La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29341
GRIFONDORO ha scritto:Vigi....evviva!! sono contenta che è andato tutto bene!!
ora siete pronti per usare il metodo del coccodrillo imburrato di pasta all'ossido di zinco e ubriaco di gatorade!!!
:lol: :lol: :lol:

#29342
wow..che bello vigi...
purtroppo il varicocele miete un gran terrore negli uomini.....ma poi si risolve tutto..
pensa che lanterno 4 anni fa si è operato...e temevamo il peggio (e ancora non pensavamo ad un bebè) poi tre mesi dopo l'intervento era tutto tornato alla perfezione...
di recente, quando abbiamo deciso di aprire i cantieri abbiamo ripetuto le analisi e l'eco testicolare e c'era dinuovo il varciocele di 1 grado :shock: , lo spermiogramma era un pò peggiorato, ma come vedi anche i suoi spermini hanno funzionato perfettamente....
bene bene..sono felice per voi...quindi potete continuare a provarci o dovete fermarvi per un pò?
Immagine


Immagine

#29343
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:nn parliamo di gente che nn tromba perchè io ho battuto tutti. :twisted: :twisted: :twisted:
Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
aspetta a dirlo. Che se il tesoro non si decide è la volta buona che lo cornifico :twisted:

#29345
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
aspetta a dirlo. Che se il tesoro non si decide è la volta buona che lo cornifico :twisted:
:lol:
oppure fai pensieri impuri su lucargentero. :twisted:
o guardando una banana nella fruttiera) :shock:
era questo il pensiero sconcio di prima.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29346
vigiemme ha scritto:lanterna: possiamo continuare a provare - a parte che il mio "periodo buono" è stato lo scorso fine settimana - quindi per questo mese saranno tante coccole a prescindere dal risultato prima del nuovo esame...
e lo scorso fine settimana vi siete espressi??
spesso quando si distoglie l'attenzione da quello che si vuole...è molto più semplice che arrivino novità!!
Continuo ad incrociarmi per voiXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#29347
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: :
:
:lol:
oppure fai pensieri impuri su lucargentero. :twisted:
o guardando una banana nella fruttiera) :shock:
era questo il pensiero sconcio di prima.. :lol:
Io ho fatto pensieri sconci solo parlando della carota nera :shock:
Immagine


Immagine

#29349
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:lanterna: possiamo continuare a provare - a parte che il mio "periodo buono" è stato lo scorso fine settimana - quindi per questo mese saranno tante coccole a prescindere dal risultato prima del nuovo esame...
e lo scorso fine settimana vi siete espressi??
spesso quando si distoglie l'attenzione da quello che si vuole...è molto più semplice che arrivino novità!!
Continuo ad incrociarmi per voiXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
naturalmente!!! 8)

stef!!! ma che ti combina questo paparino!?!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29350
buooonasera, mi sembra la sezione adatta per la mia domanda:
ma voi una "banale" visita di controllo dal ginecologo con ecografia quanto la pagate?
La mia per guardarmela (letteralmente) 2 minuti e tenermi dentro 10 minuti compreso spogliarmi e rivestirmi e senza fare il pap-test vuole 120€.
A me non sembra affatto poco, ma ho chiesto ad alcune amiche e qualcuna arriva a 170€ per visita + eco. Non so quanto chiedano per il pap-test :?

Facciamo una classifica delle tariffe dei ginecologi? giusto per capire se sono io fuori dal mondo :oops: :oops:

grazie!

edit :arrow: precisazione non sono incinta :wink:

#29351
lau&mat ha scritto:buooonasera, mi sembra la sezione adatta per la mia domanda:
ma voi una "banale" visita di controllo dal ginecologo con ecografia quanto la pagate?
La mia per guardarmela (letteralmente) 2 minuti e tenermi dentro 10 minuti compreso spogliarmi e rivestirmi e senza fare il pap-test vuole 120€.
A me non sembra affatto poco, ma ho chiesto ad alcune amiche e qualcuna arriva a 170€ per visita + eco. Non so quanto chiedano per il pap-test:?

Facciamo una classifica delle tariffe dei ginecologi? giusto per capire se sono io fuori dal mondo :oops: :oops:

grazie!

edit :arrow: precisazione non sono incinta :wink:
per la prox eventuale gravidanza dovrò andare privatamente.. io pensavo al dott. che mi ha seguito all'ospedale. lui so che prende 80 euro a visita perchè anche una mia amica è andata da lui quando è rimasta incinta..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29353
lau&mat ha scritto:buooonasera, mi sembra la sezione adatta per la mia domanda:
ma voi una "banale" visita di controllo dal ginecologo con ecografia quanto la pagate?
La mia per guardarmela (letteralmente) 2 minuti e tenermi dentro 10 minuti compreso spogliarmi e rivestirmi e senza fare il pap-test vuole 120€.
A me non sembra affatto poco, ma ho chiesto ad alcune amiche e qualcuna arriva a 170€ per visita + eco. Non so quanto chiedano per il pap-test :?

Facciamo una classifica delle tariffe dei ginecologi? giusto per capire se sono io fuori dal mondo :oops: :oops:

grazie!

edit :arrow: precisazione non sono incinta :wink:
80 euro con fattura, eco e palpazione del seno.
A giugno andai da un "esperto", 180 con fattura, e mi sembrò mooolto meno professionale. Non si può chiedere una cifra simile e poi pubblicizzare il suo ambulatorio in Africa, lo trovo poco coerente!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp