La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Mercury ha scritto:
PS: paprina... la figlia di Ponzi è davvero in gambissima e come tipo... beh... diciamo che non passa inosservata :roll: senza cattiveria... una specie di moira orfei versione manager :lol: :mrgreen:
Acc... quando ho visto l'intervista, allora,deve essere stata molto giovane. Non mi sembrava così "cotonata"! Ma si vede che con il successo si è....montata la testa! :lol:

Re: psw

#169
gigi69 ha scritto:psw: visto che la dai a tutti, posso averla anche io? naturalmete in privato! ciao

:shock: :oops: speriamo che mio marito non legga il topic :mrgreen: :lol:

#172
luna ha scritto:Ehhh che bella!! Davvero complimenti!! :D Un pò meno il bagnetto colorato ma il resto è super!! :D
Grazie Luna! :D
I bagnetti sono due, uno rosso e uno blu. I colori se li sono scelti i miei figli :wink:

#173
Rox ha scritto:
luna ha scritto:Ehhh che bella!! Davvero complimenti!! :D Un pò meno il bagnetto colorato ma il resto è super!! :D
Grazie Luna! :D
I bagnetti sono due, uno rosso e uno blu. I colori se li sono scelti i miei figli :wink:
Ciao Rox....

carina l'idea dei bagnetti per i figli ... se non ricordo male con doccia condivisa... Anch'io ne ho due e nella ristruttuazione attuale stavamo pensando di fare una cosa analoga. Una domanda ... o meglio due.... hai maschio e femmina (come i miei) .... e se si .... vedi particolari problemi di condivisione del bagno nel mentre andranno a crescere??

Ciao... grazie

Roberto

#174
Rox ha scritto:
luna ha scritto:Ehhh che bella!! Davvero complimenti!! :D Un pò meno il bagnetto colorato ma il resto è super!! :D
Grazie Luna! :D
I bagnetti sono due, uno rosso e uno blu. I colori se li sono scelti i miei figli :wink:
Ehi non ho detto che non mi piacciono ma è che a vederli assieme al resto risaltano meno. Però, pensandoci in una casa non tutto deve colpire allo stesso modo o sarebbe veramente troppo carica!
Davvero ti rinnovoi complimenti, la sensazione che ho è di leggerezza, mi piace il colore e la lucentezza del metallo e del vetro.. Se ricordo bene dietro al divano, vicino allo specchione hai un tavolino tondo, ma quelle 3 luci sono sopra il tavolino? :roll:
Bella la lampada Prisma! :wink:

#175
rcanova ha scritto: Ciao Rox....

carina l'idea dei bagnetti per i figli ... se non ricordo male con doccia condivisa... Anch'io ne ho due e nella ristruttuazione attuale stavamo pensando di fare una cosa analoga. Una domanda ... o meglio due.... hai maschio e femmina (come i miei) .... e se si .... vedi particolari problemi di condivisione del bagno nel mentre andranno a crescere??

Ciao... grazie

Roberto
Ciao Roberto,
ho maschio e femmina ed è per questo che abbiamo fatto due bagnetti piccolissimi al posto di uno comodo. La doccia è condivisa, ognuno vi accede dal proprio bagnetto infatti la doccia ha due porte, una da sul bagnetto rosso e l'altra dà sul bagnetto blu.

#176
luna ha scritto: Se ricordo bene dietro al divano, vicino allo specchione hai un tavolino tondo, ma quelle 3 luci sono sopra il tavolino? :roll:
Bella la lampada Prisma! :wink:

:shock: Non ti sfugge nulla, cara Luna :shock:
Si, il tavolino è rotondo ma è provvisorio. Quandro avrò i soldi comprerò il tavolo rettangolare Lord della Gallotti e Radice e ci abbinerò delle sedie in pelle bianca ma per ora nada!
Qual'è la lampada Prisma? :oops:

#178
Ehy Rox, tutti questi messaggini mi hanno fatto proprio venire un languorino curiosone :P :P :P

Me la faresti vedere la tua casina?

Grazias :)

#180
Rox, ho riguardato le foto e ti volevo chiedere una cosa.

Gli accessori dei bagnetti sono della Kon-i-hoor vero?

se si... Come ti sei trovato? come li hai attaccati?