La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15376
ma quindi, se il pupo dorme nel lettone "ben arginato", non vale la pena comprare il lettino da campeggio nè il box?

dovrò smontare da subito l'istinto shoppingaro della suocera... che cosa potrebbe essere utile avere in casa sua, oltre alle cosine pratiche di cui avete già scritto? un altro seggiolone?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15377
Seggiolone direi di si, io ne ho uno identico a quello di casa da mia mamma che fortunatamente mi hanno prestato e lo sta usando ancora, come a casa, abbiamo solo tolto il vassoio e lei mangia a tavola con noi. Dalla suocera usiamo l'alzasedia, prima usavamo il seggiolino da tavolo.
Poi direi un bibe se prenderà il latte artificiale, e poi, con lo svezzamento, posatine e bicchiere a sua misura, i piatti non sono indispensabili ma quelli in plastica non si rompono 8).
Il lettino secondo me è utile se il pupo deve stare dai nonni in modo costante durante la settimana, in un tempo che comprende dei pisolini, allora si, meglio creargli un "nido" tutto suo, se le nanne sono sporadiche va benissimo il lettone.
Il box io lo avevo solo a casa.
E poi pannolini, creme, un bagnodoccia, cambi, bavagli e giocattoli.
Immagine
Immagine

#15378
Ho appena aperto le Beta.
2691...dovrebbero andare bene, no?
Stasera chiamerò la gine.
Immagine

#15379
piritunzi ha scritto:Ho appena aperto le Beta.
2691...dovrebbero andare bene, no?
Stasera chiamerò la gine.
cavolo piri vanno benone, mi sa che se vai a farti un eco si vede pure la camera gestazionale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15380
Dici?
Secondo i calcoli fatti online oggi dovrei essere di 5 settimane, ma il prelievo per le beta l'ho fatto sabato. Non cambia niente mi sa.
Immagine

#15381
Mancano meno di tre mesi alla nascita di Andrea e adesso incomincio a realizzare,sarà perchè è tornata dall'ospedale mia sorella con la bimba...è stato bello l'arrivo a casa,in ospedale non credo che si realizza che il proprio bimbo è tuo,decidono le infermiere quando dartelo,però si ha più tempo per riposare. Il fratellino della bimba fin'ora l'ha presa bene,ha due anni e sembra molto protettivo nei confronti della sorellina,gli mette la copertina quando è scoperta,la accarezza...cosa spiacevole piange se la prendo in braccio io perchè dice che è solo loro,quindi la deve tenere la mamma!
Immagine

#15384
Ragazze un consiglio...
Mentre guardavo i risultati delle analisi con mia sorella(che me le ha portate in azienda) lei si è lasciata sfuggire che ero incinta a voce piuttosto alta.
E la centralinista(anche detta...so tutto di tutti e lo racconto felicemente)ha sicuramente sentito perchè ci stava guardando.
Io volevo aspettare i 3 mesi per dirlo, ma se poi lo spiffera al mio capo prima di me?Non voglio nemmeno andare da lei a raccomandarmi perchè non lo dica in giro.
Uffa!
Immagine

#15385
piri, io al mio capo l'ho detto subito (non sapevo nemmeno che erano gemelli ancora), chiedendogli di non parlarne con nessuno finchè non l'avessi fatto io; comunque si deve dirlo entro la fine del 3° mese all'ufficio personale o quel che è, perchè devono poter organizzarsi. le beta comunque mi sembra vadano bene.


per il dopo nascita io pensavo di stare un po' dai miei, con due bimbe temo avrò bisogno di molto molto aiuto, anche solo devo poter non pensare a fare da mangiare, pulire... quello che mi blocca e che mi spinge a voler tornare a casa mia appena i lavori saranno finiti, anche se mancherà la cucina e il resto, è che i miei genitori fumano un sacco.. io già adesso cerco di dirgli di fumare le sigarette elettroniche (che hanno comprato tempo fa, ma non usano più) almeno quando sono in casa, ma non c'è niente da fare, mi sembra che mi prendano anche un po' per il c..o. d'altra parte però ci stanno ospitando da più di un mese ormai e ci vorranno ancora altre 2/3 settimane, mi spiace rompere troppo; però cavoli, io non fumo, perchè devo prendermi il loro? e quando le bambine saranno nate mi sembra anche peggio.. ufff...
Immagine
Immagine

#15386
ioi preferirei il lettino da campeggio dai miei suoceri.
il motivo è uno solo. hanno 2 gatti di cui uno nemmeno vaccinato e 1 cane e tutti e 3 dormono sul letto.
tutti e 3 vanno fuori e sono a contatto con la colonia di gatti randagi che cura loremiro.
quindi capirete come io nn abbia molta voglia che tommy dorma lì sopra.. nonostante io abbia gatto in casa.. la differenza è che la rospa è vaccinata, è 1 sola e nn esce di casa e quindi nn è a contatto con altri gatti randagi che potrebbero esser malati.

sbaglio?? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15387
ah.. il divano uguale. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15388
sunset ha scritto:piri, io al mio capo l'ho detto subito (non sapevo nemmeno che erano gemelli ancora), chiedendogli di non parlarne con nessuno finchè non l'avessi fatto io; comunque si deve dirlo entro la fine del 3° mese all'ufficio personale o quel che è, perchè devono poter organizzarsi. le beta comunque mi sembra vadano bene.
Io avrei voluto evitare di dirlo fino al limite del 3 mese. Se poi non va bene per qualsiasi motivo chi li vuole vedere quegli sguardi di compatimento?
Lanternaaaaaaaaa!Tu che sei pissicologa...potrei usare dei trucchetti psicologici per farle credere che non sia vero e quindi farla stare zitta? :wink:
Immagine

#15389
io l'ho detto all'8°-9 settimana.. volevo aspettare di + ma avevo paura come te che alla fine la voce sarebbe arrivata al capo e nn mi è sembrato corretto che lo venisse a sapere dalla fruttivendola.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15390
Lore, certo che il fatto degli animali va valutato. Col lettino vai sul sicuro. Se fossi stata nelle stesse condizioni penso che avrei fatto come te.

Sun, ma allora, 'sto toto-nomi? 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38