La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3031
lunaspina ha scritto:
stellina ha scritto:Anche io Teresa la spoglio se dobbiamo stare in macchina più di 5 minuti. Se fa proprio freddo la metto sul seggiolino, poi mi siedo dall'altro lato, chiudo lo sportello e la spoglio :wink:
Sono una mamma inetta :(
Mai spogliata neppure io, le tolgo il cappello e le slaccio un pochino il giaccone, nulla di più, ma non accendo il riscaldamento.
Immagine
Immagine

#3032
testato il kiddy:
stamattina l'ho tenuta col piumino, troppo ingombrante :? sarà che era assonnata e tappata di naso s'è un pochino lamentata
sto pomeriggio invece le ho tolto la giacca e l'ho vista più comoda... però ho potuto farlo xchè ero al coperto e non era freddo. Se dovessi pargheggiare all'aperto avrei difficoltà x rivestirla in macchina
In entrambi i casi ha tentato lo spingimento del cuscino ma io sono stata più veloce :wink:
L'aggancio alla cintura riesco a farlo abbastanza agevolmente (considerando che sono una nana terrazzata :wink: ), se vedo che diventa viola vuol dire che mi sono "adagiata" troppo sul cuscino :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3033
ecco i regali del compleanno:
completo OVS
Immagine


completo disney
Immagine


pigiamino e tuta disney
Immagine


piumino OVS
Immagine


piumino zara
Immagine


megafungo musicale e lettore cd
Immagine


arca di noè
Immagine


ora: i vestitini sono 18 mesi quindi non avrò problemi ad usarli più avanti, e sicuramente anche le felpine. I piumini invece sono 18 mesi quello di OVS e 18-24 quello di zara. Secondo voi riesco ad usarli l'anno prossimo? quello di benetton che usa ora è un 12 mesi ma le avanzano 10 cm di manica :? Volendo potrei cambiare quello di zara ma non so se ne vale la pena (non c'è nemmeno il negozio qui e credo costi sui 35 €). Che dite?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3034
il completo OVS è carinisssssimo!!!! :D :D


io ho comprato ieri a tommy i suoi primi jeans.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3035
A Lorenzo avevano regalato un piumino 18 mesi di Brums, ma l'ho portato indietro e ci ho preso altre cose. Ho visto subito che era enorme, e quasi certamente gli sarebbe andato bene a stagione fredda già superata.
Anche se Aurora è mingherlina, secondo me l'inverno prossimo il 18 mesi le va piccolo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3036
lunaspina ha scritto:A Lorenzo avevano regalato un piumino 18 mesi di Brums, ma l'ho portato indietro e ci ho preso altre cose. Ho visto subito che era enorme, e quasi certamente gli sarebbe andato bene a stagione fredda già superata.
Anche se Aurora è mingherlina, secondo me l'inverno prossimo il 18 mesi le va piccolo :roll: :roll:
:? diciamo che cambio il bianco 18 mesi... OVS non dovrebbe farmo problemi anche senza scontrino, no?
mentre il 18-24 le andrà? me l'ha regalato mia sorella e mi piace tanto...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3037
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:A Lorenzo avevano regalato un piumino 18 mesi di Brums, ma l'ho portato indietro e ci ho preso altre cose. Ho visto subito che era enorme, e quasi certamente gli sarebbe andato bene a stagione fredda già superata.
Anche se Aurora è mingherlina, secondo me l'inverno prossimo il 18 mesi le va piccolo :roll: :roll:
:? diciamo che cambio il bianco 18 mesi... OVS non dovrebbe farmo problemi anche senza scontrino, no?
mentre il 18-24 le andrà? me l'ha regalato mia sorella e mi piace tanto...
Il 18-24 è un dilemma. Io da 24 mesi ho comprato magliette a maniche corte, perchè quest'estate Lorenzo già portava le 12 mesi... però fare previsioni a così lunga scadenza è veramente difficile...
Quanto è indicato come altezza?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3038
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:A Lorenzo avevano regalato un piumino 18 mesi di Brums, ma l'ho portato indietro e ci ho preso altre cose. Ho visto subito che era enorme, e quasi certamente gli sarebbe andato bene a stagione fredda già superata.
Anche se Aurora è mingherlina, secondo me l'inverno prossimo il 18 mesi le va piccolo :roll: :roll:
:? diciamo che cambio il bianco 18 mesi... OVS non dovrebbe farmo problemi anche senza scontrino, no?
mentre il 18-24 le andrà? me l'ha regalato mia sorella e mi piace tanto...
Il 18-24 è un dilemma. Io da 24 mesi ho comprato magliette a maniche corte, perchè quest'estate Lorenzo già portava le 12 mesi... però fare previsioni a così lunga scadenza è veramente difficile...
Quanto è indicato come altezza?
mi pare 84 (ora è 72) ma ora nn posso vedere xchè sta dormendo e ho tutto in armadio
confidavo nel fatto che stamattina le ho messo un body 3 mesi :oops: ho una figlia multitaglia :lol:
cmq dopo i 24 c'è la 36 mesi, non vanno più di 3 in 3... l'anno prossimo mica porterà la 36 mesi quindi dovrei comprare cmq la 24, no?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3039
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto: :? diciamo che cambio il bianco 18 mesi... OVS non dovrebbe farmo problemi anche senza scontrino, no?
mentre il 18-24 le andrà? me l'ha regalato mia sorella e mi piace tanto...
Il 18-24 è un dilemma. Io da 24 mesi ho comprato magliette a maniche corte, perchè quest'estate Lorenzo già portava le 12 mesi... però fare previsioni a così lunga scadenza è veramente difficile...
Quanto è indicato come altezza?
mi pare 84 (ora è 72) ma ora nn posso vedere xchè sta dormendo e ho tutto in armadio
confidavo nel fatto che stamattina le ho messo un body 3 mesi :oops: ho una figlia multitaglia :lol:
cmq dopo i 24 c'è la 36 mesi, non vanno più di 3 in 3... l'anno prossimo mica porterà la 36 mesi quindi dovrei comprare cmq la 24, no?
In teoria sì, ma dipende se l'altezza è stimata sulla media tra 18 e 24 o sui 24... Comunque se è 84 cm credo sia piccola... OVS veste 80 cm a 12 mesi...

(Comunque anche Lorenzo è multitaglia: gli vanno ancora bene due golfini blukids 6 mesi e jeans benetton 6-9 mesi :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3040
Dol le taglie di Zara sono abbastanza grandi. A bibi la 12-18 vs ancora un po' grandina. Quindi il piumino di Zara secondo me il prossimo anno le va di sicuro :wink:

#3041
Dolores ha scritto:testato il kiddy:
stamattina l'ho tenuta col piumino, troppo ingombrante :? sarà che era assonnata e tappata di naso s'è un pochino lamentata
sto pomeriggio invece le ho tolto la giacca e l'ho vista più comoda... però ho potuto farlo xchè ero al coperto e non era freddo. Se dovessi pargheggiare all'aperto avrei difficoltà x rivestirla in macchina
In entrambi i casi ha tentato lo spingimento del cuscino ma io sono stata più veloce :wink:
L'aggancio alla cintura riesco a farlo abbastanza agevolmente (considerando che sono una nana terrazzata :wink: ), se vedo che diventa viola vuol dire che mi sono "adagiata" troppo sul cuscino :lol: :lol:
:lol: :lol:
sì in effetti col piuminino sembra "sofegà"
però credo che con le cinture sia più o meno lo stesso, no?

Oggi mi hanno prestato il sacco-nanna imbottito per il passeggino :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3042
Hella ha scritto:
Dolores ha scritto:testato il kiddy:
stamattina l'ho tenuta col piumino, troppo ingombrante :? sarà che era assonnata e tappata di naso s'è un pochino lamentata
sto pomeriggio invece le ho tolto la giacca e l'ho vista più comoda... però ho potuto farlo xchè ero al coperto e non era freddo. Se dovessi pargheggiare all'aperto avrei difficoltà x rivestirla in macchina
In entrambi i casi ha tentato lo spingimento del cuscino ma io sono stata più veloce :wink:
L'aggancio alla cintura riesco a farlo abbastanza agevolmente (considerando che sono una nana terrazzata :wink: ), se vedo che diventa viola vuol dire che mi sono "adagiata" troppo sul cuscino :lol: :lol:
:lol: :lol:
sì in effetti col piuminino sembra "sofegà"
però credo che con le cinture sia più o meno lo stesso, no?

Oggi mi hanno prestato il sacco-nanna imbottito per il passeggino :mrgreen:
più che sofegà xe proprio sparìa :wink:
le cinture disturbano meno eccetto x il gancio sotto.
Cmq a me piace molto sto kiddy, devo solo capire quanto posso infilare il cuscino senza schiacciarla :wink:

@alebi: bene, vado fiduciosa, magari cambio il chicco che bianco la vedo dura :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3043
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
domovoy ha scritto:Ila è come cuocere a vapore! Io lo faccio anche per noi.

Ma il brodo non lo fa vero? Come si preparano le pappe? Aggiungendo acqua calda?
domo, il brodo non ti servirà a lungo :wink: quando passerai alla pastina potrai cuocerla nell'acqua normalmente e condirla con la verdura cotta al vapore e frullata. in più il cuoci pappa lascia sul fondo del bicchiere il liquido di cottura che io quando gli davo ancora le farine usavo come brodo :wink:
anche la pentola a pressione(usata col cestello) lascia il fondo di cottura.

ilaaaaaaaaaaa nun c'è storia:se ve lo regalano prendete tutto che è tutto bono ma se dovete comprarlo risparmiate i dindi....per un seggiolino auto super sicuro(come ad esempio il tuo) tiè 8) :lol: :lol: :lol:
Ma non basta per il brodo! Lo faccio per due volte, servono 400ml... Cosa sbaglio?

#3044
:arrow: Dol... Aurora magari al momento è piccina vista l'età ma non è detto che da un giorno all'altro esploda e cresce velocemente... guarda che anche ai miei nipoti era successo

fino ad un tot erano piccolini e poi hanno avuto una ripresa in crescita incredibile... per cui occhio alle misure perchè magari adesso sembra che le vadano bene per l'anno prossimo e invece poi le sarà piccola :wink: :roll:

io ho il problema al contrario... L. al momento è lunga (9 mesi ma oltre i 75 cm... e sto pensando di prendere con i primi saldi di gennaio alcuni vestitini per l'inverno prossimo... e sono in difficoltà, perchè non so se magari avrà un calo di crescita e mi ritrovo con un sacco di vestiti troppo grandi da metterla :? :? :roll: )

:arrow: domo... per un pranzo bastano 200 ml! :wink:
poi aggiungi il resto :D
Immagine
Immagine

#3045
Dolores ha scritto: :più che sofegà xe proprio sparìa :wink:
:lol: :lol: :lol: anche Maggie, coi suoi 67cm, spunta con mani e piedi! :D però non è scomoda perchè a volte si addormenta....
Aspetto fiduciosa la primavera quando sarà meno imbottita (sia come vestiti, sia come trippa sua, spero!)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]