La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
bertok ha scritto:Potrei benissimo inventarmene uno no? :)
Infatti Colyn è ...Sandro. :wink:
Ma non disperarti, in mp e gia girato a tutti , più o meno! :lol: :lol:[/quote]

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#197
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Potrei benissimo inventarmene uno no? :)
Infatti Colyn è ...Sandro. :wink:
Ma non disperarti, in mp e gia girato a tutti , più o meno! :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]

:roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai non disperare, il forum e pieno di .... simpatiche serpi!
o casalinghe disperate come qualcuno le ha definite in un topic!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

MAFFAVA NICK NEVROTICO

#198
Ciaooo!!Interessante questa domanda!
Vi spiego il mio nick che è nato per caso...o meglio quando ero alle prime armi con internet, volevo registrarmi su yahoo solo che i nick che avevo scelto, dopo averne provate circa una decina...o forse + ("Andra78" "Andra" "Angy" "Angy78" "Nicole" "Nicole78" etc etc ) erano tutti già occupati!dopo un bel po' che provavo, non sto scherzano circa 15/20 mn, mi sono scocciata e volevo registrarmi come mavvaffanc... solo che dal nervoso e dall'agitazione ho sbagliato a scrivere e sbatatamente ho cliccato l'invio ...ecco come è stato concepito questo nick!

Re: MAFFAVA NICK NEVROTICO

#200
maffava2 ha scritto:Ciaooo!!Interessante questa domanda!
Vi spiego il mio nick che è nato per caso...o meglio quando ero alle prime armi con internet, volevo registrarmi su yahoo solo che i nick che avevo scelto, dopo averne provate circa una decina...o forse + ("Andra78" "Andra" "Angy" "Angy78" "Nicole" "Nicole78" etc etc ) erano tutti già occupati!dopo un bel po' che provavo, non sto scherzano circa 15/20 mn, mi sono scocciata e volevo registrarmi come mavvaffanc... solo che dal nervoso e dall'agitazione ho sbagliato a scrivere e sbatatamente ho cliccato l'invio ...ecco come è stato concepito questo nick!
:oops: allora posso confidarti che io credevo che ti chiamassi mavaffa?? Non ci avevo fatto caso che era al contrario :oops: :oops: :lol:

Re: MAFFAVA NICK NEVROTICO

#202
domovoy ha scritto: :oops: allora posso confidarti che io credevo che ti chiamassi mavaffa?? Non ci avevo fatto caso che era al contrario :oops: :oops: :lol:
siamo in due ad aver letto male :oops: :oops: :oops: :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

EHEHEH

#204
EHEHEH MI AVETE FATTO RIDERE :lol: :lol: :lol:LA MAGGIOR PARTE LO LEGGONO COME VOI..CMQE IL SENSO ERA QUELLO ALLA FINE!!
CI VOLEVA!! OGGI SONO UN PO' GIU' PERCHE' E' MORTO UN MIO AMICO E VOI CON NIENTE MI AVETE FATTO SORRIDERE!!GRAZIEEEEE
CAVOLI E' POCO CHE MI SONO ISCRITTA MA NON SO COM'E' QUESTO FORUM è COSI' CALOROSOO, FRIZZANTE, ARMONIOSO TI RENDE DI BUON UMORE!
BACIOTTI

Re: EHEHEH

#205
maffava2 ha scritto:EHEHEH MI AVETE FATTO RIDERE :lol: :lol: :lol:LA MAGGIOR PARTE LO LEGGONO COME VOI..CMQE IL SENSO ERA QUELLO ALLA FINE!!
CI VOLEVA!! OGGI SONO UN PO' GIU' PERCHE' E' MORTO UN MIO AMICO E VOI CON NIENTE MI AVETE FATTO SORRIDERE!!GRAZIEEEEE
CAVOLI E' POCO CHE MI SONO ISCRITTA MA NON SO COM'E' QUESTO FORUM è COSI' CALOROSOO, FRIZZANTE, ARMONIOSO TI RENDE DI BUON UMORE!
BACIOTTI


ottimista! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: EHEHEH

#206
bertok ha scritto:
maffava2 ha scritto:EHEHEH MI AVETE FATTO RIDERE :lol: :lol: :lol:LA MAGGIOR PARTE LO LEGGONO COME VOI..CMQE IL SENSO ERA QUELLO ALLA FINE!!
CI VOLEVA!! OGGI SONO UN PO' GIU' PERCHE' E' MORTO UN MIO AMICO E VOI CON NIENTE MI AVETE FATTO SORRIDERE!!GRAZIEEEEE
CAVOLI E' POCO CHE MI SONO ISCRITTA MA NON SO COM'E' QUESTO FORUM è COSI' CALOROSOO, FRIZZANTE, ARMONIOSO TI RENDE DI BUON UMORE!
BACIOTTI


ottimista! :wink:
Per caso viaggi spesso o hai viaggiato in Thailandia?

#207
beh il mio nick non lo uso sol qui...è complicato da spiegare come mi è uscito...veramente difficile...

allora

A iniziale del mio nome
le sigla della provincia in cui mi sono recato in ferie l anno in cui ho creato il nick
x mi piace sta lettera...mi ricorda (come sono romantico) le croci che nei racconti di pirati indicano (grosse e rosse) il tesoro nascosto
B iniziale del mio cognome

Chiaro ora....?

#208
AlexB ha scritto:beh il mio nick non lo uso sol qui...è complicato da spiegare come mi è uscito...veramente difficile...

allora

A iniziale del mio nome
le sigla della provincia in cui mi sono recato in ferie l anno in cui ho creato il nick
x mi piace sta lettera...mi ricorda (come sono romantico) le croci che nei racconti di pirati indicano (grosse e rosse) il tesoro nascosto
B iniziale del mio cognome

Chiaro ora....?
Ma per piacere! :lol: :lol: :lol:

--------

Mavaffa... vedo che hai raccolto il mio invito! :wink:
Immagine
Immagine

#209
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto:beh il mio nick non lo uso sol qui...è complicato da spiegare come mi è uscito...veramente difficile...

allora

A iniziale del mio nome
le sigla della provincia in cui mi sono recato in ferie l anno in cui ho creato il nick
x mi piace sta lettera...mi ricorda (come sono romantico) le croci che nei racconti di pirati indicano (grosse e rosse) il tesoro nascosto
B iniziale del mio cognome

Chiaro ora....?
Ma per piacere! :lol: :lol: :lol:

--------

Mavaffa... vedo che hai raccolto il mio invito! :wink:
:lol: :lol: :lol:..o maffava??? :wink: :wink:

#210
maffava2 ha scritto:
Lorena ha scritto:Mavaffa... vedo che hai raccolto il mio invito! :wink:
:lol: :lol: :lol:..o maffava??? :wink: :wink:

Uuttttttttttiiiiooooooooooo! L'ho sempre leto mavaffa! :shock: Ecco perchè ti avevo dato il link di questo topic! :oops: Vergoooooooooooooogna! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine