La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materassi Riccadomus Group

#1
Buona sera a tutti,
chi conosce i Materassi in poliuretano di RiccaDomus Group? Un Sistema di riposo fenomenale per il suo splendido supporto che riesce a dare alla colonna vertebrale, infatti sono brevettati dal MINISTERO DELLA SANITA' e sono garantiti a vita con garanzia SCRITTA...Davvero un ottimo sistema ci dormo da 6 anni e la mattina mi sveglio sempre riposato e scattante!!
se vi posso essere d' aiuto contattatemi....gianlucaanto@hotmail.it E' un peccato spendere tanti soldi e dopo un pò di anni trovarsi punto e a capo.....
Grazie

#2
Scusa ma non sono riuscito a reperire alcuna informazione su questa RiccaDomus Group materassi...
Senza offesa... ci dormirai anche da 6 anni ma non c'è traccia di questa casa. Mi sarebbe piaciuto saperne di più.

#3
cusy6 ha scritto:Scusa ma non sono riuscito a reperire alcuna informazione su questa RiccaDomus Group materassi...
Senza offesa... ci dormirai anche da 6 anni ma non c'è traccia di questa casa. Mi sarebbe piaciuto saperne di più.
Ciao.
il sito è www.riccadomus.com
ma per saperne di più è sempre meglio contattare un consulente, che gratuitamente ti da informazioni, risponde alle tue domande, e ti fa una dimostrazione facendoti sentire i prodotti e facendo alcuni semplici "esperimenti" per farti comprendere meglio l'importanza di un buon riposo.
Contatta direttamente l'azienda per sapere chi c'è nella tua zona che può soddisfare le tue curiosità.
Buona Vita.
Cris

#4
Sono entrato nel sito e...........Ma che è?Caffè, Consulenze,
Vogliamo chiamarla vendita porta a porta.Mah!?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#5
Mcariot ha scritto:Sono entrato nel sito e...........Ma che è?Caffè, Consulenze,
Vogliamo chiamarla vendita porta a porta.Mah!?
Detta così, porta a porta, sembra una cosa brutta!
:)
IO la chiamerei consulenza personalizzata.
Guardare il sito e giudicare solo da li mi sembra molto restrittivo.
La riccadomus tratta prodotti che fanno stare bene le persone....e perchè no anche il caffè?? io ne bevo 7/8 al giorno! :lol:
ma non è di questo che si sta parlando giusto? I consulenti Riccadomus sono informati e competenti, tant'è che molte dimostrazioni vengono fatte proprio in studi medici e "paramedici" (non so come si definisce un fisioterapista, un osteopata etc).
E poi, non è meglio avere una rilevazione gratuita dell'inquinamento elettromagnetico nella propria casa, ed assistere ad una dimostrazione con esempi pratici che fanno comprendere meglio i problemi, le cause e le soluzioni?
E poi.....la vita è bella perchè varia, quindi ognuno è libero di scegliere come e dove reperire informazioni :wink:
Buona vita

#6
cris.gi ha scritto:
Mcariot ha scritto:Sono entrato nel sito e...........Ma che è?Caffè, Consulenze,
Vogliamo chiamarla vendita porta a porta.Mah!?
Detta così, porta a porta, sembra una cosa brutta!
:)
IO la chiamerei consulenza personalizzata.

Buona vita

Sta scritto pure nell'oggetto sociale


Preso da infomprese

VENDITA A DOMICILIO (PORTA A PORTA) DEI SEGUENTI PRODOTTI: ARTICOLI CASALINGHI, BIANCHERIA, LINGERIA, PRODOTTI ELETTROMEDICALI, PRODOTTI IN LANA (MATERASSICOPERTE - GUANCIALI), IMPIANTI D'ALLARME.



:o

#7
interlab ha scritto:
cris.gi ha scritto:
Mcariot ha scritto:Sono entrato nel sito e...........Ma che è?Caffè, Consulenze,
Vogliamo chiamarla vendita porta a porta.Mah!?
Detta così, porta a porta, sembra una cosa brutta!
:)
IO la chiamerei consulenza personalizzata.

Buona vita

Sta scritto pure nell'oggetto sociale


Preso da infomprese

VENDITA A DOMICILIO (PORTA A PORTA) DEI SEGUENTI PRODOTTI: ARTICOLI CASALINGHI, BIANCHERIA, LINGERIA, PRODOTTI ELETTROMEDICALI, PRODOTTI IN LANA (MATERASSICOPERTE - GUANCIALI), IMPIANTI D'ALLARME.



:o
eccerto.....bisogna pur classificarla in qualche modo :wink: ma ti assicuro che, in certi casi, è il modo migliore di fare acquisti.
Invece troppo spesso la gente si lascia abbindolare dalle pubblicità, e poi non si ritrova il prodotto che si aspetta!! (e parlo per esperienza passata) :wink: