La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28907
lunaspina ha scritto:Appena tornata dal laboratorio di analisi. Risultati oggi pomeriggio.
Fate qualche incorcino magico per me, pls? :oops:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

( un miliardissimo di incrocini Luna)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28914
lunaspina ha scritto:Piri!!! Novità?
Sempre candida...sono con la testa completamente tra le nuvole.
Stasera appena esco dall'ufficio vado a comprare il test così lo faccio e non ci penso più.
Se lo faccio di sera va bene ugualmente?So che in genere consigliano di farlo di mattina per la maggiore concentrazione di hcg(o qualcosa del genere).
Immagine

#28915
lunaspina ha scritto:Sami :D
Non sai come è bello rileggerti qui ((()))
Sono tornata alla grande...quasi a pieno regime, ma nona ncora del tutto visto che le rosse si fanno attendere :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28916
piritunzi ha scritto:
lunaspina ha scritto:Piri!!! Novità?
Sempre candida...sono con la testa completamente tra le nuvole.
Stasera appena esco dall'ufficio vado a comprare il test così lo faccio e non ci penso più.
Se lo faccio di sera va bene ugualmente?So che in genere consigliano di farlo di mattina per la maggiore concentrazione di hcg(o qualcosa del genere).
Piri scusa se te lo chiedo ma tu quanto è che cerchi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28917
piritunzi ha scritto:
lunaspina ha scritto:Piri!!! Novità?
Sempre candida...sono con la testa completamente tra le nuvole.
Stasera appena esco dall'ufficio vado a comprare il test così lo faccio e non ci penso più.
Se lo faccio di sera va bene ugualmente?So che in genere consigliano di farlo di mattina per la maggiore concentrazione di hcg(o qualcosa del genere).
Di solito sì, ma se sei in ritardo non credo che abbia importanza... ormai il test dovrebbe rilevare le hcg anche di pomeriggio. Magari chiedine uno sensibile (tipo da 25, o anche da 10 se lo trovi)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28919
samantha.l ha scritto:
piritunzi ha scritto:
lunaspina ha scritto:Piri!!! Novità?
Sempre candida...sono con la testa completamente tra le nuvole.
Stasera appena esco dall'ufficio vado a comprare il test così lo faccio e non ci penso più.
Se lo faccio di sera va bene ugualmente?So che in genere consigliano di farlo di mattina per la maggiore concentrazione di hcg(o qualcosa del genere).
Piri scusa se te lo chiedo ma tu quanto è che cerchi?
Figurati Sam!
Questo sarebbe il terzo mese, relativamente poco.
Mi chiedo se il fatto di aver preso la pillola per diversi anni possa aver aumentato le mie probabilità di(eventuale)concepimento.
Ci sono pareri molto diversi su questo online...
Ultima modifica di piritunzi il 03/11/10 11:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine