La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
:shock: :shock: :shock:
la concentrazione di gnocca in questo forum è veramente incredibile...
il piccolo cesare scalpita, se qc1 volesse uscire con lui papà sarebbe molto soddisfatto

#1217
canarino ha scritto::shock: :shock: :shock:
la concentrazione di gnocca in questo forum è veramente incredibile...
il piccolo cesare scalpita, se qc1 volesse uscire con lui papà sarebbe molto soddisfatto
per la differenza di età la più piccola sono io, non sono gnocca....fà lo stesso???



è troppo bello il piccolo grande Cesare!! :D

#1218
libra ha scritto:
canarino ha scritto::shock: :shock: :shock:
la concentrazione di gnocca in questo forum è veramente incredibile...
il piccolo cesare scalpita, se qc1 volesse uscire con lui papà sarebbe molto soddisfatto
per la differenza di età la più piccola sono io, non sono gnocca....fà lo stesso???



è troppo bello il piccolo grande Cesare!! :D
"gnegneburp" (=siete tutte BELLISSIME)

#1219
Io ci provo.... :oops:

Canarino se ti va la mandi anche a me la foto di Cesare? Vorrei vederlo anche io :oops: :D

domovoy @gmail . com

se non ti va fa niente! :wink:

#1220
canarino ha scritto::shock: :shock: :shock:
la concentrazione di gnocca in questo forum è veramente incredibile...
il piccolo cesare scalpita, se qc1 volesse uscire con lui papà sarebbe molto soddisfatto
canarino se cesare ha un pò di pazienza l'anno prossimo mi metto di impegno e faccio una canarina.. tutta x lui.

#1222
myriam76 ha scritto:
canarino ha scritto::shock: :shock: :shock:
la concentrazione di gnocca in questo forum è veramente incredibile...
il piccolo cesare scalpita, se qc1 volesse uscire con lui papà sarebbe molto soddisfatto
canarino se cesare ha un pò di pazienza l'anno prossimo mi metto di impegno e faccio una canarina.. tutta x lui.
manco in india...
:D

#1223
ehm... io volevo cambiare la foto e metterne una più... normale, ma visto il successo del bigoden, mi sa che mi conviene tenere questa... quella normale potrebbe deludervi :mrgreen:

Che dire? Canarino, semplicemente fantastico, Bertok COMPLETAMENTE diverso da come ti immaginavo :shock: , idem BJ. Complimenti alle fanciulle :D Dolores hai una faccia simpaticissima. Andrea, mi sembra di averti visto da qualche parte... hai un viso molto familiare :roll:
Lo'

Immagine

#1224
lolamar ha scritto:ehm... io volevo cambiare la foto e metterne una più... normale, ma visto il successo del bigoden, mi sa che mi conviene tenere questa... quella normale potrebbe deludervi :mrgreen:

Che dire? Canarino, semplicemente fantastico, Bertok COMPLETAMENTE diverso da come ti immaginavo :shock: , idem BJ. Complimenti alle fanciulle :D Dolores hai una faccia simpaticissima. Andrea, mi sembra di averti visto da qualche parte... hai un viso molto familiare :roll:
Il mondo è piccolo potrebbe essere, anche se non sono mai stato a Torino :wink:
Immagine


Immagine

#1226
Vabbè Ida, non è valido mandare foto di quando si aveva 20 anni!!!!!! :wink: Scherzo! Questo solo per dirti che sei raggiante e sembri proprio una ragazzina dall'aria spigliata e molto simpatica che però si sa trasformare anche in donna sofisticata (vedi foto precedente). Complimenti!!!! :D Sei splendida!

#1227
Rox ha scritto:Vabbè Ida, non è valido mandare foto di quando si aveva 20 anni!!!!!! :wink: Scherzo! Questo solo per dirti che sei raggiante e sembri proprio una ragazzina dall'aria spigliata e molto simpatica che però si sa trasformare anche in donna sofisticata (vedi foto precedente). Complimenti!!!! :D Sei splendida!

.....ed io aggiungerei: complimenti per il davanzale!!! :D :wink:
....è tutta invidia la mia!!! :twisted:

#1228
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

La prossima foto sarà scattata appena alzata la mattina. Vedrete che aria spigliata :? :? :?
Grazie per i complimentoni. La foto è stata scattata da mio figlio ad Assisi lo scorso settembre :wink:

#1229
bubu ha scritto:
Rox ha scritto:Vabbè Ida, non è valido mandare foto di quando si aveva 20 anni!!!!!! :wink: Scherzo! Questo solo per dirti che sei raggiante e sembri proprio una ragazzina dall'aria spigliata e molto simpatica che però si sa trasformare anche in donna sofisticata (vedi foto precedente). Complimenti!!!! :D Sei splendida!

.....ed io aggiungerei: complimenti per il davanzale!!! :D :wink:
....è tutta invidia la mia!!! :twisted:
Bubu tu proprio NON parlare!! :twisted: Che non hai da invidiare proprio niente a nessuno! :wink:

#1230
Rox ha scritto:
bubu ha scritto:
Rox ha scritto:Vabbè Ida, non è valido mandare foto di quando si aveva 20 anni!!!!!! :wink: Scherzo! Questo solo per dirti che sei raggiante e sembri proprio una ragazzina dall'aria spigliata e molto simpatica che però si sa trasformare anche in donna sofisticata (vedi foto precedente). Complimenti!!!! :D Sei splendida!

.....ed io aggiungerei: complimenti per il davanzale!!! :D :wink:
....è tutta invidia la mia!!! :twisted:
Bubu tu proprio NON parlare!! :twisted: Che non hai da invidiare proprio niente a nessuno! :wink:
Troppo buona....ma il davanzale di Ida.......quello si!!!!!