La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rcanova ha scritto:.... sono in disaccordo.... Prodi sarà quello che ognuno di noi ritiene..... avrei preferito anch'io altri (avrei preferito delle primarie vere...con veri candidati) ...... ma in una simile situazione..... beh .... mille volte meglio uno come Prodi .... che un farabutto dichiarato come Berlusconi. Un danno colossale per l'intero paese...
che tristezza!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#47
virtual ha scritto:

Comunque mi aspetto un candidato di qualche reality, vediamo se riusciamo ad avere anche questo, poi chiedo la cittadinanza a san marino, se me la danno cambio.
er mutanda?

#48
people ha scritto:
virtual ha scritto:

Comunque mi aspetto un candidato di qualche reality, vediamo se riusciamo ad avere anche questo, poi chiedo la cittadinanza a san marino, se me la danno cambio.
er mutanda?

:cry: :cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di libra il 23/11/05 11:06, modificato 1 volta in totale.

#49
people ha scritto:
virtual ha scritto:Ma sono l'unico ad avere il problema di non sapere chi votare? Io odio Pordi, non lo sopporto. per me è un pezzo di...
Mi sa che per la prima volta nella mia vita (politiche, regionali, referendum, etc. compresi) non andrò alle urne.
anche io non riesco piu' ad identificarmi ,ma la soddisfazione al Berlusca non gliela do' ,vorra' dire che Bertinotti avra' un voto in piu'...il mio
doppiamente triste!!!
E poi diciamo di volere il meglio per il nostro paese!!!! :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#50
virtual ha scritto:mi sa che se si ricandida cicciolina prende voti

....si, quelli da suora, però.... :lol: :lol: :lol:

#51
oltre a er mutanda
propongo la candidatura di Costantino Vitaliano
mio marito si e' trovato in aereoporto e c'era pure lui ,dice che non si capiva niente , ma non solo ragazzine ,anche padri a chiedere l'autografo per le figlie

mi immagino gia' la figlia che dice al papa':dai dai papa' vota per Costantino

#52
bubu ha scritto:
virtual ha scritto:mi sa che se si ricandida cicciolina prende voti
...si, quelli da suora, però.... :lol: :lol: :lol:
beh, adesso è casta e pura... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
virtual ha scritto:
bubu ha scritto:
virtual ha scritto:mi sa che se si ricandida cicciolina prende voti
...si, quelli da suora, però.... :lol: :lol: :lol:
beh, adesso è casta e pura... :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: ma chi ci crede! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
virtual ha scritto:
bubu ha scritto:
virtual ha scritto:mi sa che se si ricandida cicciolina prende voti
...si, quelli da suora, però.... :lol: :lol: :lol:
beh, adesso è casta e pura... :wink:

....certo! Ed io sono la Regina Elisabetta! :lol: :lol:

#55
rcanova ha scritto:.... sono in disaccordo.... Prodi sarà quello che ognuno di noi ritiene..... avrei preferito anch'io altri (avrei preferito delle primarie vere...con veri candidati) ...... ma in una simile situazione..... beh .... mille volte meglio uno come Prodi .... che un farabutto dichiarato come Berlusconi. Un danno colossale per l'intero paese...
:shock: incredibile è la seconda volta hce leggo un commento di Roberto e penso che ha ragione!
:lol: :lol:

Anche se prodi non mi piace.

#56
io, invece, al contrario di quanto ho fatto negli ultimi 5 anni, alle prossime elezioni andrò a votare.

Chiunque ma non l'attuale maggioranza di governo.

Come diceva Montanelli: "Tappiamoci il naso e andiamo a votare"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
EWOK ha scritto:
rcanova ha scritto:.... sono in disaccordo.... Prodi sarà quello che ognuno di noi ritiene..... avrei preferito anch'io altri (avrei preferito delle primarie vere...con veri candidati) ...... ma in una simile situazione..... beh .... mille volte meglio uno come Prodi .... che un farabutto dichiarato come Berlusconi. Un danno colossale per l'intero paese...
che tristezza!!!
Ewok, al posto di dire "che tristezza" potresti argomentare la tua scelta politica? Spiegare cosa, insomma, ti convince che l'attuale presidente del consiglio sia una persona in grado di rappresentare tutti i cittadini italiani e di prendere decisioni per loro conto?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#58
cyberjack ha scritto:io, invece, al contrario di quanto ho fatto negli ultimi 5 anni, alle prossime elezioni andrò a votare.

Chiunque ma non l'attuale maggioranza di governo.

Come diceva Montanelli: "Tappiamoci il naso e andiamo a votare"

quoto... meglio chiunque del "nano portatore di democrazia"
There is no way to happiness, happiness is the way.

#59
cyberjack ha scritto:
EWOK ha scritto:
rcanova ha scritto:.... sono in disaccordo.... Prodi sarà quello che ognuno di noi ritiene..... avrei preferito anch'io altri (avrei preferito delle primarie vere...con veri candidati) ...... ma in una simile situazione..... beh .... mille volte meglio uno come Prodi .... che un farabutto dichiarato come Berlusconi. Un danno colossale per l'intero paese...
che tristezza!!!
Ewok, al posto di dire "che tristezza" potresti argomentare la tua scelta politica? Spiegare cosa, insomma, ti convince che l'attuale presidente del consiglio sia una persona in grado di rappresentare tutti i cittadini italiani e di prendere decisioni per loro conto?
Ma io non voglio argomentare nulla del genere!!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#60
Anche se al volo vorrei dire la mia.
Parto dal presupposto che sono d'accordo con chi dice che sia meglio votare il male minore, e così farò; in ogni caso credo che la sinistra italiana abbia grossissimi problemi proprio perchè manca di una vera identità e per questo non riesce ad esprimere una candidatura che ci rappresenti che sia all'altezza del ruolo, e quindi ci dobbiamo accontentare.
Personalmente non ho nulla contro Prodi, non sono in grado di giudicarlo, ma il problema è che non si è uniti nel sostenerlo. Il maggioritario ha fallito (ahimè) ma non perchè non adatto alla nostra società, ma perchè non è comodo a tutti quelli che antepongono gli interessi particolaristici e di campanile della miriade di partitini, a quelli del paese.
E tra l'altro votare Bertinotti ormai significa fare un favore a Berlusca, che ormai si è ridotto a fare campagna elettorale per Rifondazione!!!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci