La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
valetrimba ha scritto:ciao Mouse,

grazie della psw, e complimenti vivissimi! Molto ben arredata e studiata in ogni spazio, mi piace .. soprattutto il parquet anche in bagno :evil: :evil: :evil: grrrr che invidia, pure io ero indeciso se metterlo oppure no, alla fine ho optato per il no :cry:

bellissime pure le porte ed il soffitto :wink:

complimenti ancora e buona giornata!
Grazie a te per i complimenti, il parquet in bagno è stato deciso solo per quello della zona giorno che non ha vasca nè doccia, per l'altro abbiamo messo le piastrelle.
Per il ben arredata... insomma! C'è il maledetto mobile del 94 da cambiare, il divano da cambiare, la cucina da finire, i bagni da finire...
Le uniche stanze complete sono due delle tre camere!
Grazie mille della visita :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#182
ciaoooo!!!

grazie per la pass!!!
;-)

che sogno avere una casina indipendente! il contesto è proprio bello!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

complimenti per i lavori a casa... e capisco perfettamente quando dici che vai a rilento pure noi.... :oops: :oops: :oops: :oops:
però state facendo un ottimo lavoro!
la cucina mi piace molto (a parte i colori che nn sono tra i miei preferiti) ma la composizione è molto bella e pure il lavello inglobato nel top!

i bagni carinissimi!
e la camera lilla-lavanda... beh nn puo che trovere tutto il mio gradimento!

a proposito le tende mi piacciono molto.. dove hai trovato quel tessuto?

ancora complimenti! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#183
arietina83 ha scritto:ciaoooo!!!

grazie per la pass!!!
;-)

che sogno avere una casina indipendente! il contesto è proprio bello!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

complimenti per i lavori a casa... e capisco perfettamente quando dici che vai a rilento pure noi.... :oops: :oops: :oops: :oops:
però state facendo un ottimo lavoro!
la cucina mi piace molto (a parte i colori che nn sono tra i miei preferiti) ma la composizione è molto bella e pure il lavello inglobato nel top!

i bagni carinissimi!
e la camera lilla-lavanda... beh nn puo che trovere tutto il mio gradimento!

a proposito le tende mi piacciono molto.. dove hai trovato quel tessuto?

ancora complimenti! ;-)
Grazie dei complimenti! Spero di riuscire a finire in tempi brevi, ma per la sala mi sa che dovrò aspettare un paio d'anni :(

Quali sono le tende che ti piacciono? Se sono quelle lilla e argento della camera le ho prese da Leroy Merlin, così come quelle con gli animale della stanza del bimbo..
Quelle a vetri dei bagni e della cucina le ho fatte fare prendendo il tessuto a metraggio, quelle della sala le ho prese in un negozio di tendaggi ma non mi piacciono... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#184
quelle lilla e argento!

provo a cercare meglio allora da leroy merlin!!!

;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#187
grazie per la pass :wink:

la tua casa è enorme!! complimenti!
per quanto riguarda i lavori purtroppo anch'io sono del club "chi va piano va sano e va lontano".... (mi piacerebbe non esserlo però :lol: :lol: )

il bagno arancio mi piace davvero tantissimo, così come le tende e il piumino lilla :shock: :shock: sono bellissimi!

per quanto riguarda il corian, come ti trovi? io ho la fissa che fa i pallini... lo so sono pazza :roll:

grazie ancora,
ciao

#188
Maritozzina ha scritto:grazie per la pass :wink:

la tua casa è enorme!! complimenti!
per quanto riguarda i lavori purtroppo anch'io sono del club "chi va piano va sano e va lontano".... (mi piacerebbe non esserlo però :lol: :lol: )

il bagno arancio mi piace davvero tantissimo, così come le tende e il piumino lilla :shock: :shock: sono bellissimi!

per quanto riguarda il corian, come ti trovi? io ho la fissa che fa i pallini... lo so sono pazza :roll:

grazie ancora,
ciao
Pallini? Questa è nuova! No, io ce l'ho da otto anni, l'ho riadattato dalla vecchia cucina e non lo mollerei per niente al mondo!
L'unica accortezza che devi avere è quella di aprire l'acqua fredda quando scoli la pasta, per il resto io l'ho sempre massacrato e quando me l'hanno levigato è tornato nuovo! Ci sono così affezionata che se cambierò la cucina fra qualche anno (mi piacerebbe laccata bianca lucida) terrò il top.
Il grande vantaggio è quello, tagli, giunti, levighi... è praticamente eterno!
Per il resto grazie per i complimenti, hai un album anche tu? Vorrei ricambiare il gradito commento :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#189
Mouse44 ha scritto: io l'ho sempre massacrato e quando me l'hanno levigato è tornato nuovo!

Per il resto grazie per i complimenti, hai un album anche tu? Vorrei ricambiare il gradito commento :)
ho letto che per pulirlo si usa la spugnetta abrasiva... non si riga o irruvidisce?
a me piacciono le superfici belle liscie e igieniche, il corian alla vista e al tatto dopo un anno di utilizzo come si presenta?
mi attira molto per la mancanza di giunture :roll:


mi piacerebbe ricambiare ma per ora sono provvisoria e non mi piace per niente :evil:
inoltre il mio lui è un po' restio... :oops:

appena mi convinco (lui non conta :lol: :lol: ) sarai la prima ad essere invitata.
ciao :wink:

#190
Anche il mio boy è moooolto contrario alla condivisione degli album :?
Pensavo fosse un caso unico e raro.. :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#191
Maritozzina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: io l'ho sempre massacrato e quando me l'hanno levigato è tornato nuovo!

Per il resto grazie per i complimenti, hai un album anche tu? Vorrei ricambiare il gradito commento :)
ho letto che per pulirlo si usa la spugnetta abrasiva... non si riga o irruvidisce?
a me piacciono le superfici belle liscie e igieniche, il corian alla vista e al tatto dopo un anno di utilizzo come si presenta?
mi attira molto per la mancanza di giunture :roll:


mi piacerebbe ricambiare ma per ora sono provvisoria e non mi piace per niente :evil:
inoltre il mio lui è un po' restio... :oops:

appena mi convinco (lui non conta :lol: :lol: ) sarai la prima ad essere invitata.
ciao :wink:
Sull'essere igienico il corian è una garanzia! E' antibatterico, per pulire il top uso un panno di microfibra con acqua calda, al massimo uno sgrassatore, mentre per il lavello (sempre di corian) se si macchia con caffé, pomodoro ecc. un pochino di candeggina e torna bianchissimo.
La spugnetta abrasiva la si usa solo in caso di macchie più resistenti o graffi. Per le righe, solitamente al corian si da una finitura semi-lucida, quindi i graffi si notano pochissimo. Se lo vuoi levigato a specchio certo che si notano di più, comunque io per vederli devo guardare in controluce.
Prima di levigarlo non mi ero mai resa conto che fosse diventato leggermente opaco, ma dopo il trattamento è ritornato come nuovo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#192
Eccomiiiiii!!!!!

Mouseeeee!!! Che figurina di cacca a non aver mai commentato! (ma son convinta ancora di averlo fatto...mi avvalgo della scusa "demenza senile" 8) )
Cmq, cosa ti dico della tua casetta?
Che mi piace!!!
E' calda, coccola e colorata!
Il parquet scelto mi piace moltissimo (adoro che si veda così bene la venatura in contrasto del legno). La cucina, anche se di un colore un po' particolare, la trovo molto carina, e poi quel top è fantastico! :shock: (e dire che non vado matta per il blu, ma tutto sbrilluccicoso così mi piace proprio!)
Il bagno arancio mi lascia un po' perplessa, non è tra i miei colori preferiti :? però mi piace come è disposto, con quella bella vasca mi fai invidia (mi manca la vascaaaaaaa!!!!)
La camera invece mi aggrada assai, ho scoperto da te e Saul che il lilla con i travoi a vista stà d'incanto, e poi le tende sono ficosissime!
L'altro bagno lo trovo molto chic, mi piace il colore particolare e quella strana riga, proprio bello.
Se devo essere sincera la cosa che mi piace meno....è la camera del bimbo..non so...mi mette ansia con tutti quei disegni e cose colorate ..ok...son proprio le tende che trovo orrrrride :lol:
Cmq nel complesso mi piace davvero casa tua, gli spazi sono ben distribuiti
e poi, sei pure fornita di futura taverna!! (io adoro le taverne!!)
Complimenti pure per l'autofugamento! Eto sarà felice di sapere come funziona bene la Mapei in questi casi (spero solo non decida di farmi stuccare al posto suo :roll: )
E poi, per il discorso delle cose provvisorie...e che credi? Toccherà far così pure a me...però mi procurerò in fretta rinunciando anche al divano,il miglior complemento d'arredo esistente..............
.................
.................
un bello Sphynx accoccolato sopra il tavolo! Cosa c'è di meglio? :mrgreen:

Ciao Cara!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#193
etamina ha scritto:Eccomiiiiii!!!!!

Mouseeeee!!! Che figurina di cacca a non aver mai commentato! (ma son convinta ancora di averlo fatto...mi avvalgo della scusa "demenza senile" 8) )
Cmq, cosa ti dico della tua casetta?
Che mi piace!!!
E' calda, coccola e colorata!
Il parquet scelto mi piace moltissimo (adoro che si veda così bene la venatura in contrasto del legno). La cucina, anche se di un colore un po' particolare, la trovo molto carina, e poi quel top è fantastico! :shock: (e dire che non vado matta per il blu, ma tutto sbrilluccicoso così mi piace proprio!)
Il bagno arancio mi lascia un po' perplessa, non è tra i miei colori preferiti :? però mi piace come è disposto, con quella bella vasca mi fai invidia (mi manca la vascaaaaaaa!!!!)
La camera invece mi aggrada assai, ho scoperto da te e Saul che il lilla con i travoi a vista stà d'incanto, e poi le tende sono ficosissime!
L'altro bagno lo trovo molto chic, mi piace il colore particolare e quella strana riga, proprio bello.
Se devo essere sincera la cosa che mi piace meno....è la camera del bimbo..non so...mi mette ansia con tutti quei disegni e cose colorate ..ok...son proprio le tende che trovo orrrrride :lol:
Cmq nel complesso mi piace davvero casa tua, gli spazi sono ben distribuiti
e poi, sei pure fornita di futura taverna!! (io adoro le taverne!!)
Complimenti pure per l'autofugamento! Eto sarà felice di sapere come funziona bene la Mapei in questi casi (spero solo non decida di farmi stuccare al posto suo :roll: )
E poi, per il discorso delle cose provvisorie...e che credi? Toccherà far così pure a me...però mi procurerò in fretta rinunciando anche al divano,il miglior complemento d'arredo esistente..............
.................
.................
un bello Sphynx accoccolato sopra il tavolo! Cosa c'è di meglio? :mrgreen:

Ciao Cara!!!
Ciao a te bella, direi che la demenza senile come scusa tiene ;)
Penso tu sia tra le due /tre persone che hanno apprezzato la mia cucina e tra le due/tre che non hanno apprezzato il bagno arancione :)
Comunque seguimi che presto aggiorno con la foto della vetrata, che finalmente è stata messa, e con foto del felino, povero, l'ho snobbato!
E piantala un po' con sto gatto pelato! E uuuuureeeeendooooooooooooooo!!!! ;)
Grazie della visita e del commento :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#194
Mouse44 ha scritto: Ciao Cara!!!
Ciao a te bella, direi che la demenza senile come scusa tiene ;)
Penso tu sia tra le due /tre persone che hanno apprezzato la mia cucina e tra le due/tre che non hanno apprezzato il bagno arancione :)
Comunque seguimi che presto aggiorno con la foto della vetrata, che finalmente è stata messa, e con foto del felino, povero, l'ho snobbato!
E piantala un po' con sto gatto pelato! E uuuuureeeeendooooooooooooooo!!!! ;)
Grazie della visita e del commento :)[/quote]

Quindi sono tra le 2/3 migliori! 8)
Aspetto le foto vetrata allora (cosa che adoro ma che non metterei mai per il mio odio di lavare i vetri) e sopratutto del tuo miciotto peloso (infatti mi ero dimenticata di scrivere un commento sul grattatoio senza ospite che si vede nelle foto)




e non la smetterò mai con lo Sphynxxxx!!! Ti bombarderò di foto quando riuscirò a prendermelo!!! 8) (di lui e di tutte le altre bestioline che porterò a casa quando una casa ci sarà)...ma sopratutto di luiiii!!! (o lei, chissà)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#195
etamina ha scritto:

e non la smetterò mai con lo Sphynxxxx!!! Ti bombarderò di foto quando riuscirò a prendermelo!!! 8) (di lui e di tutte le altre bestioline che porterò a casa quando una casa ci sarà)...ma sopratutto di luiiii!!! (o lei, chissà)
Ma nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vorrei questo:
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.