La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Vi invio con grande piecere le fotine della mia gattina ( ormai è con me da 8 anni) e del mio acquario marino da 30 litri. ( che ormai non abbiamo piu!)


purtroppo non riesco ad inserirle qui!
vi mando il link, è lo stesso della casa!

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 1&p=1.html

id
3210
pass
renato


complimenti per l'idea del topic! è bellissimo vedere i vostri cucciolotti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#78
Ing 76 ha scritto:Belli i mici!

X Anna: Isidoro e Gigio vanno sempre d'accordo? :D
Come nutri un camaleonte? :D

Forse se tu avessi il gatto di Vivy il camaleonte sarebbe più preoccupato.
Scusa Ing76 se non ho risposto, ma ieri ero di fretta! Il cibo di Gigio è l'unico neo.... Mangia solo insetti vivi :? Infatti il primo punto che ho chiarito a mio marito quando abbiamo deciso di prenderlo è stato: "da mangiare glielo dai tu, e stai attento che non scappi qualcosa in giro per casa!!!!" All'inizio mangiava grilli di circa mezzo cm., ora le dimensioni sono cambiate e mi ritrovo in casa anche cavallette giganti (ovviamente negli appositi contenitori!) :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#79
Ecco il mio "cucciolo" Klaus :D (è nato il giorno di Natale e mio fratello ha voluto chiamarlo Santa Klaus, per gli amici Klaus :D )
Questa foto è lo sfondo del mio desktop, così lo guardo sempre... non è qui a Torino con me ma giù dai miei... quando vado a casa è incredibile il modo in cui mi accoglie :shock: e se mio marito mi abbraccia o mi bacia davanti a lui.... CI SEPARA INFILANDOSI IN MEZZO :shock: :lol:


Immagine
http://www.alFemminile.com/album/letto
Ultima modifica di lolamar il 23/11/05 15:19, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#80
lolamar ha scritto:Ecco il mio "cucciolo" Klaus :D (è nato il giorno di Natale e mio fratello ha voluto chiamarlo Santa Klaus, per gli amici Klaus :D )
Questa foto è lo sfondo del mio desktop, così lo guardo sempre... non è qui a Torino con me ma giù dai miei... quando vado a casa è incredibile il modo in cui mi accoglie :shock: e se mio marito mi abbraccia o mi bacia davanti a lui.... CI SEPARA INFILANDOSI IN MEZZO :shock: :lol:


Immagine
mittico ...però un paio di bigodein intorno alle recchie gli sistemerebbero quei ciuffi ribelli :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#81
Colynn ha scritto:mittico ...però un paio di bigodein intorno alle recchie gli sistemerebbero quei ciuffi ribelli :lol: :lol:
mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio... as usual :lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#83
RAGAZZE CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:

ANCH'IO ANNCH'IO DESIDERO TANTISSIMISSIMO UN AMICO A 4 ZAMPE!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#85
Ilary ha scritto:RAGAZZE CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:

ANCH'IO ANNCH'IO DESIDERO TANTISSIMISSIMO UN AMICO A 4 ZAMPE!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
perchè non provvedi??? :wink:

#86
Cmq per la cronaca.....a casa dei miei ho 1 gatta(il mio amore) 4 pappagalli e 2 acquari......................a casa nuova entreranno loro e uscirò io!!!!! :? :D

#90
AU Splendido il tuo gattino!!!
Grazie domovoy! Nella foto aveva 2 mesi (appena preso, salvato dal gattile).
Ora ha 6 mesi, è un po' cresciuto mangia un sacco!!

Certo che anche il tuo trovatello è moooolto bello!!