La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

crisi da preventivi

#1
buongiorno a tutti...
la mia cucina sarà 3,15 per 1,70... sono in crisi
meglio laminato o legno??
meglio lavello in acciaio o resina
il top in granito vale la differenza di prezzo?
la marca arrex è di qualità?
la cappa è più costosa a vista?
il colore sarà mogano scuro in legno con i pensili in acciao e vetrinette ....

#2
ciao Luna75, calma.
Laminato o legno? Non porti il problema ora, cerca prima la cucina che ti piace e dopo valuti la differenza di prezzo tra le due soluzioni? I preventivi si possono chiedere anche così no?
Lavello acciaio o resina? Prima scegli il top, e dopo il lavello che deve star bene anche con il piano di cottura.
La cappa a vista più costosa? Sì, costa di più ma se l'ambiente lo consente (e le tue misure mi sembrano un pochino strettine) è d'effetto.
Inoltre mogano scuro, pensli in acciaio e vetrinette: secondo me "fanno a pugni"
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Grazie... mi sembri esperta e ne approfitto...
dici che fanno a pugni... io ne ho visto una in esposizione e non è male... mogano scuro e con pensili mogano chiaro mi sembra troppo pasticciata....
tutta scura non mi ispira....
tu cosa mi consigli

#4
Ti ricordi la marca della cucina che hai visto? Sarebbe più facile dare un giudizio magari vedendola sul sito.
Io vedo un poco pasticciato il pensile in acciaio con il mogano scuro.
Il mogano è abbastanza tradizionale/classico, il pensile in acciaio è decisamente high-tech. Forse vedrei di più le vetrinette con il mogano.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
sì le vetrinette hanno il laterale in wengè.. la cappa a vista, il frigo non da incasso... e mi rimarrebbe solo il pensile sopra il lavello che non è proprio acciaio ma alluminio molto bello con il laterale sempre scuro.. in wengè e con mensole sopra il frigo e sopra la cappa
la marca è arrex.. e non c'è il catalogo...
la composizione l'avevo vista in esposizione presso un rivenditore della Veneta ma era in laminato e nonostante tutto circa 800 € più costosa

#7
--------------------------------------------------------------------------------

http://www.arrex.it/prodotti_it.htm

La Arrex è una buona azienda che lavora bene.
Cerca il modello dal loro sito
_________________
ciao Aysia




allora... il modello è "smeralda" , io ho scelto però il mogano scuro dogato per la parte in legno........ il prezzo 4100 € senza frigo , nè tavolo e sedie nè lavastoviglie... .. con cappa a vista.. lavello e piano cottura in resina..