La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Fotooooooooooooooooooooooooo!!!

#2
paprina ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/cucinapaprina

ditemi che ne pensate....non fatevi scrupoli
:D :D
molto bella complimenti!! Anche noi la prenderemo rovere.. quindi mi piace per forza!!
Le mattonelle dietro sono arancio?? Con il rovere stanno benissimo!!
bello bello il piano grigio.. che cos'è?? Stone?? :D

L'unica cosa che stona secondo me è la tonalità del pavimento.. troppo rossiccio.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
carino lo sviluppo della cucina ..io avrei fatto le piastrelle del pavimento di un colore diverso ...
dello stesso del top magari ..
si le sedie mettile arancioni ci staranno bene :)

#5
xxxxrobybis ha scritto:loremir abbiamo scritto la stessa cosa ..
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Allora:
per il pavimento, già c'era e ora non ci sono i soldini per cambiarlo........l'ideale sarebbe farlo grigio.

Per il colore della cucina: non è rovere ma faggio sbiancato.....dalle foto non si vede bene anche perchè era sera e in cucina non c'è ancora la luce.
Il piano è in laminato ed è grigio antracite :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Fotooooooooooooooooooooooooo!!!

#7
paprina ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/cucinapaprina

ditemi che ne pensate....non fatevi scrupoli
:D :D
Bella!!! Complimentoni :wink: :D :D :D

Trovo azzeccato l'abbinamento piano/piastrelle!
La cucina è bellissima ed il tocco di classe è dato dalla cappa con il vetro, i pensili vetrati e il piano cottura quasi a filo top :wink:

Non avrei posizionato il forno in quel punto perchè credo ostacolerà un po' la zona sopra il muretto che si rapporta con la sala, io lo avrei posizionato sotto il piano cottura.
Immagine
Immagine

#8
Bella!!!

Lo stacco di colori è perfetto!!! Compliementi :D

Posso sapere la marca della cucina?

Re: Fotooooooooooooooooooooooooo!!!

#10
Ing 76 ha scritto:Bella!!! Complimentoni :wink: :D :D :D

Trovo azzeccato l'abbinamento piano/piastrelle!
La cucina è bellissima ed il tocco di classe è dato dalla cappa con il vetro, i pensili vetrati e il piano cottura quasi a filo top :wink:

Non avrei posizionato il forno in quel punto perchè credo ostacolerà un po' la zona sopra il muretto che si rapporta con la sala, io lo avrei posizionato sotto il piano cottura.
sono contenta che ti piaccia....mi stava a cuore il tuo parere...cmq sotto al pc c'è la lavapiatti.......lo so un po' insolita come cosa, ma oramai avrai capito che sono così.......per la zona sopra il muretto, non c'è problema perchè non deve assolutamente diventare un punto per passarsi la roba.....altrimenti sai quanti piatti rotti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
bella! :D bello il piano e gli elettrodomestici..bella la cappa :wink: ma nn ti invidio x la pulizia.. :roll:se posso essere sincera (spero nn ti offendi) nn mi piace molto il pensile angolare..ha le ante troppo piccoline,io l'avrei fatto più grande senza mensole a finire,ma forse poi risultava troppo pesante.. :roll: bella la penisola..ma l'hai fatta più bassa del resto xchè c'è la finestra?(dalle foto nn vedo bene :oops:) in ogni caso..complimenti! :D
ps ma la lavastoviglie dov'è? :oops: e che marca è,sempre rex?

#12
:D EFFINALMENTE!!!

L'aspetto è sicuramente quello di una cucina "GRINTOSA" ... :wink:
Bello l'effetto del legno!
Deliziosa la curva di cristallo creata dalla cappa... che spezza le linee squadrate dei moduli! :wink:

:? Lo sgocciolatoio che prosegue sino al muro non mi aggrada granchè... e peccato x il lavabo appena decentrato rispetto alla base... :P ma questo è proprio il voler andare a cercare il pelo nell'uovo! :lol:


:D COMPLIMENTONI x il tuo nuovo amore! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
picci ha scritto:Bella!!!

Lo stacco di colori è perfetto!!! Compliementi :D

Posso sapere la marca della cucina?
la cucina l'ho comprata in una fabbrica di roma: de gregorio cucine. se ti interessa ti mando in mp le spcifiche di dove si trova e un po' di dettagli sui prezzi(a me sono sembrati convenienti :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Fotooooooooooooooooooooooooo!!!

#14
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Bella!!! Complimentoni :wink: :D :D :D

Trovo azzeccato l'abbinamento piano/piastrelle!
La cucina è bellissima ed il tocco di classe è dato dalla cappa con il vetro, i pensili vetrati e il piano cottura quasi a filo top :wink:

Non avrei posizionato il forno in quel punto perchè credo ostacolerà un po' la zona sopra il muretto che si rapporta con la sala, io lo avrei posizionato sotto il piano cottura.
sono contenta che ti piaccia....mi stava a cuore il tuo parere...cmq sotto al pc c'è la lavapiatti.......lo so un po' insolita come cosa, ma oramai avrai capito che sono così.......per la zona sopra il muretto, non c'è problema perchè non deve assolutamente diventare un punto per passarsi la roba.....altrimenti sai quanti piatti rotti :D
allora Ok. :wink:
Mi piace anche perchè sembra essere ben illuminata, ti avvolge mentre cucini nel senso che hai tutto a portata di mano e posizionandoti al centro riesci a raggiungere con facilità ogni punto :D
Immagine
Immagine

#15
alpha79 ha scritto:bella! :D bello il piano e gli elettrodomestici..bella la cappa :wink: ma nn ti invidio x la pulizia.. :roll:se posso essere sincera (spero nn ti offendi) nn mi piace molto il pensile angolare..ha le ante troppo piccoline,io l'avrei fatto più grande senza mensole a finire,ma forse poi risultava troppo pesante.. :roll: bella la penisola..ma l'hai fatta più bassa del resto xchè c'è la finestra?(dalle foto nn vedo bene :oops:) in ogni caso..complimenti! :D
ps ma la lavastoviglie dov'è? :oops: e che marca è,sempre rex?
No problem che non mi offendo :wink: :D
per il pensile, mi sono resa conto solo ieri di quanto fosse piccolino ma ormai :( ...ma tanto quel pensile ha unproblema quindi sarà cambiato per forza(ieri il montatore ha perso un'ora e mezza perchè all'apertura toccava la cappa....ora all'apertura si toccano tra loro le due antine :? )
la penisola è più bassa della parte centrale.....dal lato penisola, i mobili si abbassano per passare sotto la finestra.....ho fatto foto bruttissime perchè ero emozionatissima ieri, mi tramava anche la mano :D

la lavastoviglie è sotto il pc ed è sempre rex...è la tecna qualcosa :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)