La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28936
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Si è notato che smanetto ancora su internet per ste cose? :roll: :evil:
:mrgreen:
Mi sono fregata con le mie mani.... :evil: :lol:
certo che fa proprio un po' schif eh..?

bubu, penso che quando entri nell'ottica sia molto difficile non pensarci.
Immagine
Immagine

#28937
Potrei tranquillamente farlo domattina, ma poi Piritunzo non ci sarebbe...quindi se tutto va bene stasera o domani sera.
Anche perchè...se me la trattengo dal dopo pranzo fino alla sera la concentrazione non dovrebbe comunque essere alta(tipo mattina)? :roll:
Mi sa che ho fatto una domanda scema.... :oops:
Immagine

#28940
piritunzi ha scritto:In genere questi sono più o meno i miei tempi medi...devo avere una vescica molto capiente!
boh.... o forse bevi poco perchè io non potrei mai stare tutte quelle ore senza fare plin plin :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28942
vigiemme ha scritto:bellissime immagini.... intanto il mio ovaio destro si sta svegliando... oggi il pupo ha lasciato il campione quindi da stasera siamo "liberi" finalmente di coccolarci... perfetto! speriamo che l'esame dia risultati positivi...
Vigi XXXXXXXXXXXXXXX e...

BUON DIVERTIMENTO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28943
bubu ha scritto:Si è notato che smanetto ancora su internet per ste cose? :roll: :evil:
e MENO MALE :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28946
piri secondo me se sei in ritardo lo puoi fare in qualsiasi ora della giornata.
Io il test l'ho fatto alle 18.20 ed era un test economicissimo il secondo l'ho fatto a distanza di una 20 di minuti e non avevo neanche un goccio di pipi, infatti il tampone del secondo test non era neanche tutto bagnato.
Quindi è indifferente se trattieni la pipi o meno. Un consiglio però cerca di non bere tanto.


In bocca al lupo.......... e tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx


Le mie beta hanno spiccato il volo; sono tanto felice, sono stata con l'ansia fino alle 12.20
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28947
MARYANGY ha scritto:

Le mie beta hanno spiccato il volo; sono tanto felice, sono stata con l'ansia fino alle 12.20
Lo siamo anche tutte noi per te Mary
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28948
MARYANGY ha scritto:piri secondo me se sei in ritardo lo puoi fare in qualsiasi ora della giornata.
Io il test l'ho fatto alle 18.20 ed era un test economicissimo il secondo l'ho fatto a distanza di una 20 di minuti e non avevo neanche un goccio di pipi, infatti il tampone del secondo test non era neanche tutto bagnato.
Quindi è indifferente se trattieni la pipi o meno. Un consiglio però cerca di non bere tanto.


In bocca al lupo.......... e tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx


Le mie beta hanno spiccato il volo; sono tanto felice, sono stata con l'ansia fino alle 12.20
sono felice mary!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28949
Che bello Mary!
Per il test penso che lo comprerò oggi, poi deciderò se farlo stasera o domani.
In questi ultimi 4 mesi(da quando ho smesso di prendere la pillola)il ciclo è sempre stato di 28 gg ed oggi è solo il 29°, magari aspetto domani per essere sicura che non sia solo un ritardo.
Immagine

#28950
quante notizie ragazze..e quante immagini...
Intanto mi incrocio per chi ha chiesto gli incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXX

:arrow: Mary..sono felice che anche le tue beta hanno spiccato il volo....
io oggi ho cominciato a dirlo anche ad altre persone...
:arrow: piri bene per l amutanda bianca...io aspetterei fino a domani per il test, ma so che è una scelta moooolto personale....
Immagine


Immagine