La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2117
Steve1973 ha scritto:
Kaila ha scritto: Lavello in corian... settacolo, non l'avevo mai visto (lo so sono gnorante) ed è stupendo... lo fanno doppio?
Certo. Cerca su internet e troverai tante belle soluzioni. C'e' solo una controindicazione... e' molto caro... ma vale la pena! :wink:
Kaila ha scritto:Il tavolo però è una chicca... mi piace da morire, di che ditta è?
Non ha una marca, l'hanno realizzato i miei cugini falegnami su mio disegno.

Il ficus ormai non c'e' piu'... ci ha abbandonato... :lol: :lol:
Grazie per la visita




Per me ti ha abbandonato per la disperazione hahaha non gli piaceva la Location :lol: :lol: :lol:

#2122
posso ake io???? :oops: :)
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#2125
grazie mille per la pass!!! :D
bellissima la tua casetta!!! le scale sono la cosa che mi ha colpita di più! fantastike!!! :D anke la camera matrimoniale e la cabina armadio stupende!!!
e auguri per la new entry in arrivo!!! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#2128
Grazie della pass Steve! La tua casa mi piace molto, la trovo molto coerente ed armoniosa! E' bellissima la scala e la nicchia all'ingresso, i bagni e mi piace anche molto l'illuminazione! Dove hai il tavolo tondo mi sarebbe piaciuta più una piantana da terra (sul genere di Arco di Flos) che illumina il tavolo al posto delle sospensioni!

#2130
Grazie mille Steve bellissima complimenti...per tutte le tue scelte come ti trovi con la resina ....me l'hanno sconsigliata in bagno .....poi vorrei chiederti un consiglio la mia scala sarà' simile alla tua ma io avrò' il pavimento in rovere sbiancato come lo vedi ?? Io avrei voluto la scala bianca ma da capitolato non c' e :cry: !!dimenticavo favoloso il tavolino rotondo !!