La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Verderia ha scritto:Brava Etamina!!!
il preliminare è certamente il primo passo verso l'oblio del debito a vita :lol: :lol:

Dai, scherzo!! :D
Sono contenta per te :D :D
:lol: :lol: :lol: ............... :cry: quanto hai ragione...per 30 anni sono a posto....Cmq al momento l'aspettativa è superiore all'ansia da debito :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#107
Rouge84 ha scritto:uppo perchè lunedì si va al rogito...speriamo vada tutto bene.... 8)

devo dire che (incrociamo l'incrociabile 8) ) questo topic ha portato bene, lo consiglio a tutti :lol:

pronti a anni e anni di pane e cipolle 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#109
Che meraviglia Rouge!!! :D :D
Allora, come è andata???? Tutto bbbbene????
Hai sputato sul muso alla proprietaria da parte mia dopo aver firmato? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#111
mi ero persa come Topic!! come mai?? cmq ho letto tutto dalla prima pagina e faccio le mie congratulazioni a Rouge e kia e mi tengo incrociata per Etamina!!!!

penso che anche io ho tutte le credenziali per poter scrivere in questo topic che poi se porta bene... speriamo!!!

noi avevamo (anzi mio marito) una casetta di 45 mq in città.... ci cominciamo a guardare intorno per trovare una casa sperando di non dover vendere quella piccola che pensavamo di affittare e pagarci le rate del mutuo.... ILLUSI!! quando abbiamo visto i prezzi dopo un anno di giri decidiamo che l'unica alternativa è vendere (naturalmente la casa la cercavamo nei paesini vicini.. in montagna campagna.. ovunque costasse meno e potessimo avere un giardino.. ma non in città.. proibitivo!)

mettiamo in vendita la casa nel novembre 2007...(volevamo prima vendere e poi con moneta in mano pensare a comprare per evitare di trovare la casa dei sogni non avere is oldi e vederla sfumare)... pensavamo che ci volesse un po' per venderla.... e invece a dicembre la casa era venduta!!! rimaniamo in affitto nella stessa casa venduta (per l'acquirente era un investimento non le serviva).. e cominciamo a cercare la nostra casa................
un incubo!!! quello che piaceva a me non piaceva a lui...... e viceversa! abbiamo girato quasi tutta la provincia e visto tutte le case in vendita credetemi.. vecchie nuove diroccate in costruzione... niente di niente ( e non volevamo far passare un anno dalla vendita della casa perchè perdevamo il credito d'imposta...) cmq dopo giri vari finalmente troviamo la nostra attuale casa.... amore a prima vista (è molto fuori e a 40 km da dove mio marito lavora.. ma a noi andava bene) a me piace la casa e a lui colpisce il giardino... me lo ricordo ancora che emozione.. tutto questo succedeva a dicembre 2008..
arriviamo a casa e decidiamo di fare subito l'offerta.. e di solito dovrebbe essere l'acquirente a dare le condizioni.. nel nostro caso niente!!! (e qui mi rivedo in rouge)
passano le vacanze di natale e a gennaio l'agenzia telefona per dire che le condizioni vanno bene (atto e consegna a giugno 2009) solo che il venditore vorrebbe qualcosa come 3 mila euro in più...... e noi ne parliamo e accettiamo...
no! non va più bene... appena alziamo il prezzo non va più bene giugno! vogliono fare l'atto a settembre (in tutto questo noi pagavamo 700 euro di affitto al mese).... dopo varie ulcere accettiamo.....
no! nemmeno questo va bene! volevano atto a settembre consegna a ottobre (rimanendo gratis a casa nostra!) e non ci permettevano nè di portare le nostre cose nel piano vuoto che avevano intanto nè di iniziare i lavori del piano terra!
Non vi dico che nervi e mal di stomaco! cmq accettiamo e si va da l notaio dove chiediamo di inserire una clausola con la penale di 700 euro al mese se non vanno via ad ottobre.... e loro?????? non la volevano... dicendo che noi cogliamo lasciarli senza un tetto! noi???? noi??????????? :shock:

mio marito che credetemi è molto paziente... a quel punto si è alzato davanti ai geometri al notiaio all'agenzia e ai venditori e ha detto "adesso basta.. noi ci dobbiamo tutelare in qualche modo.. non solo rimanete a casa NOSTRA dopo aver preso tutti i soldi e noi dobbiamo pagare l'afitto e il mutuo.. pure dobbiamo rischiare che ci rimanete dentro e noi siamo in mezzo a una strada...

cmq finalmente il loro geometra interviene e li fa ragionare a si fa l'atto a settembre 2009... vanno via ad ottobre... progetti fatti e tutto.. e oggi cos'è????? 08/11/2010??? ancora del permesso per fare i lavori nemmeno l'ombra... ogni volta che sembra arrvata la soluzione arriva ing o geometra e ci creano problemi... ma loro non dovrebbero risolvere???
il girono che vedrò un muratore entrare a casa stapperò la bottiglia di champagne che ho sul mobile.... ma credo che prima andrà a male!!!!

sigh!!!!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#112
Enza, che storia! :shock: :shock:

Sto seguendo un po' i tuoi topic, ma non pensavo che dietro ci fosse stata una menata del genere!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Complimentissimi per la pazienza, io avrei strippato completamente!!!! :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#113
infatti..... io credo di non essere più molto sana di mente come prima di tutto questo...
se parliamo poi di quanti capelli bianchi mi sono venuti in quest'ultimo anno....... mi viene la depressione!
a volte mi rendo conto di non avere più memoria.. ma cose tipo che vado verso il frigo a prendere qualcosa lo apro e rimango lì a fissarlo...... "cosa sto facendo qui???" penso..... è grave'???
in tutto questo dovrei anche laurearmi quest'anno... ma non penso di farcela.. non memorizzo niente e il quoziente intellettivo si sta riducendo drasticamente!! pensa quando finalmente arriveranno i muratori in che stato sarò!!! aiutoooooooo!!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#114
vinc81 ha scritto:infatti..... io credo di non essere più molto sana di mente come prima di tutto questo...
se parliamo poi di quanti capelli bianchi mi sono venuti in quest'ultimo anno....... mi viene la depressione!
a volte mi rendo conto di non avere più memoria.. ma cose tipo che vado verso il frigo a prendere qualcosa lo apro e rimango lì a fissarlo...... "cosa sto facendo qui???" penso..... è grave'???QUESTO MI SUCCEDE QUOTIDIANAMENTE DA QUANDO SON NATA :lol: in tutto questo dovrei anche laurearmi quest'anno... ma non penso di farcela.. non memorizzo niente e il quoziente intellettivo si sta riducendo drasticamente!! pensa quando finalmente arriveranno i muratori in che stato sarò!!! aiutoooooooo!!

Enza
:shock: Mamma Vinc...leggo ora tutta la storia...direi che a pazienza mi hai quasi superata 8) Cmq, dai...ilo peggio è passato! Vedrai che si sistema tutto...ed intanto rimaniamo qui a difendere il fortino di chi aspetta e spera! Ci facciamo compagnia!:wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#115
Rouge84 ha scritto:Solo un saluto veloce per dire che e andato tutto bene!!! Felice!!! Ora sono in fase grandi pulizie e piccolo traslochino!!
Grazie a tutte...
Poi Enza leggo con calma la tua storia!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso fotografi TUTTO e ce lo mandi, anche il più piccolo particolare!


p.s.=i vecchi proprietari ce li hai mandati? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#117
Rouge84 ha scritto:Ammazza Enza... Hai trovato delle belle personcine anche tu eh??
Io ho deciso di essere superiore... Anche perché c'era il mio ragazzo che mi indicava le chiavi e mi diceva: importa solo quello!!!:-)

Oggi ho fatto avanti e andre' da casa mia a portare cose, pulito tutto bene ) beh nei limiti di norma) e stasera si va a dormire li per la prima volta... Beh veramente da accampati!!!

Sto facendo qualche foto, appena riesco a scaricarle ve le faccio vedere!!!
Bacioni a tutte, grazie per essermi state vicine!!! :-D
che bello, che bello, prima notte a casa VOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#119
Ciao Rouge! che emozione io mi ricordo ancora la prima sera a casa "nuova"! era fine ottobe dell'anno scorso.. sabato.. eravamo così stanchi che non abbiamo fatto i letti ma abbiamo aperto il divano letto della cucina.. mio marito è sceso in giardino a prendere qualche legno per accendere il camino che faceva freddo (casa vuota immagina!) e siccome non avevamo niente per cucinare ci siamo fatti il latte con le merendine per cena al microonde....! siamo pazzi! però è stato bello!

ah pensa che dalla stanchezza ci siamo addormentati senza ccorgerci che avevamo lasciato le chiavi appese fuori dalla porta... l'abbiamo capito quando non le trovavamo la mattina dopo!!! :oops:


Goditi questa serata! te la ricorderai per molto tempo!

emoziooooneeeeeee!

enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#120
Allora Rouge!!!
Come è andata la prima notte nella nuova casa??? Che emossssiooooneeee!!!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.