La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
libra ha scritto:
RANDA ha scritto:carino quello di Libra, di che marca è?
sempre franke
E' praticamente uguale al mio, che però è satinato, fatto dalla Teknobili, l'altro marchio della Nobili di cui parlava Mely. E' tutto in acciaio, non in metallo cromato, ha la doccetta quasi invisibile ed il rivenditore Scavolini me l'ha lasciato a 260€.
Non l'ho ancora provato perchè la cucina, ahimè, non è ancora montata... :(
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#17
Lady V ha scritto:
libra ha scritto:
RANDA ha scritto:carino quello di Libra, di che marca è?
sempre franke
E' praticamente uguale al mio, che però è satinato, fatto dalla Teknobili, l'altro marchio della Nobili di cui parlava Mely. E' tutto in acciaio, non in metallo cromato, ha la doccetta quasi invisibile ed il rivenditore Scavolini me l'ha lasciato a 260€.
Non l'ho ancora provato perchè la cucina, ahimè, non è ancora montata... :(
a me l'hanno lasciato a 180 :mrgreen:

#18
libra ha scritto:
Lady V ha scritto:
libra ha scritto: sempre franke
E' praticamente uguale al mio, che però è satinato, fatto dalla Teknobili, l'altro marchio della Nobili di cui parlava Mely. E' tutto in acciaio, non in metallo cromato, ha la doccetta quasi invisibile ed il rivenditore Scavolini me l'ha lasciato a 260€.
Non l'ho ancora provato perchè la cucina, ahimè, non è ancora montata... :(
a me l'hanno lasciato a 180 :mrgreen:
Ma sei sicura che anche il tuo sia completamente in acciaio? La differenza di prezzo con gli altri (oddio, differenza...ho visto un Grohe molto + brutto e non in acciaio che costava sui 300€) stava tutta qui, secondo il rivenditore.
Sarà... :roll: :roll:
Ma se l'hai avuto ad un prezzo così tanto meglio!! :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#19
io ho questo ma anocra me lo devono montare
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Miscelatore

#20
Lorena ha scritto:Mi consigliate dei miscelatori? Magari indicandomi anche il prezzo... Grazie!
Fino ad ora non ci ho pensato e non ho la più pallida idea dei modelli e dei costi!
Per la cucina o bagno? a parete ho sul piano?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Miscelatore

#21
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi consigliate dei miscelatori? Magari indicandomi anche il prezzo... Grazie!
Fino ad ora non ci ho pensato e non ho la più pallida idea dei modelli e dei costi!
Per la cucina o bagno? a parete ho sul piano?
E già, Bertok, nella sezione cucina io cerco il rubinetto per il bagno! :lol:

Per la cucina e sul piano!

Libra :arrow: Ci entrano le pentole grandi sotto, per sciacquarle? O è basso?
Immagine
Immagine

Re: Miscelatore

#22
Lorena ha scritto:
Libra :arrow: Ci entrano le pentole grandi sotto, per sciacquarle? O è basso?

si, cmq ha la doccetta e se sono molto alte la estraggo e la uso!!
è troppo comoda!!! :wink:

#23
Babby ha scritto:Ciao Lorena!
Io personamente ho scelto il miscelatore con doccetta estraibile della Frattini, mi trovo abbastanza bene. Francamente un'anno fa non conoscevo questo sito, me ne rammarico :cry: perchè forse avrei scelto tutto con più oculatezza, ma allora non mi sono posta il problema per la rubinetteria, l'ho visto, mi è piaciuto e l'ho preso. Poi ho visto un'altra doccetta estraibile della Franke se non ricordo male, mi piaceva di più ma ormai non potevo tornare indietro...

Comunque ne avevo visto un'altro sempre della Frattini, a collo lungo, molto carino :D

Se riesco a trovare la foto te la posto :wink:
Non trovo i rubinetti da cucina, sul sito. Puoi vedere se c'è il tuo?
http://www.frattini.it/princprodo.htm
Immagine
Immagine

#24
No Lorè già visto...

Non lo trovo, comunque se posso esserti utile faccio un paio di foto e te le posto stasera :wink: :wink:

#26
libra ha scritto:
Immagine
io ho questo satinato (ha la doccetta)!

il mio della Nobili (identico a quello della Franke, ma meno costoso) è come questo ma senza la doccetta

#27
Lady V ha scritto:
libra ha scritto:
Lady V ha scritto: E' praticamente uguale al mio, che però è satinato, fatto dalla Teknobili, l'altro marchio della Nobili di cui parlava Mely. E' tutto in acciaio, non in metallo cromato, ha la doccetta quasi invisibile ed il rivenditore Scavolini me l'ha lasciato a 260€.
Non l'ho ancora provato perchè la cucina, ahimè, non è ancora montata... :(
a me l'hanno lasciato a 180 :mrgreen:
Ma sei sicura che anche il tuo sia completamente in acciaio? La differenza di prezzo con gli altri (oddio, differenza...ho visto un Grohe molto + brutto e non in acciaio che costava sui 300€) stava tutta qui, secondo il rivenditore.
Sarà... :roll: :roll:
Ma se l'hai avuto ad un prezzo così tanto meglio!! :wink:

la Nobili lo ha fatto per la Franke...il materiale è lo stesso. Il costo è minore perchè c'è un passaggio di mani in meno :D

#28
Lorena ha scritto:
Babby ha scritto:Ciao Lorena!
Io personamente ho scelto il miscelatore con doccetta estraibile della Frattini, mi trovo abbastanza bene. Francamente un'anno fa non conoscevo questo sito, me ne rammarico :cry: perchè forse avrei scelto tutto con più oculatezza, ma allora non mi sono posta il problema per la rubinetteria, l'ho visto, mi è piaciuto e l'ho preso. Poi ho visto un'altra doccetta estraibile della Franke se non ricordo male, mi piaceva di più ma ormai non potevo tornare indietro...

Comunque ne avevo visto un'altro sempre della Frattini, a collo lungo, molto carino :D

Se riesco a trovare la foto te la posto :wink:
Non trovo i rubinetti da cucina, sul sito. Puoi vedere se c'è il tuo?
http://www.frattini.it/princprodo.htm
Non trovi il rubinetto di Babby perché è di un'altra Frattini: www.fima-frattini.com :wink:

#29
Grande Cla' :shock: :D :D :D :D

Ma ne ho visti parecchi simili, anche decisamente più belli del mio :shock: :shock: :shock: lo dico sempre che questo forum dovevo conoscerlo un'anno fa :roll: :roll: :roll:

#30
paprina ha scritto:io ho questo ma anocra me lo devono montare
Immagine
bello mi dici come va? devo comperarlo anche io!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/