La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15316
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:

ari, dicono che la cistite in gravidanza sia asintomatica (io non l'ho mai avuta in vita mia, ma so che succede spesso). Come hai fatto ad accorgertene?
dicono male :evil: :evil: :evil:

perchè non solo la mia è stata pienissima di sintomi ma mi sono anche cagata sotto perchè non l'avevo mai avuta e non sapevo che uno dei sintomi fosse la pipì col sangue..............mamma che paura quel giorno :oops: :oops: :oops:
Ma chi l'ha detta sta cosa che è asintomatica? :shock:
la segretaria del mio ginecologo :oops:
mentre aspettavo per la 1 visita, mi son messa a chiacchierare e ho chiesto se fosse normale svegliarsi già di notte per fare la pipì, e se magari era cistite (perchè non l'ho mai avuta, e non so com'è). E lei mi ha detto così...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15317
chiaretta ha scritto:IVY!!! grazie mille, sono a bg da giovedì x lavoro, ci passo appena posso, almeno lo vedo dal vivo e me lo provo! (M te l'aveva visto in foto, e poi su sunset, e dice che lui quel body lo trova molto sexy, domenica al rientro sorpresona) 8)
se vai dimmelo che lo dico a mia sorella e se vai chiedi di Emanuela :wink:
ari io non so quanto costi però una volta l'avevo visto su internet al prezzo che dici tu
vi direi anche di preciso quanto costa ma mia sorella oggi è fuori per lavoro se pazientate ve lo dico domani
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15318
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto: dicono male :evil: :evil: :evil:

perchè non solo la mia è stata pienissima di sintomi ma mi sono anche cagata sotto perchè non l'avevo mai avuta e non sapevo che uno dei sintomi fosse la pipì col sangue..............mamma che paura quel giorno :oops: :oops: :oops:
Ma chi l'ha detta sta cosa che è asintomatica? :shock:
la segretaria del mio ginecologo :oops:
mentre aspettavo per la 1 visita, mi son messa a chiacchierare e ho chiesto se fosse normale svegliarsi già di notte per fare la pipì, e se magari era cistite (perchè non l'ho mai avuta, e non so com'è). E lei mi ha detto così...

Non dico non sia vero in assoluto, è che conosco molte persone che hanno avuto la cistite in gravidanza e anche bella dolorosa per questo mi suonava strano. Può essere comunque che in gravidanza possano esserci delle forme asintomatiche.

http://quimamme.leiweb.it/salute/donna/ ... 5789.shtml

#15319
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: l'allattamento va così così..però come mi hanno suggerito nel topic dei fporummini forse sono io che sono troppo pretenziosa...nadia ha solo 20 gg e non è che posso pretendere che sia una bambola!
cmq lei mangia e cresce e già questo dovrebbe farmi stare tranquilla
bella, datti tempo, ci sono un sacco di novità sia per te sia per Nadia! secondo tracy hogg, che sto leggendo ora, le prime 6 settimane (40 gg) sono di assestamento reciproco, ed è normale e giusto che sia così: la mamma deve imparare ad allattare e il bimbo deve imparare a succhiare. L'importante è non perdere la pazienza e cercare di mantenersi calmi e sereni... nessuno "nasce imparato"! (tutto questo, ovviamente, ricordatemelo tra qualche mese)
speriamo abbia ragione tracy!! :wink:
Ultima modifica di bellivy il 09/11/10 12:11, modificato 1 volta in totale.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15320
mi perdo una giornata e non vi sto + dietro...
scrivete troppo!!!
:shock:
domani ho l'ULTIMA (aiuto!!!) visita di controllo con tampone vaginale.
ieri ho ritirato gli esami del sangue e finalemnte il mio ferro è salito parecchio, l'anemia sta migliorando.
ho fatto una bellissima lezione del corso preparto col kylo, molto utile.
oggi la bilancia mi dice che ho perso tre etti :D (sono a quota +9,8 kg)
e....
siamo andati a vedere qualche brillo...
8)
Immagine

#15321
Lanternarossa ha scritto:wowww..ho messo su mezzo kilo...che effetto strano!!
ma sei sadica, metti mezzo kilo e gioisci pure!
Vabbè che tu sei un grissino, mezzo kilo su di te, sono 10 kg dei miei.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15322
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Niente, erano già chiusi.
Ma cavolo...mi dici alle 17 che ci sei fino alle 17.15,ti ho detto che avrei mandato una persona a prendere le analisi,almeno aspetta 2 minuti!
Niente, ormai è per domani...ma che nervi!
nooooo..vabbè non puoi passare domani prima di andare in ufficio?
ma scusaa questi ti hanno detto che sei incinta(cosa che per altro già sapevi :lol: ) e non ti hanno detto il numero di beta?? almeno intanto avvisavi la gine...
No questi ci sono solo di pomeriggio. Purtroppo mi ha risposto un volontario che mi ha detto "Il dottore ha confermato che sei incinta però lui non c'è e io non ci capisco tanto con questi risultati, non vorrei darti delle informazioni sbagliate". Ho preferito aspettare...
Immagine

#15323
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:wowww..ho messo su mezzo kilo...che effetto strano!!
ma sei sadica, metti mezzo kilo e gioisci pure!
Vabbè che tu sei un grissino, mezzo kilo su di te, sono 10 kg dei miei.
Quotone per te Mary! Io parto con una media di 20kg in + di Lanterna...vedi un po' tu!
E tu Lanterna non puoi festeggiare per mezzo kg in +!Io festeggerò solo se a fine gravidanza avrò messo su meno di 7/8 kg...non festeggerò mai, lo so... :roll:
Immagine

#15324
bellivy ha scritto:se vai dimmelo che lo dico a mia sorella e se vai chiedi di Emanuela :wink: vi direi anche di preciso quanto costa ma mia sorella oggi è fuori per lavoro se pazientate ve lo dico domani
ci vado di sicuro ven pomeriggio o sabato :)
non ho idea di quanto costi, se ti capita fammi sapere, così mi preparo psicologicamente e non svengo in farmacia :lol: :lol:

dai kylie che ci sei quasi!! :D ottima cosa il brillocco, a me M regalerà l'epidurale (in veneto non la passano e costicchia... ma io amo i regali pratici, da consumare subito) :wink: :lol: :lol:

Oggi sono a metà strada e mi sento benissimo :D Mai nella vita avrei pensato di tagliare il traguardo delle 20 settimane a +4,5 kg e soprattutto indossando gli stessi reggiseni di prima :evil:
adesso il piccolo si sente anche da fuori :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15325
piritunzi ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:wowww..ho messo su mezzo kilo...che effetto strano!!
ma sei sadica, metti mezzo kilo e gioisci pure!
Vabbè che tu sei un grissino, mezzo kilo su di te, sono 10 kg dei miei.
Quotone per te Mary! Io parto con una media di 20kg in + di Lanterna...vedi un po' tu!
E tu Lanterna non puoi festeggiare per mezzo kg in +!Io festeggerò solo se a fine gravidanza avrò messo su meno di 7/8 kg...non festeggerò mai, lo so... :roll:
idem.
E' vero lanterna io non posso parlare perchè mi sa che questi 7-8 kg gli mettero a 4 mesi, ma ti assicuro che mi sono molto ma molto sgonfiata, a me era il blocco
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15326
Sgonfiata?Beata te..
Io domenica mattina mi sono pesata e avevo preso 2 kg, il giorno dopo...2 kg in meno!
Mi sa che io e la ritenzione idrica siamo un tutt'uno e anche di più ormai!
Immagine

#15327
Kylie, in bocca al lupo per la visita di domani e mi raccomando scegli bene il regalo 8)

Chiaretta, io ho cambiato ospedale anche per l'epidurale, che nel mio era a pagamento e solo se l'anestesista era libero e di turno :roll:

Io avevo chiesto il portatile nuovo :roll: ma il marito dice che come regalo di nascita non va bene e quindi mi toccherà guardarmi in giro e trovare un gingillino di mio gradimento :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15328
kylie ha scritto:mi perdo una giornata e non vi sto + dietro...
scrivete troppo!!!
:shock:
domani ho l'ULTIMA (aiuto!!!) visita di controllo con tampone vaginale.
ieri ho ritirato gli esami del sangue e finalemnte il mio ferro è salito parecchio, l'anemia sta migliorando.
ho fatto una bellissima lezione del corso preparto col kylo, molto utile.
oggi la bilancia mi dice che ho perso tre etti :D (sono a quota +9,8 kg)
e....
siamo andati a vedere qualche brillo...
8)
Wow Kylie, bravissima!
E benissimo per l'anemia!

Che bello il brillo!Ma fatemi capire...i vostri compagni/mariti hanno pensato da soli di farvi un regalo o sono stati aiutati? A prescidere dal brillo eh...
Immagine

#15329
conchicca ha scritto:Chiaretta, io ho cambiato ospedale anche per l'epidurale, che nel mio era a pagamento e solo se l'anestesista era libero e di turno :roll:

Io avevo chiesto il portatile nuovo :roll: ma il marito dice che come regalo di nascita non va bene e quindi mi toccherà guardarmi in giro e trovare un gingillino di mio gradimento :mrgreen:
eh, se penso che a bg l'epidurale è gratis e c'è pure assistenza ostetrica... :roll: in veneto invece piace ancora molto l'idea di partorire con dolore, almeno dai 2 corsi cui ho assistito finora. Mi sa che aspetto il parto della stef prima di decidere dove andare...

cmq, il regalo è tuo e dovresti deciderlo tu, imponiti!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15330
piritunzi ha scritto:Sgonfiata?Beata te..
Io domenica mattina mi sono pesata e avevo preso 2 kg, il giorno dopo...2 kg in meno!
Mi sa che io e la ritenzione idrica siamo un tutt'uno e anche di più ormai!
no piri io ho avuto un leggero blocco intestinale, avevo l'addome come il cemento armato. il gine mi ha fatto pesare ed ero a + 2.700 kg, però ero già bloccata. Stamattina ho visto che la pancia è molto diminuita
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -