La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
estrattinaturali ha scritto:in quale albergo sei stato?... mia sorella e suo marito hanno la casa a Chiessi e la zia di mio cognato ha l'albergo proprio di fronte al mare... mi sa che sei stato in quello perchè a Chiessi non ce ne sono molti altri... :D
Hotel il Perseo. Mi sono trovato troppo bene.

#107
:D :D :D -2 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in quanti domani diremo "arrivederci" o meglio a "riscriverci" ???

#110
:( ..ops...scusate...

:D bhe pensate al fatto che quando noi torneremo al ns. duro lavoro Voi sarete ANCORA nel bel mezzo delle vs. vacanze!!!!

#114
anche per me domani è l'ultimo giorno, anzi mezza giornata... :D e poi 2 settimane di ferie.. un pò pochino ma solo perchè a settembre parto per altre 3 settimane!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

sentirete la mia mancanza vero? :oops:

#116
neanche io...eppure c'è un sacco di roba da fare... :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#117
A chi lo dici...
Adesso mi devo pure trasferire in un altro stabilimento per completare delle analisi in corso. Aiuto!!!
Nessuno ha un rimedio efficace contro la non voglia?

#119
gefferson ha scritto:A chi lo dici...
Adesso mi devo pure trasferire in un altro stabilimento per completare delle analisi in corso. Aiuto!!!
Nessuno ha un rimedio efficace contro la non voglia?
... pensa che devi fare solo un piccolo sforzo e poi anche te vai in ferie, che ti piace tantissimo il tuo lavoro e che quindi non ti pesa, che ogni giorno che ti svegli sei felicissimo di andare a lavorare, che ogni fatica lavorativa è una soddisfazione personale olte che economica in fondo al mese e che sei così fortunato (come tanti di noi) da potersi permettere di passare gran parte della giornata a rispondere ad un forum anzichè lavorare.....ci sono riuscita? :)

... se poi tutte queste cose non dovessero bastare, pensa ad esempio a quei lavori tipo le guardie che restano immobili all'ingresso di qualche edificio importante... a quelli si che non gli passa + la giornata lavorativa!!! :shock: :shock:

#120
comunque voglio ringraziare sentitamente che ha inventato l'adsl che mi permette, senza tanti sensi di colpa, di potervi leggere in santa pace quando ho da fare un monte.. e di poter scrivere liberamente quando ho dei momenti di stanca...

grazie grazie

è un momento così, capitemi.

:lol: :lol: :lol: