La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13366
son troppo buffi con la musica... aurora ha iniziato prestissimo ad appassionarsi alle canzoni della baby tv in particolare quella dedicata al compleanno... ogni volta che la sente anche se sta facendo altro si illumina tutta, saltella e si mette a battere le mani!!
è questa
http://www.youtube.com/watch?v=GTGRKVggtIs

che ovviamente modifico in base alle necessità...
(tipo oggi ho una pappa speciale, tutto il giorno l'ho aspettata e mamma me l'ha preparata :wink: )

al mattino invece mio marito le fa ascoltare radio 105... il lungo, il corto ed il nasone... :lol: :lol:

Non vi ho detto che mio marito domenica x la festa di Aurora m'ha fatto una sorpresa... ha fatto venire una cantante che ci ha allietato con le nostre canzoni preferite e poi ha proiettato un filmato composto da foto di me incinta, e poi di Aurora.... piangevamo tutti...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13368
Dolores ha scritto:Non vi ho detto che mio marito domenica x la festa di Aurora m'ha fatto una sorpresa... ha fatto venire una cantante che ci ha allietato con le nostre canzoni preferite e poi ha proiettato un filmato composto da foto di me incinta, e poi di Aurora.... piangevamo tutti...
:shock: a questa mi son commossa io!

a me non succederà MAI :evil: :evil: :evil:
Dol, dai qualche bacio in più a tuo marito da parte delle mogli più sfigate come me!

@Anna73 la pupa che mangia la mela è adorabile!!!! :D

A proposito di canzoncine su Youtube, la nostra nuova ninnananna è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=0aLoezucIzk
al secondo ascolto Maggie va ko :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13369
Sil70 ha scritto:ieri sera con Sillo ci siamo guardati un po' di video di Giù piccolina....c'avevamo le lacrime ad un certo punto! :lol: :lol:
risentirla parlare all'inizio...non ha eguali! :D
Sil ma l'hai raccontato da qualche parte l'annuncio a Giùgiù?
Immagine
Immagine

#13370
lunaspina ha scritto:Ormai da diversi mesi mia suocera ha fatto conoscere a Lorenzo i video delle canzoncine su youtube, e una playlist delle sue preferite è un modo sicuro di farlo stare buono per una decina di minuti :wink:
La scorsa settimana ci siamo resi conto che balla il ballo del qua qua :shock: :shock:
A parte agitarsi tutto facendo su e giù con la testa e con le spalle, fa proprio il "qua qua" con le manine :D
complimenti alla suocera...! ma... se ne pentirà!

sai cosa succede ultimamente quando accendo il portatile e passa Matteo...
papà ia ia o "nella vecchia fattoria" mediamente 4/5 volte in una serata, oppure: papà, notte... (la canzoncina che danno a play house verso le 21)
Immagine


Immagine

#13371
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ieri sera con Sillo ci siamo guardati un po' di video di Giù piccolina....c'avevamo le lacrime ad un certo punto! :lol: :lol:
risentirla parlare all'inizio...non ha eguali! :D
Sil ma l'hai raccontato da qualche parte l'annuncio a Giùgiù?
no...mi son sordata poi! :oops: :oops:

diciamo che all'inizio c'ha un po' lasciati inerdetti!
c'aspettavamo una reazione diversa, soprattutto perchè è parecchio che ce lo chiede!
un misto tra shock e incredulità...m'ha chiesto se era vero, certo che si le ho risposto io, ha ribadito che era contenta...ma non c'è stato modo di dirlo ai nonni quella sera!
era proprio decisa, non ha voluto dirlo lei nè che lo dicessimo noi...e questo c'ha lasciati un po' di sasso!

abbiamo fatto finta di niente, ai nonni l'abbiamo detto noi quando lei era occupata!

la stessa sera tornando in macchina ha detto però che era contentissima!!!
forsae è stata davvero l'emozione a farla rimanere così...e magari voleva tenere per se la notizia!

ora invece pare il gazzettino ufficiale...chiunque incontra, deve essere avvisato!
mio padre, mio suocero, mia madre...a tutti sto per regalare un fratellino! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13372
Si probabilmente è stata una notizia talmente grande ed inaspettata per lei che lì per lì non ha saputo gestirla :o
Chissà ora com'è euforica :D :D :D
Immagine
Immagine

#13373
stellina ha scritto:Si probabilmente è stata una notizia talmente grande ed inaspettata per lei che lì per lì non ha saputo gestirla :o
Chissà ora com'è euforica :D :D :D
lo credo anche io! :wink:

contentissima....ogni tanto mi chiede qualcosa! :lol:
l'altra sera abbiamo dovuto leggere l'elenco dei nomi....
ieri sera m'ha chiesto se è vero che se la mamma si agita, si agita pure il fratellino, visto che sono collegati con un tubo*! :shock: :shock: :lol: :lol:

*licenza poetica della suocera....credo ne vedrò delle belle in 9 mesi! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13374
Che tenera Sillina....era emozionata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13375
:arrow: Sil...che teneressa sillina!!! :D



:arrow: Dol: se ti sento lamentarti per qualsiasi cosa, da qui al prossimo anno, vengo di persona a menarti!!! :evil:
(sei veramente molto fortunata!!!)

:lol: :lol: :lol:
Simona

#13376
simo19691 ha scritto: :arrow: Dol: se ti sento lamentarti per qualsiasi cosa, da qui al prossimo anno, vengo di persona a menarti!!! :evil:
(sei veramente molto fortunata!!!)

:lol: :lol: :lol:
ma io non mi lamento mai di mio marito... (eccetto quando esagera con la mania x le pulizie :lol: :lol: )
lo so che sono fortunata, davvero... :oops: :oops: dopo quasi 20 anni riesce ancora a stupirmi e a farmi commuovere...
ha anche fatto i cd x i nonni e le zie :)
ve lo farei vedere ma non vorrei tediarvi xchè dura una decina di minuti :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13377
tenerizzima! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13378
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto: :arrow: Dol: se ti sento lamentarti per qualsiasi cosa, da qui al prossimo anno, vengo di persona a menarti!!! :evil:
(sei veramente molto fortunata!!!)

:lol: :lol: :lol:
ma io non mi lamento mai di mio marito... (eccetto quando esagera con la mania x le pulizie :lol: :lol: )
lo so che sono fortunata, davvero... :oops: :oops: dopo quasi 20 anni riesce ancora a stupirmi e a farmi commuovere...
ha anche fatto i cd x i nonni e le zie :)
ve lo farei vedere ma non vorrei tediarvi xchè dura una decina di minuti :wink:

no, no...non fare la furba!!! con la fortuna che hai col marito, non ti devi lamentare di NIENTE!!! :wink:
Simona

#13379
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto: :arrow: Dol: se ti sento lamentarti per qualsiasi cosa, da qui al prossimo anno, vengo di persona a menarti!!! :evil:
(sei veramente molto fortunata!!!)

:lol: :lol: :lol:
ma io non mi lamento mai di mio marito... (eccetto quando esagera con la mania x le pulizie :lol: :lol: )
lo so che sono fortunata, davvero... :oops: :oops: dopo quasi 20 anni riesce ancora a stupirmi e a farmi commuovere...
ha anche fatto i cd x i nonni e le zie :)
ve lo farei vedere ma non vorrei tediarvi xchè dura una decina di minuti :wink:

no, no...non fare la furba!!! con la fortuna che hai col marito, non ti devi lamentare di NIENTE!!! :wink:
ok gli faccio pulire tutta casa senza lamentarmi :lol: :lol:
(stamattina s'è alzato mezz'ora prima x aiutarmi a preparare la bimba visto che la portavo io all'asilo... cosa che io non ho mai fatto quando la porta lui :oops: :oops: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13380
Grazie a tutti per i complimenti alla polpettina :D e ora un po' di risposte sparse:

:arrow: Valery: per il peso non allarmarti subito, io la peserei di nuovo tra un paio di giorni per controllare che non sia dimagrita ancora e poi chiamerei la ped. Eri poi andata a farle vedere la poppata?
Per i risvegli continui della notte potrebbe essere stata un po' scombussolata o dal passaggio al lettino o dall'ora legale :wink:

:arrow: Loremir: si già la mela :wink: facciamo una ventina di giorni di training per imparare bene a deglutire (oggi tre quarti di mela son finiti sulla bavaglia :lol: ) e poi al quarto mese iniziamo la pappa :wink: la pediatra, vista la stazza della cucciola e il fatto che ormai è allattata solo con LA me lo aveva detto fin dall'inizio che era una bimba da svezzare presto e io sono pienamente d'accordo con lei, non ha alcun senso aspettare i 6 mesi. Per il discorso sullo sterilizzatore io con ricky ci stavo molto + attenta e aveva sempre il ciuccio super-sterilizzato a portata di mano :lol: con rebecca se il ciuccio cade.... si passa sotto l'acqua e via :wink: :lol: però Lor evita di metterlo in bocca tu quando cade: è il metodo migliore per passargli i germi :? meglio l'acqua :wink:

:arrow: Dolores: miiiii ma quanto mangia Aurora?????? :shock: :lol: Speriamo che Rebecca continui così perchè un altro figlio rompico@lioniamangiare non ce la posso fare :roll: :roll: :roll:
La sorpresa del maritino mi ha commossa :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta