La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:
rcanova ha scritto:...villa con tanto di "pozzo artesiano"?? :shock:
Ma hai una buona memoria o conosci la zona?
Sono solo vecchio!! ... all'inizio di questo mese.... i miei bimbi..... hanno cantato... "44 gatti"!

#32
rcanova ha scritto:
domovoy ha scritto:
rcanova ha scritto:...villa con tanto di "pozzo artesiano"?? :shock:
Ma hai una buona memoria o conosci la zona?
Sono solo vecchio!! ... all'inizio di questo mese.... i miei bimbi..... hanno cantato... "44 gatti"!
Buon compleanno in ritardo :D

Ero soltanto curiosa di sapere se eri un "vicino di casa" visto che non so di dove sei. :wink:

#35
ciao!io sono della zona est di roma (vicino a villa rosolina)....io ho fatto il ricevimento di nozze alla "tenuta di rocca bruna", a villa adriana..il posto è meraviglioso e suggestivo e secondo me ci potresti stare con il budget...puoi provare a vedere anche lì...
http://www.latenutadiroccabruna.com
ciao e buona fortuna
ty

#37
Qui con 80 euro il pranzo è tutto a base di pesce in villa con piscina (mi hanno detto, non mi sono ancora interessata)

Non so come ci si comporta nelle altre zone d'italia, ma qui ormai è così:

- mega buffet iniziale (non è un aperitivo, se non ti limiti basta quello e sei sazio)
- due primi (onesti, nè assaggini, nè esagerati)
- un secondo con due contorni
- buffet di dolci e di frutta

Ci si alza senza essere distrutti come invece accadeva qualche anno fa.

Una cosa che devi valutare, oltre al cibo, è il servizio. Come apparecchiano, la professionalità dei camerieri, ecc.
Sono stata ad un matrimonio dove il cibo era ottimo, ma i camerieri erano ragazzini inesperti ed alla fine non sapevo più dove appoggiare il bicchiere sul tavolo per qunte bottiglie vuote c'erano! (non consideriamo che le sedie erano scompagnate!)
Immagine
Immagine

#39
lallalolo ha scritto:CARA TUTTY PUOI DIRMI QUANTO HAI PAGATO PER OGNI PERSONA?
SCUSA SE SONO SFACCIATA
tranquilla...io ho pagato 70 euro a persona, con aperitivo, antipasto, due primi, secondo (mi sembra due, ma non ne sono sicura), torta, buffet di dolci...e non mi ricordo se c'era qualche altra cosa...il menù te lo fanno decidere (io ho parlato anche con lo chef per decidere)...
non so se i prezzi sono ancora così, cmq quando io ho fatto il giro dei ristoranti mi sembra che il minimo che si riusciva a trovare erano 65 euro a testa...
lì intorno c'è anche il ristorante imperatore adriano che è molto bello, ma per me non c'è paragone....io sono di parte, lo so.....
alla tenuta di rocca bruna c'è anche un meraviglioso giardino...praticamente è a metà tra mangiare in un ristorante e affittare una villa col catering...se puoi e ti piace la zona ti conviene fare un giro...ci sono un sacco di opportunità oltre a quella che ti ho detto...
se vuoi info più dettagliate fammi sapere
ciao!!

Re: vi prego aiutatemi a decidere

#40
[quote="lallalolo"]ciao a tutte, sto impazzendo per trovare una location per il mio riceviemnto di nozze. Sarà un ricevimento con pochi invitati (60-65 persone al max) e mi sento indecisa tra i seguenti locali. Purtroppo ho un budget limitato nel senso che vorremmo spendere al max 70 euro a persona.
villa ottaviani 60 euro a persona (è un ristorante)...
[quote]

zona Castel di leva???

se si, e' dove abito con i miei genitori...

conosco i proprietari perche' in zona hanno altri 2 negozi e posso dirti che sono brave persone ma sul ristorante non so altro se non che e' riservato per i ricevimenti... se posso fare altro, chiedi pure :wink:

#42
lallalolo ha scritto:sono andata anche a visitare villa grant a pratica di mare, qualcuna di voi la conosce o sa qualcosa da amici?
Io... e una cosa sola... SCAPPA!!!

Pessimo servizio... :evil:

#44
lallalolo ha scritto:grazie picci,
ho chiamato dove fai tu il ricevimento, purtroppo è già occupata
Ma che giorno ti sposi? Non è che mi volevi rubare il ristorante :D :D

#45
picci ha scritto:
lallalolo ha scritto:grazie picci,
ho chiamato dove fai tu il ricevimento, purtroppo è già occupata
Ma che giorno ti sposi? Non è che mi volevi rubare il ristorante :D :D
fatelo assieme, cosi chiedete un forte sconto! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/