La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29326
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma ti avevano messo tanti punti? :?:
32 :cry: e ho detto tutto
:shock: ..pauraaaa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29327
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma ti avevano messo tanti punti? :?:
32 :cry: e ho detto tutto
:shock: ..pauraaaa
terrore! ma che testa aveva Giulio???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29328
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma ti avevano messo tanti punti? :?:
32 :cry: e ho detto tutto
:shock: ..pauraaaa
no panic :wink:
non ho sentito nulla...è il recupero che poi è un po' più lento
il mio poi credo sia stato un caso eccezionale....come ha detto l'ostetrica al mio ginecologo "o tiravamo fuori il bambino sano o le facevamo l'episiotomia"

#29329
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto: 32 :cry: e ho detto tutto
:shock: ..pauraaaa
no panic :wink:
non ho sentito nulla...è il recupero che poi è un po' più lento
il mio poi credo sia stato un caso eccezionale....come ha detto l'ostetrica al mio ginecologo "o tiravamo fuori il bambino sano o le facevamo l'episiotomia"
avrei preferito anche io tirare fuori il bambino sano, ma che problemi avevi avuto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29330
arianh ha scritto:
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto: :shock: ..pauraaaa
no panic :wink:
non ho sentito nulla...è il recupero che poi è un po' più lento
il mio poi credo sia stato un caso eccezionale....come ha detto l'ostetrica al mio ginecologo "o tiravamo fuori il bambino sano o le facevamo l'episiotomia"
avrei preferito anche io tirare fuori il bambino sano, ma che problemi avevi avuto?
no, la testa non era grossa :D
Non si erano accorti che era tutto legato attorno al busto col cordone e in più aveva fatto col cordone un nodo a stringere...quindi la testa non scendeva e per tirarlo fuori hanno dovuto girarlo completamente 3 volte mentre i battiti diminuivano :?
La stessa cosa era successa ad Anna con Riccardo, solo che a lei hanno fatto il cesareo d'urgenza, a Prato prima di farti un cesareo ti fanno vincere le pentole dell'esselunga coi punti 8)

#29331
chiaretta ha scritto:buondì fanciulle! vi sento cariche e pimpanti, così si fa :D
avvertitemi quando imburrate un coccodrillo con la pasta di fissan, ci terrei ad esserci :lol: :lol:
Lanternarossa ha scritto: sono alla 6 settimana..quand'è il tempo giusto x riprendere?? al gine non l'ho chiesto..ho dato x scontato che non si potesse..visto che lui non mi ha neanche visitata e nemmeno fatto la transvaginale..
ma qualcuno ti ha detto di smettere x qualche motivo particolare?
noi non abbiamo mai smesso (anche se io non è che avessi tutta 'sta voglia, il 3 mese), sennò poi M chi lo sentiva? :oops: :lol: :lol:
io la voglia ce l'ho eccome...nessuno mi ha detto nulla..il gine mi ha detto di stare attenta a non sforzarmi troppo e di non abusare nelle cose in genere (chissà se si riferiva anche al sesso)...non ho avuto il coraggio di chiedergli dei rapporti, soprattutto quando mi ha cominciato a parlare delle mie alte probabilità di aborto....ma la prossima volta glielo chiedo..
Immagine


Immagine

#29332
lanterna tu che ti senti di fare??anzi che vi sentite di fare??

non ti ha detto di stare a letto giusto??

io al tuo posto chiamerei la gine.............e se proprio proprio non vuoi chiamarla e la voglia c'è, lo farei senza fare "troppo"capisciamme!! :lol: :wink: :D

cavolo il ses.so aiuta a rilassarsi e una mamma rilassata è una mamma perfetta 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29333
paprina ha scritto:lanterna tu che ti senti di fare??anzi che vi sentite di fare??

non ti ha detto di stare a letto giusto??

io al tuo posto chiamerei la gine.............e se proprio proprio non vuoi chiamarla e la voglia c'è, lo farei senza fare "troppo"capisciamme!! :lol: :wink: :D

cavolo il ses.so aiuta a rilassarsi e una mamma rilassata è una mamma perfetta 8) :lol:
si infatti papri adesso sono rilassatissima.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29334
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:buondì fanciulle! vi sento cariche e pimpanti, così si fa :D
avvertitemi quando imburrate un coccodrillo con la pasta di fissan, ci terrei ad esserci :lol: :lol:
Lanternarossa ha scritto: sono alla 6 settimana..quand'è il tempo giusto x riprendere?? al gine non l'ho chiesto..ho dato x scontato che non si potesse..visto che lui non mi ha neanche visitata e nemmeno fatto la transvaginale..
ma qualcuno ti ha detto di smettere x qualche motivo particolare?
noi non abbiamo mai smesso (anche se io non è che avessi tutta 'sta voglia, il 3 mese), sennò poi M chi lo sentiva? :oops: :lol: :lol:
io la voglia ce l'ho eccome...nessuno mi ha detto nulla..il gine mi ha detto di stare attenta a non sforzarmi troppo e di non abusare nelle cose in genere (chissà se si riferiva anche al sesso)...non ho avuto il coraggio di chiedergli dei rapporti, soprattutto quando mi ha cominciato a parlare delle mie alte probabilità di aborto....ma la prossima volta glielo chiedo..
Ma se non te lo ha vietato categoricamente non c'è motivo per cui non lo facciate! Quella è una cosa che non lasciano all'interpretazione, se non puoi farlo te lo dicono chiaramente, anzi a me sul certificato aveva scritto "no rapporti "censured" per 7 gg" e poi ha aggiunto attività fisica...

Quoto papri, prova e vedi come va, ma non dovrebbero esserci problemi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29335
beh..se non l'ha vietato allora ci faccio un pensierino....ho chiesto a lanterno e lui mi ha detto."ma che sei matta :shock: :shock: ..anche se il ginecologo dice di si....io per ora mi astengo"....andiamo bene!!
Immagine


Immagine

#29337
sono tornata da pochissimo... oggi pomeriggio ci siamo un po' coccolati, siamo andati per negozi, qualcosa per me (trucchi da kiko) qualcosa per lui (roba per la macchina), un gelatino e una passeggiata... il medico ci ha detto che c'è un varicocele di I grado che va verso il secondo... lieve quindi... ha trovato invece la prostata infiammata... quindi antibiotici e antinfiammatori e poi integratori per tre mesi... tra meno di un mese dobbiamo ripetere l'esame completo... sono più serena e anche il pupo... il medico ha detto la parola magica... non si preoccupi, lei è fertile comunque, dovete impegnarvi di più... mentre passeggiavamo ogni tanto mi guardava e mi diceva: capito amore, sono fertile io!!! che scemo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)