La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14956
arianh ha scritto:bella la cameretta lorena!
l'arancio è stupendo e anche il tema savana mi piace molto, peccato per il tavolino sfrattato!
Grazie! Da quando il tavolino è davanti alla finestra ho notato che B. ci sta più tempo.
iladoc ha scritto: :arrow: Lorena: mi piace tantissimo il lettino di B. :P
Grazie, made in Ikea :wink:
alessia275 ha scritto:Lorena la cameretta é davvero carina, proprio tanto! (Hai tolto tutti i riferimentti a Winnie the Pooh...la piccola come l'ha presa?)
Grazie! Di Winie the Pooh è rimasto il metro ricamato da me, vista la fatica a farlo, l'ho ripiazzato dove stava! B. non ha detto nulla, anche perchè gli stickers glieli ho attaccati sulle scatole dei giocattoli (sono dentro l'armadio) che prima erano delle anonime scatole trasparenti.
Angi78 ha scritto:è venuta davvero bene! bellissimo il copriletto!!!! ti copierò le mensoline per i libri :oops: :oops:
Grazie! Sì, mettile basse così le mensole, B. è felicissima di poter prender ei libri da sola e se li sistema anche come le piace di più. prima li aveva in una scatola e li ritrovavo sparsi da tutte le parti!
kylie ha scritto:llorena, che carina la cameretta!, è molto solare.
Grazie! Detto da te, i complimenti valgono doppio, visto che odi l'arancione! (Anche se questo è più un color zucca!)
sunset ha scritto:lorena, la cameretta mi piace moltissimo come è venuta, belli i colori e mi piace tanto anche il design degli animali!
Dolores ha scritto:Lorena bellissima la cameretta così! mia piace molto!
stellina ha scritto:Lorena la cameretta è venuta benissimo, il lettino di Beatrice è un amore, mi piacerebbe anche per Teresa, un domani :D
Grazie anche a voi! :D
Immagine
Immagine

#14957
paprina ha scritto:lanterna: benvenuta nel club:ancoradevinasceegiàmefaiprendeicolpi 8) :lol:
:roll:
ahahha..quanta è vera sta cosa.....
oggi sono anche un pò più stressata del solito...la mia amica che deve partorire a metà mese...è andata ieri per il monitoraggio e l'hanno trattenuta..pare abbia proteine nelle urine e pressione un pò alta....tanti incrocini per lei e la sua bimbaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#14958
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto: sarà gonfiore, io nei primi mesi ero supergonfissima, infatti il mio salvagente di ciccia sotto l'ombelico era moooolto più evidente rispetto che al solito!
?
dici che è gonfiore?? a parte i primi 3 giorni in cui ho avvertito un pò di stitichezza, poi si è tutto regolarizzato...sarà che peso solo 46 kg, ma a me la pancia mi pare già di un'altra forma...
se vedi la mia allora ti spaventi, son talmente gonfia che i pantaloni mi danno fastidio, infatti sto con quelli della tuta
Wow! Ho perso la novità!!!!!!! Congratulazioni! Come sono contenta!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#14959
Steefffff...... ho visto la tua pancina!! stai davvero benissimo, e tu che continuavi a dire che sei grassa? ma dove??

Ragazze siete davvero tutte molto belle con le vostre panciotte!!

Kylie..che carino tuo marito!!! il mio credo non ce la farebbe mai a portarmi la colazione a letto!

Sun...non ricordo se ti ho fatto le congratulazioni per le bimbe!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#14960
Lanternarossa ha scritto:
paprina ha scritto:lanterna: benvenuta nel club:ancoradevinasceegiàmefaiprendeicolpi 8) :lol:
:roll:
ahahha..quanta è vera sta cosa.....
oggi sono anche un pò più stressata del solito...la mia amica che deve partorire a metà mese...è andata ieri per il monitoraggio e l'hanno trattenuta..pare abbia proteine nelle urine e pressione un pò alta....tanti incrocini per lei e la sua bimbaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ahi..
ne so qualcosa purtroppo.... :roll:
tanti incrocini. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14962
in tema di panze

vi faccio vedere la mia
com'era pochi gg prima di partorire.. ero già in ospedale.
ma ditemi o no.. non c'avevo un pigiamino fescionisssimoooooooo?? :lol:
Immagine
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14963
lore, non avevi neanche tanta panza!!!


ciao fanciulle, come va? scusate la mia assenza dal forum in questi gironi, ma mi va veramente da schifo e mi fa passare la voglia di starci...

ho letto comunque che lanterna e mary hanon dei buoni risultati delle beta, sono contenta!

grifo, grazie mille!!!

per il resto, qui tutto sempre abbastaza bene, a parte che mi sento la pancia già enorme adesso, chissà fra un paio di mesi allora :? stasera mi stavo pesando (anche se avevo appena cenato, quindi non ho preso molto in considerazione il risultato) e..... facevo fatica a vedere il display della bilancia :lol: spero fosse colpa della pizza!

un abbraccio a tutte, spero di tornare presto più attiva!!!
Immagine
Immagine

#14964
che succede sun?? cosa c'è che non va??

se può rincuorarti anch'io stasera ho mangiato la pizza e ho una pancia che sembra di 3 mesi :shock: :shock: mi sa che il lievito fa brutti scherzi...
Immagine


Immagine

#14965
loremir77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
paprina ha scritto:lanterna: benvenuta nel club:ancoradevinasceegiàmefaiprendeicolpi 8) :lol:
:roll:
ahahha..quanta è vera sta cosa.....
oggi sono anche un pò più stressata del solito...la mia amica che deve partorire a metà mese...è andata ieri per il monitoraggio e l'hanno trattenuta..pare abbia proteine nelle urine e pressione un pò alta....tanti incrocini per lei e la sua bimbaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ahi..
ne so qualcosa purtroppo.... :roll:
tanti incrocini. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Ti è capitato loremir?? sono un pò preoccupata per lei....oggi in ospedale ho visto che era gonfia gonfia....che si fa in questi casi??

PS: il tuo pigiamino è veramente fascionissssimo e poi quel colore lo adoroooo
Immagine


Immagine

#14967
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ahahha..quanta è vera sta cosa.....
oggi sono anche un pò più stressata del solito...la mia amica che deve partorire a metà mese...è andata ieri per il monitoraggio e l'hanno trattenuta..pare abbia proteine nelle urine e pressione un pò alta....tanti incrocini per lei e la sua bimbaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ahi..
ne so qualcosa purtroppo.... :roll:
tanti incrocini. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Ti è capitato loremir?? sono un pò preoccupata per lei....oggi in ospedale ho visto che era gonfia gonfia....che si fa in questi casi??

PS: il tuo pigiamino è veramente fascionissssimo e poi quel colore lo adoroooo
lanterna.. mi hanno ricoverato il 17/08 e solo il 24/08 è nato tommy.. la patologia si chiama gestosi ed è molto pericolosa sia per mamma che per il bambino. fortunatamente come per la tua amica mi è arrivata alla fine del percorso.. ed ero costantemente monitorata in ospedale. è il posto + sicuro dove può stare ora.. :wink: tranquilla che una volta in ospedale al massimo la fanno nascere prima. :wink: il problema è quando nn te ne accorgi.. :roll: pure io alla fine ero molto gonfia.. soprattutto in viso.

i valori della mia pressione per farti capire.. nn sono ancora tornati normali e sono attualmente in cura. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14968
Si avevo capito che si trattava di gestosi...x ora la bimba sta bene, a lei hanno dato la compressa x la pressione...aspettano i risultati di domani x le urine di 24 ore e poi decidono...ma le hanno datto che se è necessario la faranno partorire prima con parto pilotato....

a te cosa hanno fatto? il naturale o il cesareo?
Immagine


Immagine

#14969
Lanternarossa ha scritto:Si avevo capito che si trattava di gestosi...x ora la bimba sta bene, a lei hanno dato la compressa x la pressione...aspettano i risultati di domani x le urine di 24 ore e poi decidono...ma le hanno datto che se è necessario la faranno partorire prima con parto pilotato....

a te cosa hanno fatto? il naturale o il cesareo?
cesareo.
ma me l'avrebbero fatto comunque perchè ho una degenerazione reticolare trattata col laser e l'oculista aveva consigliato (e fatto un certificato) per il cesareo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14970
Grazie lore x il tuo racconto...spero che la mia amica torni presto a casa con la sua bimba....oggi le ho comprato anche un bel regalino....degli elfetti che ruotano tipo le apine...

Nota serale: le mie tette cominciano a prendere vita :shock: :shock: :shock: non mi pare vero..sembrano due palloncini al silicone :shock: :shock:
Immagine


Immagine