La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15061
ieri ho trovato un'offerta... almeno credo :roll:
non mi intendo ancora di prezzi

256 salviette umide a 5,90 €
ho fatto un pò di scorta
Immagine

#15062
buongiorno a tutti! Che bravo M che coccola chiaretta il tesoro inceve mi ignora (secondo lui coccolarmi significa cucinare per me e la cosa va anche bene, ma qualche coccola ogni tanto non mi dispiacerebbe). Saranno i peli sulla panza a distrarlo, non lo so ma ammetto che questa cosa mi demoralizza non poco :?
Io oggi sono in crisi: ho riguardato le misure dell'ultima eco e o mio figlio è minuscolo o è indietro di almeno una settimana sulla dpp.
Prima del cambio di ginecologa avevo prenotato l'ecografia del 3 trimestre per il 15 novembre, ora ho la visita fissata con la nuova doc per il 16.
Come vi dicevo all'ultima visita lei mi ha consigliato di disdire la prenotazione visto che comunque l'ecografia di accrescimento lei la fa comunque. Io ora ho questo dubbio: la prima eco la disdico e basta o la posticipo se trovo posto di almeno una settimana?

#15063
stefania_b ha scritto:buongiorno a tutti! Che bravo M che coccola chiaretta il tesoro inceve mi ignora (secondo lui coccolarmi significa cucinare per me e la cosa va anche bene, ma qualche coccola ogni tanto non mi dispiacerebbe). Saranno i peli sulla panza a distrarlo, non lo so ma ammetto che questa cosa mi demoralizza non poco :?
Io oggi sono in crisi: ho riguardato le misure dell'ultima eco e o mio figlio è minuscolo o è indietro di almeno una settimana sulla dpp.
Prima del cambio di ginecologa avevo prenotato l'ecografia del 3 trimestre per il 15 novembre, ora ho la visita fissata con la nuova doc per il 16.
Come vi dicevo all'ultima visita lei mi ha consigliato di disdire la prenotazione visto che comunque l'ecografia di accrescimento lei la fa comunque. Io ora ho questo dubbio: la prima eco la disdico e basta o la posticipo se trovo posto di almeno una settimana?
non ho capito bene il tuo problema, e cmq non farti venire strane idee sulle misure del tuo bimbo, se però hai dei dubbi di questo tipo posticipa l'eco così sei + sicura che tutto vada bene, se ti fidi della gine allora ne basta una di eco...
Immagine

#15064
si mi fido kylie, quello di cui non sono convinta è l'età del piccolo :oops:

#15065
x dolfino: mi è arrivata una mail di buyvip con forti sconti su lenzuolini e bavaglini x neonati (credo sia www.buyvip.com, so che ci sono forumiste che han fatto acquisti lì trovandosi bene); ieri invece sms chicco che fa sconti fino al 20% se compri entro il 14.11 (vestitini e basta, credo).
stefania_b ha scritto: (secondo lui coccolarmi significa cucinare per me e la cosa va anche bene, ma qualche coccola ogni tanto non mi dispiacerebbe).
secondo me, cucinare per l'altro è la massima espressione d'amore che esista... io quando gli dico "ho fame" dopo pranzo o dopo cena, mi vedo arrivare un finocchio, o se va bene una carota... (certo, se arrivasse come il kylo con UNA macina, la lascerei a lui e mi terrei il resto del pacchetto) ;)
stefania_b ha scritto: Io oggi sono in crisi: ho riguardato le misure dell'ultima eco e o mio figlio è minuscolo o è indietro di almeno una settimana sulla dpp.
Prima del cambio di ginecologa avevo prenotato l'ecografia del 3 trimestre per il 15 novembre, ora ho la visita fissata con la nuova doc per il 16. Come vi dicevo all'ultima visita lei mi ha consigliato di disdire la prenotazione visto che comunque l'ecografia di accrescimento lei la fa comunque. Io ora ho questo dubbio: la prima eco la disdico e basta o la posticipo se trovo posto di almeno una settimana?
prova a chiamare e vedi se c'è posto per la settimana dopo... (io avevo lo stesso problema per la morfologica, sia la asl sia il mio gine l'avevano fissata per il 15. Non ho trovato posto nè prima nè dopo, e ho disdetto quella in ospedale).
cmq, se è indietro di una settimana ti dovrebbero "tornare i conti" sulla data del concepimento, giusto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15066
beh anche lui cucina cosa da lager perchè devo stare a dieta...
Si mi tornerebbero i miei calcoli ma ciò non mi consola molto

#15067
Stefania, per le misure non so... se l'ecografista e la ginecologa non ti hanno detto niente a suo tempo vuol dire che andava bene, no?

Io l'eco la posticiperei, se quella che ti fa la ginecologa non ti soddisfa fai anche l'altra. Oppure le fai comunque entrambe :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15068
chiaretta ha scritto:luna, mamma mia quanta roba ha già lorenzo, pensavo meno! grazie cmq, almeno mi faccio un'idea (anche se speriamo di deciderci nel week end)
:oops: :oops:
Il fatto è che il posto necessario non è solo per i vestiti... la biancheria, ad esempio, porta via un sacco di spazio. E poi, ogni volta che ci si avvicina al cambio di stagione si cominciano ad aggiungere vestitini più leggeri/pesanti. E quando le cose cominciano a rimanere piccole serve un posto dove metterle. Quando arrivano i saldi e si fanno acquisti per l'anno successivo, idem.
La cassettiera di tata Lucia basterà sì e no per il primo mese :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15070
conchicca ha scritto:Lorena, che bella la cameretta :D
Ma sul lampadario hai fatto tipo decoupage? Che bella idea!
Devo trovare anche io lampadario e tende per la cameretta... ancora non ho visto niente che mi ispiri.

A proposito, ma quando si posizionano questi bimbi? E soprattutto, come si capisce come sono messi?
Secondo me la pasticcina se ne sta bella spaparanzata in orizzontale :roll:
Il lampadario l'abbiamo preso all'Ikea 4 anni e mezzo fa, costava sugli 8 euro, è tutto in plastica. Ora costa intorno ai 4/5 euro :lol: Non ho fatto il decoupage, ho semplicemente ritagliato gli animali da un pezzo di bordo avanzato e li ho incollati. prima, se noti, avevo incollato Winnie the pooh, che ho staccato senza problemi!

Io la posizione la intuisco (capisco è dire troppo) da dove colpisce. Avevo il dubbio che si fosse messo podalico perchè sentivo i colpetti proprio sotto ed ora il bimbo è piccolo per colpire così forte con la testa. Quando era trasverso i colpi li sentivo più di lato.
Quando la bambina sarà più grandicella anche il singhiozzo di aiuterà a capirne un po' la posizione.
Immagine
Immagine

#15071
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Veniamo a noi: è ufficiale, si chiamerà Alessio :D Non torneremo indietro perchè l'abbiamo detto anche alla bimba.
Evviva :D

Certo che anche voi... avete scartato Remo :lol: :lol:
:P
Immagine
Immagine

#15072
stefania_b ha scritto:E' quello che cerco di far capire al tesoro...
Stef, se vuoi ti mando le foto della cameretta ad armadi aperti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15073
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:E' quello che cerco di far capire al tesoro...
Stef, se vuoi ti mando le foto della cameretta ad armadi aperti :wink:
immagine minatoria :lol:

#15074
manda, manda!!! (io sono come il Tesoro, pro cassettiera o armadio piccolo). Quando i vestitini saranno piccoli, o garage/sottotetto in attesa del secondogenito, o beneficienza! io adoro fare le pulizie di primavera e vuotare gli armadi :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15075
Lorena ha scritto:Io la posizione la intuisco (capisco è dire troppo) da dove colpisce. Avevo il dubbio che si fosse messo podalico perchè sentivo i colpetti proprio sotto ed ora il bimbo è piccolo per colpire così forte con la testa. Quando era trasverso i colpi li sentivo più di lato.
Quando la bambina sarà più grandicella anche il singhiozzo di aiuterà a capirne un po' la posizione.
I calcetti li sento (e li vedo :lol: ) prevalentemente in alto. Però mi capita di sentirli anche in basso e a lato. Possibile che giri ancora liberamente per la mia pancia?
Adesso ad esempio ho un bozzo sulla destra, che mi sembra un po' grosso per essere un piedino :roll:

Meno male che martedì ho l'eco, almeno mi levo questa curiosità :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine