La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
savi77 ha scritto:si ma questo è di 13,5 cm ci metterò dei libri :roll: qualche idea mi verrà :wink:
13,5? Ah! Un fuori misura! Capisco :wink:
Immagine
Immagine

#48
questa casa sprizza simpatia da tutti i pori...ora non mi chiedere perchè, ma è l'impressione che ho avuto vedendo le foto :D
cmq proprio carina a parte le porte e le piastrelle le tue scelte mi piacciono molto...complimenti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Kalimeroxxx ha scritto:questa casa sprizza simpatia da tutti i pori...ora non mi chiedere perchè, ma è l'impressione che ho avuto vedendo le foto :D
cmq proprio carina a parte le porte e le piastrelle le tue scelte mi piacciono molto...complimenti :wink:
:D ma grazie..forse è perchè come dice mio padre i mobili sembrano quelli dei nanetti :oops: :lol: :wink:

#50
Che carina la tua casa, molto luminosa, mi fa venire in mente il mare...non mi piacciono per niente le porte, ma ho letto che sono di capitolato....
Brava.....quando torni?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#51
Ciao savi, anche a me piace molto la tua casetta, in particolare le luci della zona giorno: le trovo meravigliose :shock: ! Anche la parete attrezzata è carina, e il colore del divano mi piace, in generale trovo che la tua scelta di cominciare a mettere mobili dai colori neutri sia molto intelligente, avrai tempo man mano di aggiungere degli "sprazzi" di colore!
Il camino è molto carino, così come il tavolo - la cucina però, scusa ma non mi piace granchè come modello :oops: anche se la disposizione è proprio ben organizzata!
Anche i bagni non sono proprio il mio stile, ma ho già letto che sono una scelta obbligata per cui non contano :wink:
Bella anche la camera da letto, qui avete osato un po' di più con il colore è il risultato mi piace molto!
Complimenti!!!!

#52
ho visto ora la casa...molto bella!
Le uniche cose che non mi piacciono sono il colore arancio nel mobile della cameretta ed in un bagno l'accostamento dl pavimento (colore caldo) con quello della parete (colore freddo).
Per il resto ti faccio davvero i complimenti!
Beati voi che avete il caminetto!!

#53
Ciao Savi, mi piace la tua casetta, fa un'impressione di simpatica accoglienza. A me il colore e tessuto del divano piacciono molto...sono neutri e puoi ravvivare con colori di cuscini e tende e ogni volta che ti va potrai cambiare. Bella anche la chaise longue, io avevo il dubbio se prenderla o no ma non mi sono pentita, ci faccio certi pisoloni...Bella la cucina, luminosa, col camino mi sa che starete sempre lì...poi mi piace molto il bagno grande, dai non è così male il rivestimento, ti assicuro che ne ho visti di peggio! Mi piace molto la fascia colorata in camera e i mobili scelti per arredarla. Naturalmente avrai scattato le foto con i mobili appena montati ma...adesso fatevi sotto a personalizzare questa casina con tutto ciò che parla di voi!

#59
La pass indicata non va.. si può??? :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741