La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3002
domovoy ha scritto:Non vedo l'ora! Per ora se gli capitano i pezzetti tossisce e fa finta di vomitare...
ma io ho smesso presto di fare il broso... facevo il minestrone della busta con un pò più di acqua e frullavo tutto :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3003
alessia275 ha scritto: Ah menomale...pensavo di essere sempre la solita e sola sciagurata....
altra sciagurata all'appello :lol: mai cotta la frutta e sempre preparato il passato di verdura a tonnellate!
Ricky però non voleva la carne frullata quindi son dovuta andare avanti a omogeneizzati per un sacco di tempo :evil: stavolta non faccio entrare un omogeneizzato in casa neanche sotto torura 8)
papri sgancia i riferimenti del minipimer (o, per frullare la carne, può andare bene il robot da cucina che già ho? :roll: )

ehm.... io però non li ho mai spogliati in macchina :oops: a mia discolpa però posso dire che:
1. facciamo sempre percorsi talmente brevi che la macchina neanche fa in tempo a scaldarsi (infatti col cavolo che tolgo persino il mio di piumino :shock: )
2. quando abbiamo avuto l'incidente ricky era nel seggiolino e aveva il piumino :roll: sarà che le cinture gliele ho sempre tirate parecchio ma nonostante i 90 km/h in tangenziale lui è stato l'unico a non farsi nulla (per rendere l'idea dell'incidente.... la macchina l'abbiamo dovuta buttare :? :evil: )


tornando agli acquisti 8) il seggiolone della foppapedretti è troppo rigido per metterci già dentro la polpetta (abbiamo iniziato oggi la mela e tra 20 giorni iniziamo la pappa) quindi ho preso questo:

seggiolone Jupiter Style Brevi
Immagine
qualcuno lo conosce e sa dirmi com'è?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3004
questo seggiolone non lo conosco ma posso dire che la cosa migliore è che abbia le 4 rotelle. Il mio della prenatal ne ha solo 2 di plastica (a dischetto) che rotolano pure male e x spostarlo devi alzarlo (da vuoto) tenendolo in bilico. Il chicco di mio papà (fatto uguale) ha 4 rotelline a palla e corre che è una meraviglia anche con la pupa sopra
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3005
si infatti questo ha 4 rotelle (ognuna con il suo fermo :wink: ) anche il foppapedretti che avevo usato per ricky era come il tuo e per spostarlo ci voleva hulk :?
Il mio dubbio era + che altro riguardo allo schienale: spero che sia abbastanza reclinabile perchè rebecca mica sta già seduta dritta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3006
Anna73 ha scritto:si infatti questo ha 4 rotelle (ognuna con il suo fermo :wink: ) anche il foppapedretti che avevo usato per ricky era come il tuo e per spostarlo ci voleva hulk :?
Il mio dubbio era + che altro riguardo allo schienale: spero che sia abbastanza reclinabile perchè rebecca mica sta già seduta dritta :wink:
aurora l'ho sempre tenuta quasi dritta, ci si è addormentata solo 1 volta
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3007
elicita ha scritto:Urge consiglio: vogliono regalarmi il cuoci-pappa-sanovapore-easy-meal della chicco...qualcuna di voi ha esperienza con tale aggeggio? me lo consigliate?? :roll:
ce l'ho! mi ci trovo benissimo.
ovviamente non dico che sia indispensabile ma per me è davvero ottimo: la verdura viene esageratamente più buona rispetto a quella cotta dentro un litro d'acqua mezz'ora nella pentola a pressione (provate ad assaggiarla e sentirete la differenza: quella nella pentola a pressione non sa di niente :wink: ).
io poi ci metto verdura e carne/pesce tutto insieme: gli dai la via e puoi scordartene :wink:
ripeto, se ne può fare a meno ma se te lo regalano lo userai di sicuro 8)

#3008
Ila è come cuocere a vapore! Io lo faccio anche per noi.

Ma il brodo non lo fa vero? Come si preparano le pappe? Aggiungendo acqua calda?

#3009
Dolores ha scritto: aurora l'ho sempre tenuta quasi dritta, ci si è addormentata solo 1 volta
ma non voglio farcela dormire neanche io :wink: però non so a che età hai iniziato tu lo svezzamento con aurora, ma rebecca per adesso ha ancora difficoltà a controllare bene la testa :wink: per questo i primi tempi la terrei + inclinata.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3010
domovoy ha scritto:Ila è come cuocere a vapore! Io lo faccio anche per noi.

Ma il brodo non lo fa vero? Come si preparano le pappe? Aggiungendo acqua calda?
domo, il brodo non ti servirà a lungo :wink: quando passerai alla pastina potrai cuocerla nell'acqua normalmente e condirla con la verdura cotta al vapore e frullata. in più il cuoci pappa lascia sul fondo del bicchiere il liquido di cottura che io quando gli davo ancora le farine usavo come brodo :wink:

#3011
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto: aurora l'ho sempre tenuta quasi dritta, ci si è addormentata solo 1 volta
ma non voglio farcela dormire neanche io :wink: però non so a che età hai iniziato tu lo svezzamento con aurora, ma rebecca per adesso ha ancora difficoltà a controllare bene la testa :wink: per questo i primi tempi la terrei + inclinata.
certo. non ricordo a che età l'abbiamo messa lì dentro... :oops: lo svezzamento l'abbiamo iniziato mi pare sui 5 mesi ma era ancora taaanto piccina
e metterle un sostegno x la testa? chessò, un calzino di campo riempito alle estremità con qualcosa così non ha spessore dietro ma sostiene di lato? ho detto una caxxata? :oops: :oops:
ma xchè inizi così presto? ha bisogno di sostanza? :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3012
@Anna e Dolores Ma perchè è così importante che il seggiolone abbia le rotelle? :roll:

@Anna Come mai inizi lo svezzamento così presto?

@tutte ma per cuocere a vapore ci vuole la vaporiera? :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3013
x esempio xchè noi lo teniamo in cucina ma mangiamo in sala quindi spostarlo 2 volte al gg tenendolo inclinato e strisciandolo sul parquet non è il massimo :?
e poi cmq x spostarlo in cucina x pulire, o x avvicinare la bambina


p.s.s mezza banana spazzolata. Non ha nemmeno avuto bisogno del bavaglino xchè l'ha ingoiata tipo tritarifiuti. Ora le metto un tappo in bocca
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3014
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:idem come alessia.....sono arrivata anche ad una trentina di porzioni di verdura.....e le faccio tutt'ora così riesco a variare il condimento per la pasta.
Papri, ma tu riesci a farle mangiare la pasta condita con la verdura frullata? Lory se ci provo me la sputa :( :(
no no, ora la faccio a pezzetti ma la cuocio sempre nella pentola a pressione e poi la divido in bicchierini: circa 20-30 :oops: :lol:


anche io sempre frutta cruda
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3015
Dolores ha scritto:questo seggiolone non lo conosco ma posso dire che la cosa migliore è che abbia le 4 rotelle. Il mio della prenatal ne ha solo 2 di plastica (a dischetto) che rotolano pure male e x spostarlo devi alzarlo (da vuoto) tenendolo in bilico. Il chicco di mio papà (fatto uguale) ha 4 rotelline a palla e corre che è una meraviglia anche con la pupa sopra
sulla parte fissa metti i feltrini....scivolerà che è una bellezza :wink:


anna secondo me il robot che hai è perfetto..............per evitare che ci sia aria nel passato, dopo aver frullato rimetti tutto sul fuoco per un paio di minuti :wink:

anche io usavo il minestrone e frullavo però prendevo quello fresco al mercato....devo dire che non piace neanche a me quello congelato :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)