tanto per le tue prossime beta.... cerca di non preoccuparti troppo, vedrai che sarà tutto a posto!!

Verderia, io aspetto fiduciosa il tuo test....
e pure le altre!!!!!!

Sam, a te come va con l'infezione?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#28749
lunaspina ha scritto:Sto cercando di fare qualche calcolo per capire se il primo tentativo sarà a dicembre o a gennaio (ovviamente corna e bicorna per i risultati delle analisi...)...
I prossimi cicli dovrebbero arrivare il 24 novembre e il 22 dicembre, mentre i 6 mesi dovrebbero scadere intorno al 28 dicembre. Secondo me, anticipare una decina di giorni non cambia nulla, perchè 6 mesi è proprio il massimo massimo, quindi facendo le analisi intorno al 18-20 dicembre dovrei avere i risultati in tempo utile per riaprire la caccia giusto giusto a fine anno...

Che dici Luna, diventiamo verdi insieme? ;-)
Immagine


Immagine

#28750
GRIFONDORO ha scritto:Caspita....cosa mi stavo perdendo!! un'altra pancina!!
MARYYY EVVIVA!!!!! andrà sicuramente tutto per il meglio....stai serena e goditi tutta la gioia del momento, che vi meritate tantissimo!!

Lanterna, mi incrocio tanto per le tue prossime beta.... cerca di non preoccuparti troppo, vedrai che sarà tutto a posto!!

Verderia, io aspetto fiduciosa il tuo test....
e pure le altre!!!!!!

Sam, a te come va con l'infezione?
Allora vengo proprio dal controllo dal nostro amico, quando mi hanno dimesso si sono giusto scordati di dirmi che al contrario degli altri i punti del drenaggio andavano tolti e così dopo 15 gg iniziavano ad infettarsi :evil: :evil:

Così me l'ha tolto medicato e mi ha fatto un eco (esterna) dalla quale ha capito che tutto procedeva per il meglio e che le ovaie erano a posto e c'era pure un follicolino.

Poi mi ha trovato lui una gine,e mi ha detto che appena mi viene il ciclo devo chiamarlo che mi organizza 3 eco (una all'8°- una all'11° e una al 14°) per seguire la maturazione del follicolo e beccarlo al suo culmine 8) 8) , insomma diciamo che mi sarei dovuta fare molte meno pare prima e rivolgermi subito a lui :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28751
moonlight ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto cercando di fare qualche calcolo per capire se il primo tentativo sarà a dicembre o a gennaio (ovviamente corna e bicorna per i risultati delle analisi...)...
I prossimi cicli dovrebbero arrivare il 24 novembre e il 22 dicembre, mentre i 6 mesi dovrebbero scadere intorno al 28 dicembre. Secondo me, anticipare una decina di giorni non cambia nulla, perchè 6 mesi è proprio il massimo massimo, quindi facendo le analisi intorno al 18-20 dicembre dovrei avere i risultati in tempo utile per riaprire la caccia giusto giusto a fine anno...

Che dici Luna, diventiamo verdi insieme? ;-)
di giàà??????? :shock:

in bocca al lupo luna!!!

sam: che palle sti punti, meno male che li hai tolti ora.. ma questo ciclo non vale?
Immagine
Immagine

#28752
dai Sam....che sto follicolino procude un bell'ovetto :wink:

Lanterna rilassati e riposati in questi giorni vedrai che andrà tutto bene

Vederiaaaaaaaaaaaaaaa......non è che poi ti fai sentire giusto quando io non sono sul forum vero?? :roll:

Io oggi 5 pm.......fra poco si riapre la caccia :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28753
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Mary...allora come stai all'indomani dalla bellissima notizia??
è vero io e te andiamo di pari passo....tanti incorocini per noi XXXXXXX magari scopriamo che saranno anche dello stesso sesso....

Il marito come sta?? come l'ha presa??
Mi ha prescritto riposo fino alla prima visita (forse mercoledi), acido folico e ovuli di progesterone da prendere per via orale :shock: . Mercoledi nuove beta, poi credo visita.
Inoltre m'ha detto come tutte voi di stare calma e rilassarmi.

Vedrai a te tutto a posto stai solo calma.
ma perchè l'acido folico non lo prendevi già?
a che servono gli ovuli di progesterone?

Anche mio marito ha sparso la notizia a tutti i suoi parenti....solo che io ora non ho voglia degli auguri fino a quando la situazione non sarà chiara.

Cmq per la cronaca, domani non posso ripetere le beta xchè illaboratorio non elabora i risulatati il sabato...a questo punto se ne parla martedì...
NO l'acido folico non lo prendevo, tanto la mia storia la sai.
Il progesterone è per precauzione quando gli ho detto dei crampetti. E' vero che sono normali, però conoscendo la miia storia ha voluto andarci con i piedi di piombo.

Ti ripeto non ti preoccupare per le beta, l'importante è che siano aumentate e questo indica che sei entrata nella 3 settimana di gravidanza/gestazione. Non c'è una regola precisa (l'ho letto ieri sera su internet) perchè aumentino l'importante è rientrare nei parametri delle settimane gestazionali e a me sembra che tu ci rientri perfettamente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28754
forza sami!!
e forza a tutte le pancine abitate e non ancora!! :D

luna, in bocca al lupo per gli esami, vedrai che sarà tutto a posto! (e poi così, se riparti con la caccia a fine anno, col secondo ricicli tutte le cosine di Lorenzo, sei troppo avanti) ;)

p.s. anche io sono scettica sui segni zodiacali, però ho dovuto mio malgrado constatare che tutto quanto di brutto si dice sui capricorni è proprio vero :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#28755
moonlight ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto cercando di fare qualche calcolo per capire se il primo tentativo sarà a dicembre o a gennaio (ovviamente corna e bicorna per i risultati delle analisi...)...
I prossimi cicli dovrebbero arrivare il 24 novembre e il 22 dicembre, mentre i 6 mesi dovrebbero scadere intorno al 28 dicembre. Secondo me, anticipare una decina di giorni non cambia nulla, perchè 6 mesi è proprio il massimo massimo, quindi facendo le analisi intorno al 18-20 dicembre dovrei avere i risultati in tempo utile per riaprire la caccia giusto giusto a fine anno...

Che dici Luna, diventiamo verdi insieme? ;-)
Anche tu pronta al lancio-bis? :D :D
Perfetto! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38