La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Vivy ha scritto::D EFFINALMENTE!!!

L'aspetto è sicuramente quello di una cucina "GRINTOSA" ... :wink:
Bello l'effetto del legno!
Deliziosa la curva di cristallo creata dalla cappa... che spezza le linee squadrate dei moduli! :wink:

:? Lo sgocciolatoio che prosegue sino al muro non mi aggrada granchè... e peccato x il lavabo appena decentrato rispetto alla base... :P ma questo è proprio il voler andare a cercare il pelo nell'uovo! :lol:


:D COMPLIMENTONI x il tuo nuovo amore! :wink:
per lo sgocciolatoio, è stata una scelta obbligata perchè ho voluto ad ogni costo 2 vasce più sgocciolatoio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:mi tramava anche la mano :D
:shock: Brutta roba quando cominciano a "tramarti contro" anche le parti del corpo!!! :lol: :P


:wink: Immaginavo che il lavabo messo così fosse stata una scelta obbligata!
E poi sei anche giustificabile perchè ancora non conoscevi questo fantastico forum! 8)

:lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#19
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:bella! :D bello il piano e gli elettrodomestici..bella la cappa :wink: ma nn ti invidio x la pulizia.. :roll:se posso essere sincera (spero nn ti offendi) nn mi piace molto il pensile angolare..ha le ante troppo piccoline,io l'avrei fatto più grande senza mensole a finire,ma forse poi risultava troppo pesante.. :roll: bella la penisola..ma l'hai fatta più bassa del resto xchè c'è la finestra?(dalle foto nn vedo bene :oops:) in ogni caso..complimenti! :D
ps ma la lavastoviglie dov'è? :oops: e che marca è,sempre rex?
No problem che non mi offendo :wink: :D
per il pensile, mi sono resa conto solo ieri di quanto fosse piccolino ma ormai :( ...ma tanto quel pensile ha unproblema quindi sarà cambiato per forza(ieri il montatore ha perso un'ora e mezza perchè all'apertura toccava la cappa....ora all'apertura si toccano tra loro le due antine :? )
la penisola è più bassa della parte centrale.....dal lato penisola, i mobili si abbassano per passare sotto la finestra.....ho fatto foto bruttissime perchè ero emozionatissima ieri, mi tramava anche la mano :D

la lavastoviglie è sotto il pc ed è sempre rex...è la tecna qualcosa :oops:
che peccato x il pensile..spero che vada tutto x il meglio! :wink:
ma le basi sotto finestra le hai dovute fare su misura x l'altezza? :roll: cmq è tutto molto bello,ma il piano è quello che mi è piaciuto di più!xchè con quelle favolose piastrelle sta da dio!anch'io ho una techna della rex..mi trovo bene!bellissimo anche il forno e i fuochi!e bello l'estraibile all'angolo!x il pavimento anch'io come altri ti dico che stona un po',ma so che lo dovrai cambiare quindi ok.. :wink: brava brava! :D
x gli altri ambienti a quando le foto? :D

#20
Vivy ha scritto::shock: Brutta roba quando cominciano a "tramarti contro" anche le parti del corpo!!! :lol: :P
lo vedi che trama contro di me...mi fa scrivere male :D
Vivy ha scritto: :wink: Immaginavo che il lavabo messo così fosse stata una scelta obbligata!
E poi sei anche giustificabile perchè ancora non conoscevi questo fantastico forum! 8)

:lol: :P
Sembra strano però è così.....sono certa che se avessi conosciuto il forum prima di ordinare la cucina, sarebbe stata diversa!!!!!Mi avete e mi state insegnando un sacco di cose(che naturalmente mi rivendo con gli amici che stanno arredando casa e che rimangono :shock: e mi dicono che sono proprio esperta :P )
Però va bene così......ne sono proprio innamorata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
alpha79 ha scritto:che peccato x il pensile..spero che vada tutto x il meglio! :wink:
ma le basi sotto finestra le hai dovute fare su misura x l'altezza? :roll: cmq è tutto molto bello,ma il piano è quello che mi è piaciuto di più!xchè con quelle favolose piastrelle sta da dio!anch'io ho una techna della rex..mi trovo bene!bellissimo anche il forno e i fuochi!e bello l'estraibile all'angolo!x il pavimento anch'io come altri ti dico che stona un po',ma so che lo dovrai cambiare quindi ok.. :wink: brava brava! :D
x gli altri ambienti a quando le foto? :D
non poteva andare tutto bene altrimenti mi sare proccupata....sono felice cmq perchè diventerò l'incubo peggiore del mobiliere :twisted: :twisted:
per le basi sotto la finestra sono più basse del normate, mi sembra 75 compreso il top....e c'è un ultimo pezzo, che non si vede nelle foto che è profondo 50 perchè sulla quarta parete ho una porta finestra dopo 57cm.....questo pezzo profono 50 ha le ante sbagliate e me lo devono rifare.

per gli altri ambienti ancora devono cominciare i lavori.....se neparla a fine gennaio per vedere qualcosa di concreto!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
bello l'abbinamento dei colori e gli elettrodomestici...complimenti! Ma...non vedo il frigorifero...
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#23
RANDA ha scritto:bello l'abbinamento dei colori e gli elettrodomestici...complimenti! Ma...non vedo il frigorifero...
il frigo mi arriva sabato mattina è della liebherr a libera installazione e sarà posizionato sulla quarta parete!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Mi sono appena ricordata che devo mettere i faretti in cucina....che faretti metto??? bianchi classici o cromati o satinati(che riprenderebbero gli elettrodomestici) o arancioni che riprendo no le mattonelle??
o....???
dite la vostra :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
mi piacciono molto le piastrelle che con il colore del top stanno benissimo ,e anche il colore della cucina e' molto bello
ma :
:arrow: io avrei piastrellato anche piu' in alto non mi piace che dietro la cappa esci il bianco ,cosi' come dietro le mensole
:arrow: al posto delle mensole avrei messo un pensile
:arrow: non hai spazio tra lavello e piano cottura ,io avrei messo prima il piano cottura e poi il lavello ,oppure avrei fatto un lavello ad angolo ,cosi' com'e' le 2 vasche del lavello non mi sembrano nemmeno allineate cn il mobile sottostante

bella la cappa faber

#27
people ha scritto:mi piacciono molto le piastrelle che con il colore del top stanno benissimo ,e anche il colore della cucina e' molto bello
finalmente!!!ti aspettavo per sapere se ti sarebbero piaciute....sono contenta che ti piacciano :D
people ha scritto: ma :
:arrow: al posto delle mensole avrei messo un pensile
non volevo appesantire troppo con un pensile e poi mi piacciono gli elettrodomestici a vista :D
people ha scritto: :arrow: non hai spazio tra lavello e piano cottura ,io avrei messo prima il piano cottura e poi il lavello ,oppure avrei fatto un lavello ad angolo ,cosi' com'e' le 2 vasche del lavello non mi sembrano nemmeno allineate cn il mobile sottostante

bella la cappa faber
Di spazio tra lavello e piano non ce n'è ma lo spazio, mica potevo allungare la parete :D
Il lavello ad angolo non mi piace e lo trovo poco funzionale, epoi ha poco sgocciolatoio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
libra ha scritto:è proprio bella!!! :D
grazie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
Complimenti Paprina, sarai felicissima ! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#30
Aysia ha scritto:Complimenti Paprina, sarai felicissima ! :lol:
diciamo che oggi potrei non sembrare tanto normale visto che cammino a 10 cm da terra e sono un po' epilettica.....
Io sono così......per ogni cosa mi amoziono come i bambini(il mio lui invece non si scompone mai) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)