La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:moro con gli occhi verdi.. il mio sogno! :D
moro, occhi verdi e scuro di carnagione.......verfetto!!!! :D
... abbiamo gli stessi gusti, non ti presenterò mai mio marito :lol: :lol: :lol: (scherzo) :wink:
hahahahahhahahahaha!!!!
Ti dirò...ho un indecisione solo sugli occhi...verdi sono bellissimi per carità.....ma un bel paio di occhi scuri un po' allungati e pieni di ciglia sono notevoli.....se poi sono corredati da spalle larghissime e culetto tondo, il gioco è fatto
:P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
paprina ha scritto: moro, occhi verdi e scuro di carnagione.......verfetto!!!! :D
... abbiamo gli stessi gusti, non ti presenterò mai mio marito :lol: :lol: :lol: (scherzo) :wink:
hahahahahhahahahaha!!!!
Ti dirò...ho un indecisione solo sugli occhi...verdi sono bellissimi per carità.....ma un bel paio di occhi scuri un po' allungati e pieni di ciglia sono notevoli.....se poi sono corredati da spalle larghissime e culetto tondo, il gioco è fatto
:P :wink:
Mi hai chiamato? :wink:

ora alzo la cresta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Colynn ha scritto:Marcos ha già un bel vaffangù scritto negli occhioni assonnati...spero che sia combattivo come il nome che porta :wink:
Immagine
Considerando le sberle che ha dato al mio ragazzo stamani direi di si! :lol: :lol:

In realta' il nome completo è subcomandante marcos... per gli amici marcos! :P

#20
bertok ha scritto:Mi hai chiamato? :wink:

ora alzo la cresta!
e apri la coda!!!!
Immagine
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Mi hai chiamato? :wink:

ora alzo la cresta!
e apri la coda!!!!
Immagine
:P
o detto la cresta, non la ruot! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
ma è bellissimo.....lo sai che anche il mio alzava la zampa.....
avevo un pastore tedesco e quando prendevo la spazzole, dava di matto e cerca va una sedia per salrci con le zampe anteriori....iniziavo a spazzolarlo e lui alzava la zampa perchè gli piaceva tantissimo farsi spazzolare sotto.......ma ti pare che pure i cani nostri devono avere qualcosa in comune :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
ma è bellissimo.....lo sai che anche il mio alzava la zampa.....
avevo un pastore tedesco e quando prendevo la spazzole, dava di matto e cerca va una sedia per salrci con le zampe anteriori....iniziavo a spazzolarlo e lui alzava la zampa perchè gli piaceva tantissimo farsi spazzolare sotto.......ma ti pare che pure i cani nostri devono avere qualcosa in comune :D
forse il tuo russa di meno :roll: , il mio non mi permette di guardare la tv
Immagine
Immagine

#28
E' il cane di mio marito, ma credo che si sia affezionato più a me che al resto della famiglia. Spesso ci ritroviamo a fare discorsoni e mi accompagna in cantiere. Io lo chiamo Geometra perchè mi segue sempre... solo che un giorno ho beccato il vero geometra che mi fa: "mi stava cercando?" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#30
bertok ha scritto:ing, ha l'aria molto dolce!
Sì è dolcissimo anche di carattere :D

non riesco a vedere i tuoi! :(
Immagine
Immagine