La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7066
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:si Ari, l'abbiam comprato... ci siam buttati su questo investimento.

ma di che cifre si parla?? :shock: :roll:
per questa dimensione -14cm - sui 40 euro.
beh, non è +/- il costo di un buon coltello in acciaio?? :roll:
Simona

#7067
lo voglio anch'io il coltellaccio ammazzarroosssto. :shock:
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7068
fatto l'arrosto col petto di pollo come suggerito dalla simo.
Ovviamente l'ho fatto a modo mio, cioè alla caxxo :mrgreen:

Petto di pollo intero, avvolto nello speck, rosolato in un pò d'olio finchè non ha preso colore, aggiunto rosmarino, vino rosso e un goccio di latte.
Fiamma bassa un 20 minuti, aggiunto verso la fine un pò d'acqua xchè s'era asciugato. Tolta la carne aggiunta una punta di fecola x far addensare e servito.

Non sembrava un roastbeef ma era very good :wink: grassie

Domani vi posto la ricetta di una tortina fantastica che ho mangiato ieri sera... slurpissima :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7069
Dolores ha scritto:fatto l'arrosto col petto di pollo come suggerito dalla simo.
Ovviamente l'ho fatto a modo mio, cioè alla caxxo :mrgreen:

Petto di pollo intero, avvolto nello speck, rosolato in un pò d'olio finchè non ha preso colore, aggiunto rosmarino, vino rosso e un goccio di latte.
Fiamma bassa un 20 minuti, aggiunto verso la fine un pò d'acqua xchè s'era asciugato. Tolta la carne aggiunta una punta di fecola x far addensare e servito.

Non sembrava un roastbeef ma era very good :wink: grassie

Domani vi posto la ricetta di una tortina fantastica che ho mangiato ieri sera... slurpissima :wink:
infatti non è un roastbeef :lol: :lol:
è solo un modo diverso di mangiare il petto di pollo (gustoso e veloce) :wink:
Simona

#7070
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:fatto l'arrosto col petto di pollo come suggerito dalla simo.
Ovviamente l'ho fatto a modo mio, cioè alla caxxo :mrgreen:

Petto di pollo intero, avvolto nello speck, rosolato in un pò d'olio finchè non ha preso colore, aggiunto rosmarino, vino rosso e un goccio di latte.
Fiamma bassa un 20 minuti, aggiunto verso la fine un pò d'acqua xchè s'era asciugato. Tolta la carne aggiunta una punta di fecola x far addensare e servito.

Non sembrava un roastbeef ma era very good :wink: grassie

Domani vi posto la ricetta di una tortina fantastica che ho mangiato ieri sera... slurpissima :wink:
infatti non è un roastbeef :lol: :lol:
è solo un modo diverso di mangiare il petto di pollo (gustoso e veloce) :wink:
ma tu avevi scritto che era tipo roastbeef :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7071
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:fatto l'arrosto col petto di pollo come suggerito dalla simo.
Ovviamente l'ho fatto a modo mio, cioè alla caxxo :mrgreen:

Petto di pollo intero, avvolto nello speck, rosolato in un pò d'olio finchè non ha preso colore, aggiunto rosmarino, vino rosso e un goccio di latte.
Fiamma bassa un 20 minuti, aggiunto verso la fine un pò d'acqua xchè s'era asciugato. Tolta la carne aggiunta una punta di fecola x far addensare e servito.

Non sembrava un roastbeef ma era very good :wink: grassie

Domani vi posto la ricetta di una tortina fantastica che ho mangiato ieri sera... slurpissima :wink:
infatti non è un roastbeef :lol: :lol:
è solo un modo diverso di mangiare il petto di pollo (gustoso e veloce) :wink:
ma tu avevi scritto che era tipo roastbeef :oops:

:oops: :oops:


nel senso che l'ho cotto come un roastbeaf..... :roll:




comunque era buono, no?? :D
Simona

#7072
Dalla regia mi dicono che durante la mia assenza vi siete dati alla pazza gioia qui eh? :lol:
Ora grazie a voi ho voglia di arrosto e del piatto che ha cucinato Dol :twisted:
In vacanza ho assaggiato delle penne alla vodka eccezionali, penso che le sperimenterò sotto Natale (periodo in cui sgarrerò sicuro) voi avete qualche ricetta in merito?

Torno al dietetico per ora, ho comprato gli asparagi surgelati, volevo farci la zuppa, come sempre no patate e no latte. Consigli? Solito brodo vegetale e stop? O li abbinereste a qualcos?
Ne ho un kg, volevo tenere una piccola parte per fare una crema con la ricotta per condire la pasta, anche su questa se avete consigli... io pensavo di frullare semplicemente gli spinaci bolliti assieme alla ricotta, ma magari avete qualche aggiuntina succulenta ma light! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#7073
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto: infatti non è un roastbeef :lol: :lol:
è solo un modo diverso di mangiare il petto di pollo (gustoso e veloce) :wink:
ma tu avevi scritto che era tipo roastbeef :oops:
:oops: :oops:
nel senso che l'ho cotto come un roastbeaf..... :roll:
comunque era buono, no?? :D
dovevi essere piu' precisa... :evil:
non so xche' me lo aspettavo diverso dentro... appunto tipo roastbeef con l'esterno piu' chiaro e l'interno piu' rosa (o viceversa... :roll: )... in effetti immagino non fosse nemmeno fattibile.

Cmq era buono, secondo em poteva cuoceree anhc emeno perche' era appena appena secco, ma credo dipenda anche dal fatto che non l'ho fatto marinare x mancanza di tempo. Cmq ho fatto veramente prestissimo e lo rifaro' di sicuro
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7074
La torta mele e noci di cui Stellina ha postato la ricetta qualche pagina fa è ottima.
- Aspettando Godot -

#7075
stellina ha scritto:Ieri sera ho fatto questa torta con mele e noci:
225 gr farina
220 gr zucchero
100 gr burro fuso
100 gr noci
2 mele
1 bustina lievito
1 bustina di vanillina
un pizzico di sale
2 uova

E' semplicissima: tritare le noci lasciandone qualcuna più grossolana, fare le mele a dadini, mescolare tutti gli ingredienti insieme, infornare a 180° per 20-25 min circa.
E' buonissima! Fatta ieri sera, ne è sparita più della metà (eravamo dai miei), il resto l'ho rifilato al marito che se l'è portato a lavoro, altrimenti me la magnavo tutta io :lol:

la quoto, così si prova! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#7076
Cla' ha scritto:La torta mele e noci di cui Stellina ha postato la ricetta qualche pagina fa è ottima.
:D :D :D
Ho ricomprato gli ingredienti proprio ieri sera 8)
Immagine
Immagine

#7077
invece di dimagrire qui sono ingrassata.. la devo smettere di preparare manicaretti. :twisted:

ieri sera minestrone. :evil:
stasera pollo
e domani ari-minestrone. :evil:

:arrow:
betty io ho fatto la crema di asparagi con la solita ricetta di quella ai porri.. a me è piaciuta addirittura di +. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7078
betty_boop ha scritto: Torno al dietetico per ora, ho comprato gli asparagi surgelati, volevo farci la zuppa, come sempre no patate e no latte. Consigli? Solito brodo vegetale e stop? O li abbinereste a qualcos?
Nelle creme di verdura non metto mai patate nè latte proprio per cercare di stare più leggera. Faccio rosolare un goccio d'olio e uno scalogno tritato, faccio insaporire un minuto la verdura di turno, copro con il brodo e cuocio.
Poi si regola di sale, se serve.

Con gli asparagi, se ti va una volta impiattata puoi metterci sopra una quenelle di crescenza lavorta con un po' di pepe.
- Aspettando Godot -

#7079
Cla' ha scritto:
betty_boop ha scritto: Torno al dietetico per ora, ho comprato gli asparagi surgelati, volevo farci la zuppa, come sempre no patate e no latte. Consigli? Solito brodo vegetale e stop? O li abbinereste a qualcos?
Nelle creme di verdura non metto mai patate nè latte proprio per cercare di stare più leggera. Faccio rosolare un goccio d'olio e uno scalogno tritato, faccio insaporire un minuto la verdura di turno, copro con il brodo e cuocio.
Poi si regola di sale, se serve.

Con gli asparagi, se ti va una volta impiattata puoi metterci sopra una quenelle di crescenza lavorta con un po' di pepe.
E se invece con gli asparagi volessi farci una vellutata?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7080
Un consiglio: ho comprato una pallottina di verza bianca. Ho scelto la più piccola ma è comunque un kg :shock: :shock:
Ieri ne ho fatta un po' in insalata. Come altro la posso utilizzare, tenendo conto che cotta non mi piace molto? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38