La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28996
piritunzi ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto: questo è sempre stato anche un mio sospetto :wink:
Ecco avete appunto presente la mia EX-gine che diceva che non ovulavo per lo stress e che era tutta questione di testa :twisted: :evil:

EX, per fortuna!
Io questi proprio non li capisco.
Ma fammi fare dei controlli prima di sparare cavolate a vanvera...cretina!
Spero tu gliene abbia dette 4 perchè se le meritava. :evil:
Non c'è stata occasione, ma se la incontro e mi chiede perchè non vado più da lei...non esiterò a dirle il perchè :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28997
:arrow: Luna EVVIVVVVVAAAA!!! :lol: :lol: :lol:

:arrow: rispetto allo stress io però non me la sentirei di dire tout court che non influenza il comcepimento ....è vero alcuni gine a volte si appellano al fattore psicologico ma solo quando non capiscono perchè qualcosa non funzioni soprattutto se a livello organico è tutto ok...ma questo è un modo di pensare di molti medici non solo ginecologi...
E' chiaro io sono un pò di parte.....ma di fatto tempo fa, quando ancora non ero in cerca, mi ero imbattuta in una ricerca che diceva che fattori stressogeni influiscono non tanto sull'ovulazione quanto sulla bontà dell'ovulo....donne sottoposte a forti stimoli stressogeni producevano ovuli più piccoli in dimensione.... :shock: se ritrovo da qualche parte la ricerca ve la posto.

Di fatto credo che un pò di stress non danneggia nulla...è il troppo che storpia...come in tutte le cose...
Immagine


Immagine

#28998
:arrow: mary..il tuo tikers io lo vedo....che carino!!

come sta andando a te con le sigarette? resisti? io faccio fatica..soprattutto xchè oltre alle sigarette bisogna rinunciare ad un sacco di cose....vino,alcuni alimenti ecc ecc.

Cmq sul manuale del mio ginecologo ho letto che fino a 5 sigarette, per chi non può farne a meno, sono consentite...
Immagine


Immagine

#28999
Lanternarossa ha scritto::arrow: mary..il tuo tikers io lo vedo....che carino!!

come sta andando a te con le sigarette? resisti? io faccio fatica..soprattutto xchè oltre alle sigarette bisogna rinunciare ad un sacco di cose....vino,alcuni alimenti ecc ecc.

Cmq sul manuale del mio ginecologo ho letto che fino a 5 sigarette, per chi non può farne a meno, sono consentite...
Il primo giorno non ne ho sentito la mancanza infatti ho buttato il pacchetto. Poi non ho resistito, ne fumo max due o tre però dimezzate, nel senso faccio due tre tiri e la spengo, però non la butto. Così mi sembra di fumare tutta la giornata ma poi in realtà ne fumo due o tre.
A me il gine non mi ha ancora vista e già mi ha messo a dieta, quindi ti ho detto tutto.
Alimenti per ora sto evitando i frutti di mare e la carne poco cotta. Cmq sto anche mangiando molta verdura per il fattore stipsi.

Venerdi devo andare anche io a visita e vedrò cosa mi dirà
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29000
se io mi metto a fumare lanterno mi caccia di casa....
ma il fumo fa più male nei primi mesi di gravidanza o dopo? lo so che la domanda è assurda e la risposta è : fa male sempre...però così tanto per sapere :oops:
Immagine


Immagine

#29001
stelli80 ha scritto:un dubbio non può che venirmi......tutti dicono che lo stress non aiuta il concepimento.......gli ultimi due mesi sono stati da urlo :twisted: .......che speranze posso avere se continuo a questo ritmo....ma soprattutto con queste incazzature :evil:

........mi serve una pausa :( ....altrimenti faccio fuori qualcuno :?
Stelli, io concepii nel mese più stressante che ricordi! smentisco la teoria!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#29002
samantha.l ha scritto:
piritunzi ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ecco avete appunto presente la mia EX-gine che diceva che non ovulavo per lo stress e che era tutta questione di testa :twisted: :evil:

EX, per fortuna!
Io questi proprio non li capisco.
Ma fammi fare dei controlli prima di sparare cavolate a vanvera...cretina!
Spero tu gliene abbia dette 4 perchè se le meritava. :evil:
Non c'è stata occasione, ma se la incontro e mi chiede perchè non vado più da lei...non esiterò a dirle il perchè :twisted: :evil:
la butto lì, visto le pene che ti ha fatto passare, non si può farle causa?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29003
Lanternarossa ha scritto:se io mi metto a fumare lanterno mi caccia di casa....
ma il fumo fa più male nei primi mesi di gravidanza o dopo? lo so che la domanda è assurda e la risposta è : fa male sempre...però così tanto per sapere :oops:
dopo il terzo mese, perchè già è tutto formato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29006
Ho fatto il test stasera.
POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ancora non ci credo...non so se è vero o meno.
Sono spaventata e un po' mi vergogno di avercela fatta relativamente presto visto che alcune di voi cercano da molto + tempo.......
Immagine

#29007
piritunzi ha scritto:Ho fatto il test stasera.
POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ancora non ci credo...non so se è vero o meno.
Sono spaventata e un po' mi vergogno di avercela fatta relativamente presto visto che alcune di voi cercano da molto + tempo.......
congratulazioni!!!

questo mese butta bene vedo! :lol:
da quanto è che cercavate? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29009
Loremir stavamo veramente cercando da un paio di mesi.

Sunset...nessuna foto del test. Non le ho fatte e non saprei nemmeno come caricarle :oops:

Grazie ragazze!
Immagine

#29010
piritunzi ha scritto:Loremir stavamo veramente cercando da un paio di mesi.

Sunset...nessuna foto del test. Non le ho fatte e non saprei nemmeno come caricarle :oops:

Grazie ragazze!
falla comunque una foto.. poi la stampi e te la metti sull'album..
io sto mettendo da parte le fotine.. :wink:
anche quelle del pancione. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3