La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14911
stef non sei per niente panciuta, per lo meno io non vedo una pancia cosi enorme.
E' maschio o femmina?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#14912
è maschio. Ma daiiii!!!! Non mi dite che la panza non si vede ancora perchè non vi credo :lol:

#14913
Ragazze lo posto anche qui...le beta sono a 4307
il gine dice che probabilmente, cpome sospettava le seconde beta di 700 erano sbagliate....

sono felice....non me ne frega già più niente della geu....per la prima volta nella mia vita voglio essere un'oca giuliva come dice chiaretta e spero di riuscirci.....

capisco la storia degli aborti interni (a mia mamma è successo 4 volte) tra me e mia sorella ci sono infatti 10 anni di differenza, e la paura di non sapere che succede lì dentro...ma forse stare tranquille è davvero l'unico rimedio che possiamo adottare e lasciare che la natura faccia il suo corso....
Immagine


Immagine

#14914
lunaspina ha scritto:Stef, ma stai una favolaaaa!!!!! :D :D :D
superquoto....
e sei bellissima anche coi capelli lisci 8)
Immagine


Immagine

#14915
Lanternarossa ha scritto:Ragazze lo posto anche qui...le beta sono a 4307
il gine dice che probabilmente, cpome sospettava le seconde beta di 700 erano sbagliate....

sono felice....non me ne frega già più niente della geu....per la prima volta nella mia vita voglio essere un'oca giuliva come dice chiaretta e spero di riuscirci.....

capisco la storia degli aborti interni (a mia mamma è successo 4 volte) tra me e mia sorella ci sono infatti 10 anni di differenza, e la paura di non sapere che succede lì dentro...ma forse stare tranquille è davvero l'unico rimedio che possiamo adottare e lasciare che la natura faccia il suo corso....
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii......grande Lanterna :wink: sono proprio contenta :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#14917
stefania_b ha scritto:è maschio. Ma daiiii!!!! Non mi dite che la panza non si vede ancora perchè non vi credo :lol:
per le settimane che stai, stai benissimo veramente.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#14918
Stef che bellaaaaaaaaaaa

po con quell'abito nero sei proprio chic!!!! 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#14920
che meraviglia le panze di chiara e stef, veramente belle e sono cresciute tutte due!!!!!

chiaretta, caspita quanti regali!!!! a me non ha regalato niente nessuno a parte le due nonne che si sono limitate a una tutina a testa, ma so che alla nascita ci sarà un boom!

per le eco la mia gine fa fare la prima eco intorno alla 8/9 settimana, ma per evitare di far prendere brutte paure, e per fortuna visto che alla prima visita ero di 5 settimane e non di 8 come da u.m. Poi lei tende a fare controlli ogni 6 settimane, però fin'ora entrambe le visite sono state spostate di due settimane per distanziarle un minimo dalla Tn e ora dalla morfologica.
Credo che la cosa migliore sia fidarsi della propria ginecologa, la mia tanti esami particolare evita di farli fare e evita di mettere ansie, forse a volte è fin troppo leggera, non so se sia meglio o peggio ma mi fido e mi sento tranquilla a farmi seguire da lei.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14921
stefania_b ha scritto:stamattina mi sentivo un po' valeria marini, ma chissene :lol:
:shock: :shock: :shock: che brutta immagine! TU sei molto più faiga di quella bambolona gonfiata :evil:
a momenti mi perdevo la foto della Stefaaaaaaaaaaaaaa!
che bella :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14923
stefania_b ha scritto:stamattina mi sentivo un po' valeria marini, ma chissene :lol:
ma che faiga che sei... io ti prefesrisco riccia cmq.... e ora che la pancia si vede bene sei ancora più bella

cmq fidati, sei moooolto meglio della marini (che ho avuto la sfortuna di veder sabato a 5 mt da me in quanto guest star al concerto di Gigggi:shock: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14924
ammazza dol non ti fai mancare niente :lol: :lol: :lol: grazie dei complimenti mi fate arrossire :oops: :oops:

#14925
lanterna, ottimo per le beta! e adesso comincia finalmente a rilassarti e a godertela un po', direi che te lo sei proprio meritato :D
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:stamattina mi sentivo un po' valeria marini, ma chissene :lol:
:shock: :shock: :shock: che brutta immagine! TU sei molto più faiga di quella bambolona gonfiata :evil:
a momenti mi perdevo la foto della Stefaaaaaaaaaaaaaa!
che bella :D

quoto tutto!!!! la marini è assolutamente imparagonabile

dol!! ma la bimba ai concerti di giggi la lasci a casa, vero? altrimenti è maltrattamento di minori!!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo