La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29372
bubu ha scritto:Lau, io proprio oggi devo andare a farmi ravanare la patata. :roll:

Vado da un medico che riceve privatamente alla Mangiagalli. L'anno scorso ho speso per visita, eco, pap test e palpatina alle tette (in senso buono :lol: ), 125 euro (con fattura naturalmente) :wink:

A prop...fatemi un po' di incrocini please, soprattutto per il pap test che temo sempre... :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per bubu
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29375
C'e' qui ginegoogle?
Ho un senso di peso al basso ventre e un senso di gonfiore all'ovaio, come quando arriva l'ovulazione o il ciclo. Ma sono al 5pm... oramai il ciclo e' finito.
Vi e' capitato? Cosa puo' essere?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29376
Fede a me capita di avere ancora fastidio alle ovaie anche per qualche giorno dopo il ciclo :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29377
si ci sono.
Posso darti un consiglio: maratona stasera.
Di solito questi sintomi indicano un ingrossamento degli annessi.
Quest'ingrossamento o precede la fase ovulare o indica la fase ovulare.
Nella gravidanza invece è differente: è l'utero che tende a comprimere.

Non credo che è una patologia tipo l'ectropion (io c'è l'ho), la sintomatologia è simile, ma dai sintomi che mi hai descritto non corrisponde.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29379
Si infatti in ovulazione ho questi sintomi, Mary... ma io secondo la tb ovulo il 16pm, mentre oggi sono al 5pm.

Ho sgugolato: tumore all'ovaio. Ora si che sto tranquilla.
Ultima modifica di Federinik il 09/11/10 11:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29380
MARYANGY ha scritto:si ci sono.
Posso darti un consiglio: maratona stasera.
Di solito questi sintomi indicano un ingrossamento degli annessi.
Quest'ingrossamento o precede la fase ovulare o indica la fase ovulare.
Nella gravidanza invece è differente: è l'utero che tende a comprimere.

Non credo che è una patologia tipo l'ectropion (io c'è l'ho), la sintomatologia è simile, ma dai sintomi che mi hai descritto non corrisponde.
Maryangy mi fai paura :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo il parto torna sul forum velocemente che da luglio in poi avrò bisogno di te 8) :lol: 8)

#29381
Io ormai cerco di evitare di googlare perchè ci sono sempre e solo presagi di morte!
Io questi sintomi li ho sentiti solo una volta. Il mese scorso, qualche giorno dopo l'ovulazione. E mi sa che era l'annidamento
Ma se il ciclo ti è appena finito non credo sia la stessa situazione.
Immagine

#29382
Federinik ha scritto:Si infatti in ovulazione ho questi sintomi, Mary... ma io secondo la tb ovulo il 16pm, mentre oggi sono al 5pm.

Ho sgugolato: tumore all'ovaio. Ora si che sto tranquilla.
non c'è una regola precisa per l'ovulazione. Io ho ovulato in passato anche al 7 giorno (di solito sono puntuale al 13) e ti assicuro che per come ero fumatrice io è raro.

Non sgugolare piu su internet. Non è niente, non ti preoccupare e il tumore all'ovaio non si manifesta così da un momento all'altro ha un incubazione lunga che lascia molto spreed ai medici per agire.

cmq dai retta a me: maratona,
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29383
lau&mat ha scritto:ma voi una "banale" visita di controllo dal ginecologo con ecografia quanto la pagate?
La mia per guardarmela (letteralmente) 2 minuti e tenermi dentro 10 minuti compreso spogliarmi e rivestirmi e senza fare il pap-test vuole 120€.
A me non sembra affatto poco, ma ho chiesto ad alcune amiche e qualcuna arriva a 170€ per visita + eco. Non so quanto chiedano per il pap-test :?
La mia per visita+eco prende 120 €
Però mi ha voluto la stessa cifra anche per fare la morfologica quando ero incinta, mentre so che la maggior parte per la morfo aumentano di parecchio la cifra delle visite di routine.
Per il pap-test 20 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38