La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3078
picci ha scritto:
iladoc ha scritto:Blu forever!
il blu è jeans! Ed è un po più chiaro rispetto alla foto

:oops: :oops:
fighissimo color jeans :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3079
picci ha scritto:
iladoc ha scritto:Blu forever!
il blu è jeans! Ed è un po più chiaro rispetto alla foto

:oops: :oops:
ancora meglio!

#3080
a proposito di jeans.. ho comprato il primo paio a tommy.. :lol:
che buffoooo :lol:

io ho speso 8 euri.. ma nel negozio ce n'era un paio della levis che costavano 59.90 :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3081
Beh se é jeans ( a me sembrava blu notte) ....andiamo sul jeans!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3083
loremir77 ha scritto:a proposito di jeans.. ho comprato il primo paio a tommy.. :lol:
che buffoooo :lol:

io ho speso 8 euri.. ma nel negozio ce n'era un paio della levis che costavano 59.90 :shock:
8 euro son veramente pochi :shock:
però 60 per un paio di jens per un lattante NO :roll:

#3084
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:a proposito di jeans.. ho comprato il primo paio a tommy.. :lol:
che buffoooo :lol:

io ho speso 8 euri.. ma nel negozio ce n'era un paio della levis che costavano 59.90 :shock:
8 euro son veramente pochi :shock:
però 60 per un paio di jens per un lattante NO :roll:
Infatti!
Per di più che da neonati con il jeans sono tutti imbalsamati! Teresa aveva una salopette (a gonnellina) di jeans, aveva le bretelle fisse sopra le orecchie :lol: e la parte di sotto la bloccava tutta!
Io i jeans glieli prendo da Benetton, vestono benissimo e il prezzo è abbordabile, specialmente ora che la roba gli dura addosso qualche mese e non poche settimane.
Immagine
Immagine

#3085
Io a giulio per l'inverno ho preso tutte tute di felpa della Do di Petto: 25€ pantaloni più felpa, son molto carine,rifinite bene e felpa buona.
Con un paio di jeans un po' bellini spero di fare tutto l'inverno :wink:

#3087
stellina ha scritto:Ila dove la trovi la Dodipetto? Ho delle cosine regalate per Teresa ma qui in zona non la trovo.
Noi dal Bimbo Store e al mercato :oops: :oops: :oops:

#3089
il miglior paio di jeans di Maggie è Original marine: ha i bottoncini fra le gambe così non bisogna sfilarli per cambiare il pannolino! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3090
stellina ha scritto:Oh donne via non mi date tutte contro che sto facendo opera di convincimento per il rosa su fb :lol:
ci ho dovuto riflettere un pò ma poi ho deciso...
ROSAAAAAAAAAA

ovviamente scherzo, il blu non esiste nella mia scala di colori (che va dal rosa al viola) :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine