La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
EWOK ha scritto:scusate... io non ci capisco nulla di tutta sta storia!! Ma non era tornato?
Ma poi se n'è andata anche Enza? :roll:
Mi stavo domandando la stessa cosa :oops: non ho capito nulla:

cos'è successo
perchè
chi ha litigato e con chi

non ho voglia di leggere tutti i topic lunghi, spero solo che ritornino ed il forum possa essere simbolo di pace e democrazia :D
... libertà, uguaglianza e fraternità... come in Francia: è così in Francia?
Ultima modifica di Ing 76 il 22/11/05 16:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#33
Ing 76 ha scritto:
EWOK ha scritto:scusate... io non ci capisco nulla di tutta sta storia!! Ma non era tornato?
Ma poi se n'è andata anche Enza? :roll:
Mi stavo domandando la stessa cosa :oops: non ho capito nulla:

cos'è successo
perchè
chi ha litigato e con chi

non ho voglia di leggere tutti i topic lunghi, spero solo che ritornino ed il forum possa essere simbolo di pace e democrazia :D
... libertà, uguaglianza e fraternità... come in Francia: è così in Francia?
se ne andato perche si e sentito insultato! da quello che ho capito!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
EWOK ha scritto:scusate... io non ci capisco nulla di tutta sta storia!! Ma non era tornato?
Ma poi se n'è andata anche Enza? :roll:
Mi stavo domandando la stessa cosa :oops: non ho capito nulla:

cos'è successo
perchè
chi ha litigato e con chi

non ho voglia di leggere tutti i topic lunghi, spero solo che ritornino ed il forum possa essere simbolo di pace e democrazia :D
... libertà, uguaglianza e fraternità... come in Francia: è così in Francia?
se ne andato perche si e sentito insultato! da quello che ho capito!

vedi Renato non ci ricordiamo niente piu'' :wink:

#35
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
EWOK ha scritto:scusate... io non ci capisco nulla di tutta sta storia!! Ma non era tornato?
Ma poi se n'è andata anche Enza? :roll:
Mi stavo domandando la stessa cosa :oops: non ho capito nulla:

cos'è successo
perchè
chi ha litigato e con chi

non ho voglia di leggere tutti i topic lunghi, spero solo che ritornino ed il forum possa essere simbolo di pace e democrazia :D
... libertà, uguaglianza e fraternità... come in Francia: è così in Francia?
se ne andato perche si e sentito insultato! da quello che ho capito!
Ma chi l'avrebbe insultato? Io mi ero letta tutti i topic e francamente non ho letto degli insulti verso nessuno.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
Sinceramente il forum senza di loro non è lo stesso.....eppoi credo che sia stato tutto un malinteso
Speriamo che ci ripensino!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#38
people ha scritto:dai ritornate.........
forza uniamoci..
:?: :?: tempestiamoli in mp, forse! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
bertok ha scritto:
people ha scritto:dai ritornate.........
forza uniamoci..
:?: :?: tempestiamoli in mp, forse! :wink: :lol: :lol:
Non se ne fanno nulla dei messaggi privati... perchè vengono mandati da codardi che poi non hanno le palle di sostenerli in pubblico quando si accollano le croci del popolo... :Roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto: Mi stavo domandando la stessa cosa :oops: non ho capito nulla:

cos'è successo
perchè
chi ha litigato e con chi

non ho voglia di leggere tutti i topic lunghi, spero solo che ritornino ed il forum possa essere simbolo di pace e democrazia :D
... libertà, uguaglianza e fraternità... come in Francia: è così in Francia?
se ne andato perche si e sentito insultato! da quello che ho capito!
Ma chi l'avrebbe insultato? Io mi ero letta tutti i topic e francamente non ho letto degli insulti verso nessuno.
be un po se le sono dette, penso a causa di incomprensioni, dietrologie e atteggiamenti poco costruttivi, che alla fine si sono conclusi con una bolla di sapone.
Poiche ognuno e rimasto sulle proprie posizioni! giustamente!
Le modalità erano sbagliate e si è arrivati allo scontro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:
people ha scritto:dai ritornate.........
forza uniamoci..
:?: :?: tempestiamoli in mp, forse! :wink: :lol: :lol:
Non se ne fanno nulla dei messaggi privati... perchè vengono mandati da codardi che poi non hanno le palle di sostenerli in pubblico quando si accollano le croci del popolo... :Roll:
Hai ragione cyber, ma penso che se fai una guerra, devi anche saperla portare a termine da solo. non si fanno guerre per sentirti spalleggiati!
Credo che alla base di questo sia invece una modalità sbagliata di dialogo!
Inoltre da quello che mi risulta, gli sono arrivate anche parole pesanti in mp (non posso esserne certo)!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
bertok ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Non se ne fanno nulla dei messaggi privati... perchè vengono mandati da codardi che poi non hanno le palle di sostenerli in pubblico quando si accollano le croci del popolo... :Roll:
Hai ragione cyber, ma penso che se fai una guerra, devi anche saperla portare a termine da solo. non si fanno guerre per sentirti spalleggiati!
Credo che alla base di questo sia invece una modalità sbagliata di dialogo!
Inoltre da quello che mi risulta, gli sono arrivate anche parole pesanti in mp (non posso esserne certo)!
secondo me, quello detto da cyber era altamente ironico, xchè sono le stesse parole che disse a suo tempo l'indimenticato renatone :D

#43
bertok ha scritto:
Inoltre da quello che mi risulta, gli sono arrivate anche parole pesanti in mp (non posso esserne certo)!
questo non lo so, da me non ne sono arrivate di certo... gli unici messaggi privati che ho mandato a Enza in passato erano per aiutarla o consigliarla su alcune questioni, quindi...
Non credo, però, conoscendo le persone coinvolte, che qualcuno sia arrivato ad insultarli in privato... anche perchè a sentire loro "il popolo era dalla loro parte"...

Comunque il problema non si pone, no? Sono persone maggiorenni e vaccinate, hanno preso una scelta, è giusto che tale scelta venga rispettata.
Che persone sarebbero se bastassere un paio di messaggini per fargli rimangiare una decisione costata tanto? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
Comunque io approvo quanto detto da Cyber...non è corretto fare appelli per farli tornare.
Se se ne sono andati avranno ben ponderato la loro scelta.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009