La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15136
stefania_b ha scritto:boh... noi non abbiamo fatto un'indagine sulla qualità. Ce ne piaceva uno foppapedretti però sembrava non avesse la doppia posizione per il materasso e così abbiamo preso questo, mi chiedo come sia di qualità
NOn so quale sia il ciack, io ho un altro modello della Pali (non ricordo il nome) e sembra nuovo, B. ci ha dormito dai 4 mesi a 15 giorni fa.
Immagine
Immagine

#15137
Lanternarossa ha scritto:Una domanda...parlavo prima con un'amica al telefono, mi ha detto che il suo gine alla prima visita che le ha fatto appena dopo aver saputo che era incinta le ha fatto l'eco trans vaginale e anche la visita.....
oggi il mio mi ha fatto una semplice eco addominale e stop....so che sono linee di pensiero,e che non cambia nulla tra un metodo e l'altro , ma ero curiosa di sapere a voi come era andata
a voi che hanno fatto la prima volta?
Io ho fatto le eco interne fino a quella della TN, quella e le successive tutte esterne.
Immagine
Immagine

#15138
Kylie, bella la cameretta! E le Nike sono favolose! Sono leggere da culla? Le voglio pure io!
Immagine
Immagine

#15139
chiaretta ha scritto:kylie, ma che bella che è la cameretta!!! e quante cosine di cui ignoravo l'esistenza e l'utilizzo, pure :D
Lanternarossa ha scritto: oggi il mio mi ha fatto una semplice eco addominale e stop....so che sono linee di pensiero,e che non cambia nulla tra un metodo e l'altro , ma ero curiosa di sapere a voi come era andata
a voi che hanno fatto la prima volta?
un saluto di benvenuto al nuovo trio di pance, secondo me però dovreste prenderla con maggiore calma e serenità... vi sento poco giulive e mi dispiace!
Non so se le altre si sentono poco giulive....
io mi sento un pò spaesata e affamata di informazioni...non sono preoccupata ( a parte i primi gg per le beta)...mi sembra un mondo così sconosciuto questo della maternità...menomale che ci sono 9 mesi x capirci qualcosa....e voi siete una fonte insostituibile di esperienza per me...ecco perchè chiedo e domando...

capisco pure che un trio di panze tutte insieme destabilizza....ma ci dovrete sopportare...

la data del mio presunto parto è il 2 luglio...ahahah sai che caldo :shock:
Immagine


Immagine

#15140
Io mi sento come Lanterna.
Effettivamente anche io sto cercando informazioni ovunque...sarà che attualmente lo sapete solo voi e siete l'unica fonte di informazione oltre google!
Prometto se le beta andranno bene...diventerò giulivissima! :D
Immagine

#15141
Kylie ho visto il tuo album.
Stai benissimo, sei magrissimaaaaa!
E la cameretta è veramente un amore, complimenti!
Immagine

#15142
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:kylie, ma che bella che è la cameretta!!! e quante cosine di cui ignoravo l'esistenza e l'utilizzo, pure :D
Lanternarossa ha scritto: oggi il mio mi ha fatto una semplice eco addominale e stop....so che sono linee di pensiero,e che non cambia nulla tra un metodo e l'altro , ma ero curiosa di sapere a voi come era andata
a voi che hanno fatto la prima volta?
un saluto di benvenuto al nuovo trio di pance, secondo me però dovreste prenderla con maggiore calma e serenità... vi sento poco giulive e mi dispiace!
Non so se le altre si sentono poco giulive....
io mi sento un pò spaesata e affamata di informazioni...non sono preoccupata ( a parte i primi gg per le beta)...mi sembra un mondo così sconosciuto questo della maternità...menomale che ci sono 9 mesi x capirci qualcosa....e voi siete una fonte insostituibile di esperienza per me...ecco perchè chiedo e domando...

capisco pure che un trio di panze tutte insieme destabilizza....ma ci dovrete sopportare...

la data del mio presunto parto è il 2 luglio...ahahah sai che caldo :shock:
a me il 5 luglio. Nascono tutti cancro mi sa, pure a piri
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15143
paprina ha scritto:Non ho ben capito il problema cuscinoni :oops:

E poi sareste voi mamme degeneri? Io sta domanda sul cuscinone non me la sono mai posta.... Era economico e anche una delle pochissime cose rosa vhe avesse :oops: :lol:
era un dubbio che mi è natp leggendo qualcosa sul soffocamento (tipo il bimbo che si infila con la testa sotto il cuscinone), però mi chiedo: ma i neonati si muovono? Hanno la forza di fare una cosa del genere?

#15144
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:boh... noi non abbiamo fatto un'indagine sulla qualità. Ce ne piaceva uno foppapedretti però sembrava non avesse la doppia posizione per il materasso e così abbiamo preso questo, mi chiedo come sia di qualità
NOn so quale sia il ciack, io ho un altro modello della Pali (non ricordo il nome) e sembra nuovo, B. ci ha dormito dai 4 mesi a 15 giorni fa.
bene sono contenta!
nooooo chiaretta! Che tristezza, mi sono persa la sdraietta... ve beh ne cercherò una in negozio: avete qualcosa da consigliare?

#15145
Lorena ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Una domanda...parlavo prima con un'amica al telefono, mi ha detto che il suo gine alla prima visita che le ha fatto appena dopo aver saputo che era incinta le ha fatto l'eco trans vaginale e anche la visita.....
oggi il mio mi ha fatto una semplice eco addominale e stop....so che sono linee di pensiero,e che non cambia nulla tra un metodo e l'altro , ma ero curiosa di sapere a voi come era andata
a voi che hanno fatto la prima volta?
Io ho fatto le eco interne fino a quella della TN, quella e le successive tutte esterne.
anche io

#15146
nuovo trio (ora vi immaginerò per sempre come LopezMarchesiniSolenghi) io mi sent(iv)o esattamente come voi quindi vi capisco eccome
:wink:
un po' alla volta anche grazie all'incoscienza e alla giulività (???) si supera tutto :D

#15147
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:Non ho ben capito il problema cuscinoni :oops:

E poi sareste voi mamme degeneri? Io sta domanda sul cuscinone non me la sono mai posta.... Era economico e anche una delle pochissime cose rosa vhe avesse :oops: :lol:
era un dubbio che mi è natp leggendo qualcosa sul soffocamento (tipo il bimbo che si infila con la testa sotto il cuscinone), però mi chiedo: ma i neonati si muovono? Hanno la forza di fare una cosa del genere?
A parte topotom, che secondo me prende il latte dopato, assolutamente no... Per i primi 2-3 mesi fanno gli stessi movimenti di cicciobello... Cioè nulla..... Poi finisce la pacchia e devi placcarli per levargli il pannolino.... Ma questa è un'altra storia :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15148
eh allora immaginavo bene... magari per il riduttore aspetto un altro po' (anche perchè magari gli piacerà dormire nella navicella e non servirebbe comunque)

#15149
stefania_b ha scritto:eh allora immaginavo bene... magari per il riduttore aspetto un altro po' (anche perchè magari gli piacerà dormire nella navicella e non servirebbe comunque)
infatti anche a me lo hanno regalato dopo(per questo era rosa e non neutro come tutto il resto) :lol: ...è un attimo andarlo a comprare :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15150
stefania_b ha scritto:eh allora immaginavo bene... magari per il riduttore aspetto un altro po' (anche perchè magari gli piacerà dormire nella navicella e non servirebbe comunque)
ecco, brava stef, qui ti volevo... appurato che la navicella è un pezzo del trio e non la culla (e già per arrivare fin qui ci ho messo 5 mesi) :D; verificato che nelle nostre navicelle un materasso già c'è...
dobbiamo comprarne un altro da metterci sopra, o basta quello? (vorrei evitare la sindrome da principessa sul pisello, soprattutto se nasce maschio)
dobbiamo comprare un cuscino per la culla/navicella? (ho visto che si vendono di tutte le forme, dimensioni e prezzi: voi lo usate? se sì, quale?)

p.s. stef!!! ho scoperto che la fabbrica dell'inglesina è a vicenza, che ci lavorano delle amiche di M e che posso avere quasi tutto al 50% (ovviamente, M ha pensato bene di dirmelo dopo aver preso il trio da tutt'altra parte) :evil: vuoi venire a farti un week end qua? portarsi stivaloni di gomma :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo