La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16216
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:sfogo dell'ultimo secondo...
MALEDETTE BANCHE DI C.A.C.C.AAAAAAAAAA!!!
:evil: :evil: :evil:
Tu, direttore,mi fai perdere 2 ore la sera per parlarmi del mutuo, ti dico ESATTAMENTE cosa voglio, come lo voglio, e ti mostro tutte le mie super credenziali...tu mi dici che è sicuramente tutto perfetto e che la cosa si può fare...poi parli con la consulente dei mutui e mi dici un secondo fa che è una cosa troppo complicata che non si può fare e mi riproponi il maledetto S.A L che ti ho detto e ridetto che NON VOGLIO FARE???!!!!?????
Ma tu, il tuo lavoro, lo conosci o stai li a scaldare la sedia?????? :evil: :evil: :evil: :evil:
oh mamma, non ci ho capito un ciufolo!
Non me lo dire guarda....cavoli che nervoso!!! Ieri sera era tutto sorrisi e moine, convintissimo che la cosa fosse fattibile e ora salta fuori che invece non si fa...fastidio fastidio fastidioooooo!!!! E il bello è che è già la seconda volta che me lo fanno...sinceramente, tutti ti dicono di parlare sempre con il direttore, ma stì direttori il più delle volte di mutui non capiscono niente!!!!! UFFAAAAAAAA!!!!
Mouse...son triste...non vedo più la luce in fondo al tunnel! :cry: OODIO LE BANCHEEEEE
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16217
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:sfogo dell'ultimo secondo...
MALEDETTE BANCHE DI C.A.C.C.AAAAAAAAAA!!!
:evil: :evil: :evil:
Tu, direttore,mi fai perdere 2 ore la sera per parlarmi del mutuo, ti dico ESATTAMENTE cosa voglio, come lo voglio, e ti mostro tutte le mie super credenziali...tu mi dici che è sicuramente tutto perfetto e che la cosa si può fare...poi parli con la consulente dei mutui e mi dici un secondo fa che è una cosa troppo complicata che non si può fare e mi riproponi il maledetto S.A L che ti ho detto e ridetto che NON VOGLIO FARE???!!!!?????
Ma tu, il tuo lavoro, lo conosci o stai li a scaldare la sedia?????? :evil: :evil: :evil: :evil:
oh mamma, non ci ho capito un ciufolo!
Non me lo dire guarda....cavoli che nervoso!!! Ieri sera era tutto sorrisi e moine, convintissimo che la cosa fosse fattibile e ora salta fuori che invece non si fa...fastidio fastidio fastidioooooo!!!! E il bello è che è già la seconda volta che me lo fanno...sinceramente, tutti ti dicono di parlare sempre con il direttore, ma stì direttori il più delle volte di mutui non capiscono niente!!!!! UFFAAAAAAAA!!!!
Mouse...son triste...non vedo più la luce in fondo al tunnel! :cry: OODIO LE BANCHEEEEE

Chuedi un prestito a Saul che vince al superenalotto! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16218
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: oh mamma, non ci ho capito un ciufolo!
Non me lo dire guarda....cavoli che nervoso!!! Ieri sera era tutto sorrisi e moine, convintissimo che la cosa fosse fattibile e ora salta fuori che invece non si fa...fastidio fastidio fastidioooooo!!!! E il bello è che è già la seconda volta che me lo fanno...sinceramente, tutti ti dicono di parlare sempre con il direttore, ma stì direttori il più delle volte di mutui non capiscono niente!!!!! UFFAAAAAAAA!!!!
Mouse...son triste...non vedo più la luce in fondo al tunnel! :cry: OODIO LE BANCHEEEEE

Chuedi un prestito a Saul che vince al superenalotto! :D
Magari! :roll: non mi vuole neanche dare i numeri!

PS: ho letto ora che TU non hai capito un ciufolo...pensavo intendessi il direttore che non aveva capito un ciufolo...in effetti, allora sono IO che non ho capito un ciufolo :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16220
Saul1978 ha scritto:ti spiego io?
Come eri vestita ieri sera al colloquio col direttore?
Secondo te come poteva dirti di no? :P :lol:
:roll: :roll: bastasse questo... :roll: ..diciamo che...ero vestita degli investimenti bancari belli ciccioni di mio papà...e a mio parere dovevano bastare ed avanzare :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16221
lunapiena2 ha scritto:prima sera, dopo mesi, che riesco a lasciare i bimbi dai miei ed organizzare ristorantino e seratina da fidanzatini......c'ho un mal di testa che mi viene da vomitare!!!! :evil: :evil: :evil:

ora mi sparo un mega Moment!!!! :evil: :evil:
Che sfaiga Luna!!! Vedi se riesci anche a stare al buio distesa un quarto d'ora...xxxxxx per la serata :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16222
lunapiena2 ha scritto:prima sera, dopo mesi, che riesco a lasciare i bimbi dai miei ed organizzare ristorantino e seratina da fidanzatini......c'ho un mal di testa che mi viene da vomitare!!!! :evil: :evil: :evil:

ora mi sparo un mega Moment!!!! :evil: :evil:
magari è la tensione di lasciare i bimbi....vai di moment :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#16223
che barba"!!!!!!!!....ho perso il mio libretto delle pass del forum :twisted: :twisted: :twisted: ....devo trovarlo sono indietro con gli aggiornamenti :lol: :twisted:
Immagine
Immagine

#16224
per la cornaca se decideste di andare a vedere PARANORMAL ACTIVITY 2 sappiate che se non avete visto il primo film non ci capirete una mazza. Le Trame dei due film si intrecciano temporalmnete.... Praticamente la storia comincia nel secondo film, si sviluppa nel primo per poi terminare di nuovo nel secondo...

Sinceramente non è male se vi piace il genere....
2 o 3 volte vi fa saltare sulla sedia :wink:

Perchè lo sto scrivendo qui in sfoghi proprio non lo so. :roll:

#16225
Saul1978 ha scritto:per la cornaca se decideste di andare a vedere PARANORMAL ACTIVITY 2 sappiate che se non avete visto il primo film non ci capirete una mazza. Le Trame dei due film si intrecciano temporalmnete.... Praticamente la storia comincia nel secondo film, si sviluppa nel primo per poi terminare di nuovo nel secondo...

Sinceramente non è male se vi piace il genere....
2 o 3 volte vi fa saltare sulla sedia :wink:

Perchè lo sto scrivendo qui in sfoghi proprio non lo so. :roll:
ma a te il primo era piaciuto? A me no, per nulla. Mi hanno raccontato a spanne il secondo, e sembra anche carino, ma se fa un po di paura va bene, se è come il primo!!
:roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16226
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:per la cornaca se decideste di andare a vedere PARANORMAL ACTIVITY 2 sappiate che se non avete visto il primo film non ci capirete una mazza. Le Trame dei due film si intrecciano temporalmnete.... Praticamente la storia comincia nel secondo film, si sviluppa nel primo per poi terminare di nuovo nel secondo...

Sinceramente non è male se vi piace il genere....
2 o 3 volte vi fa saltare sulla sedia :wink:

Perchè lo sto scrivendo qui in sfoghi proprio non lo so. :roll:
ma a te il primo era piaciuto? A me no, per nulla. Mi hanno raccontato a spanne il secondo, e sembra anche carino, ma se fa un po di paura va bene, se è come il primo!!
:roll:
è sulla falsa riga del primo con qualche scena movimentata in più....
Però il primo a me era piaciuto abbastanza, è un po' il mio genere :wink:

#16227
Saul1978 ha scritto:
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:per la cornaca se decideste di andare a vedere PARANORMAL ACTIVITY 2 sappiate che se non avete visto il primo film non ci capirete una mazza. Le Trame dei due film si intrecciano temporalmnete.... Praticamente la storia comincia nel secondo film, si sviluppa nel primo per poi terminare di nuovo nel secondo...

Sinceramente non è male se vi piace il genere....
2 o 3 volte vi fa saltare sulla sedia :wink:

Perchè lo sto scrivendo qui in sfoghi proprio non lo so. :roll:
ma a te il primo era piaciuto? A me no, per nulla. Mi hanno raccontato a spanne il secondo, e sembra anche carino, ma se fa un po di paura va bene, se è come il primo!!
:roll:
è sulla falsa riga del primo con qualche scena movimentata in più....
Però il primo a me era piaciuto abbastanza, è un po' il mio genere :wink:
anche a me il genere piace, sicuramente lo preferisco al generele SAW o taglia e cuci (come li chiama il mio compagno), ma secondo me sarebbe potuto essere più terrificante....avrebbe potuto e dovuto suscitare più tensione...bah, vedremo il secondo!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16228
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
po ha scritto:ma a te il primo era piaciuto? A me no, per nulla. Mi hanno raccontato a spanne il secondo, e sembra anche carino, ma se fa un po di paura va bene, se è come il primo!!
:roll:
è sulla falsa riga del primo con qualche scena movimentata in più....
Però il primo a me era piaciuto abbastanza, è un po' il mio genere :wink:
anche a me il genere piace, sicuramente lo preferisco al generele SAW o taglia e cuci (come li chiama il mio compagno), ma secondo me sarebbe potuto essere più terrificante....avrebbe potuto e dovuto suscitare più tensione...bah, vedremo il secondo!
buona visione :wink: :lol:

#16230
lunapiena2 ha scritto:
tamy79 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:prima sera, dopo mesi, che riesco a lasciare i bimbi dai miei ed organizzare ristorantino e seratina da fidanzatini......c'ho un mal di testa che mi viene da vomitare!!!! :evil: :evil: :evil:

ora mi sparo un mega Moment!!!! :evil: :evil:
magari è la tensione di lasciare i bimbi....vai di moment :lol: :lol:
mi sa che hai ragione....è come quando a 25 anni non vedevo l'ora che arrivasse il venerdì per far serata e immancabilmente ogni venerdì verso le 17 arrivava il mal di testa ed anche il dottore mi disse che praticamente era lo scarico dello stress che me lo faceva arrivare....
cioè non è che io sia in tensione perchè lascio i bimbi...ma perchè so che sarò meno stressata fino a domenica
anche a me viene spesso il mal di testa da week end (da quando sono a casa ovviamente no) proprio causato dalla diminuzione di stress
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine