La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14881
picci ha scritto: Il dubbio è secondo voi, posso andarci in montagna? Almeno 2 volte l'anno andiamo a fare un po di passeggiate nei boschi...
:roll: In montagna non so mica se reggono quelle ruotine... noi con il bugaboo ci troviamo bene perchè puoi girare il maniglione e così trovarti con le ruotone davanti..che sullo sterrato vanno che è una meraviglia ;)
(visto che ci sono potrei anche chiedere una percentuale...con tutta la pubblicità che sto facendo a 'sto passeggino :lol:)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14882
picci ha scritto:
alessia275 ha scritto: Ma scusa...quello che hai adesso? Compra quello che ti piace e in montagna ci vai col primo che é gia testato
Quello di adesso ha i ganci allargati dai salti di una bimba di 13 chili! che sono tenuti dallo "spago"... :oops: :oops: :oops:
Ecco quindi cancello tutto! Come al solito vado nell'angolino a vergognarmi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14883
Se la Bugaboo vendesse solo il passeggino ci farei un pensierino ma vende solo duo!

Io dico montagna ma anche per andare in "paese" la strada è decisamente sconnessa!

Il secondo esteticamente mi piace di più... il primo penso sia più funzionale...


Quasi quasi facci un salto prenatal e li vado a provare sui "terreni" diversi...

:oops: :oops: :oops:

#14884
e lo slalom reverse??pesa 10kili ma credo sia molto molto comodo per gli sterrati :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14885
Oh, oh...
Mi hanno chiamato per il corso pre-parto al Buzzi, dovrei cominciare la settimana prossima.

Ormai mi ero messa in mente che non l'avrei fatto e ho prenotato quello al consultorio :roll:
Alla fine mi sa che farò entrambi, sperando che non si accavallino troppo e che mi rimanga qualche mezza giornata per l'ufficio :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14886
conchicca ha scritto:Oh, oh...
Mi hanno chiamato per il corso pre-parto al Buzzi, dovrei cominciare la settimana prossima.

Ormai mi ero messa in mente che non l'avrei fatto e ho prenotato quello al consultorio :roll:
Alla fine mi sa che farò entrambi, sperando che non si accavallino troppo e che mi rimanga qualche mezza giornata per l'ufficio :P
ma dai! Dimmi che anche tu devi andare l'11!!

#14887
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:Oh, oh...
Mi hanno chiamato per il corso pre-parto al Buzzi, dovrei cominciare la settimana prossima.

Ormai mi ero messa in mente che non l'avrei fatto e ho prenotato quello al consultorio :roll:
Alla fine mi sa che farò entrambi, sperando che non si accavallino troppo e che mi rimanga qualche mezza giornata per l'ufficio :P
ma dai! Dimmi che anche tu devi andare l'11!!
no, l'8 :(
poi i prossimi incontri sono il 17 e il 26.

Ma anche i tuoi sono tutti in giorni/orari diversi?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14888
a me hanno detto solo del primo, perchè poi dipenderà dai turni dell'ostetrica.

#14889
MARYANGY ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Che mi consigliate? Meglio andare subito dal gine e togliermi il pensiero?
dipende tutto dai medici. Poco fa ho finito di parlare con la mia vicina che di figli ne ha due. Quando gli ho esposto le perplessità di fare un eco prima delle 6 settimane, lei ha risposto che è importante per un medico vedere la camera gestazionale dimodochè possa escludere la geu.Quindi è tutto molto relativo, troverai differenza tra medici e medici.
oddioooo...e che è mò sta geu???
Immagine


Immagine

#14890
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Che mi consigliate? Meglio andare subito dal gine e togliermi il pensiero?
dipende tutto dai medici. Poco fa ho finito di parlare con la mia vicina che di figli ne ha due. Quando gli ho esposto le perplessità di fare un eco prima delle 6 settimane, lei ha risposto che è importante per un medico vedere la camera gestazionale dimodochè possa escludere la geu.Quindi è tutto molto relativo, troverai differenza tra medici e medici.
oddioooo...e che è mò sta geu???
Gravidanza extra uterina.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14891
hem..non ho resistito e ho cercato su google... :oops:
si gravidanza extrauterina....
pauuuurrrraaa :shock:
Immagine


Immagine

#14892
stefania_b ha scritto:a me hanno detto solo del primo, perchè poi dipenderà dai turni dell'ostetrica.
A me per lo stesso motivo hanno detto solo quelli di novembre.
Comunque il primo è alle 10.30, il secondo alle 12 e l'ultimo alle 17.30 perchè è prevista la visita alle sale parto e possono venire anche i mariti.

:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14893
picci, purtroppo sui passeggini ancora non so nulla :oops: se non che esteticamente, mi piace di + il primo

@luna, è vero, io ho fatto la prima visita il 9.9 e la tn il 22.9 (ma non abbiamo visto nè capito niente, è durata pochissimo e il medico era brusco e sgarbato) :evil:
cmq, credo che molto dipenda dal carattere di ciascuna (e dalle condizioni mediche di partenza, ovviamente).
Il ginecologo al telefono a luglio mi disse di fare tutto quello che volevo "con cervello e moderazione", e alla visita del 9.9 disse che fino alla 20-22 settimana, se deve succedere qualcosa di brutto, succede, senza che nessuno possa fare nulla.
Per questo, a me va benissimo fare i prelievi ogni 40 giorni e le visite ogni 2 mesi, ma c'è gente che impazzisce se non fa almeno una visita al mese... (io impazzirei a perdere tanto tempo in sala d'attesa, invece) :roll:
l'importante è trovare un medico "in sintonia", così dovrebbe andare tutto bene!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14894
chiaretta ha scritto:disse che fino alla 20-22 settimana, se deve succedere qualcosa di brutto, succede, senza che nessuno possa fare nulla.
Questo sicuramente. Non è che le visite più frequenti scongiurino alcunchè.
Ma il mio ragionamento era leggermente diverso... Mi riferivo al fatto di stare 11 settimane con il dubbio che dentro di me potrebbe esserci un embrione senza battito :oops:
Non so se sono riuscita a spiegare la differenza...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14895
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:disse che fino alla 20-22 settimana, se deve succedere qualcosa di brutto, succede, senza che nessuno possa fare nulla.
Questo sicuramente. Non è che le visite più frequenti scongiurino alcunchè.
Ma il mio ragionamento era leggermente diverso... Mi riferivo al fatto di stare 11 settimane con il dubbio che dentro di me potrebbe esserci un embrione senza battito :oops:
Non so se sono riuscita a spiegare la differenza...
concordo con te, Luna...
c'è pure una via di mezzo, no?!?! :wink:

io l'ho fatta a 6+3, si vede tutto quello che c'è da vedere, battito incluso!
la mia ginecologa però non lo fa sentire prima di un tot settimane!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)